6 Nazioni 2a giornata Italia vs Irlanda
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: 6 Nazioni 2a giornata Italia vs Irlanda
Ruzza che nell'intervista di oggi dice che "...nel rugby moderno in partita sono fondamentali tutti i giocatori in lista gara" mi sembra significativo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Man of the moment
Visto che ormai ci basiamo su tutto. Su instagram c'è un video con quella che sembra la mischia titolare. Steyn è a 8, Negri 6 e non sono riuscito a identificare il 7...
Poi mi è venuto in mente anche che Sisi può giocare 8
Poi mi è venuto in mente anche che Sisi può giocare 8
-
tonione
sembra, dal calendario del 6nazioni, che la prossima giornata sia la terza. non si può vedere quel 2a giornata.
- giuseppone64
Sisi in terza con steyn e negri e zanni budd in seconda.
Vediamo...
Vediamo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
La mettiamo sullo scontro fisico?giuseppone64 ha scritto:Sisi in terza con steyn e negri e zanni budd in seconda.
Vediamo...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Luqa-bis
Se vinciamo, nei pub d'Irlanda vale doppio.
-
Stru
https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022
Ma come si fa?
Hanno convocato Riccioni, che quindi si allenerà solo giovedi e venerdi, e rimandato a casa Braley, Barbini, Canna e Sperandio.
Niente, per veder giocare Barbini bisognerebbe che se ne rompessero 25
Ma come si fa?
Hanno convocato Riccioni, che quindi si allenerà solo giovedi e venerdi, e rimandato a casa Braley, Barbini, Canna e Sperandio.
- Adryfrentzen
-
youngblood
E' quasi frustranteStru ha scritto:https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022
Ma come si fa?
- jpr williams
- Contatta:
A questo punto, poichè lo scemo non può essere lui, capisco di essere uno scemo.
Io Barbini lo farei giocare 8 titolare anche senza infortuni a Parisse. Se lui lo manda a casa capisco di essere uno scemo.
Un bel colpo per la mia autostima e anche per lo spirito che avrò nell'andare allo stadio domenica.
Io Barbini lo farei giocare 8 titolare anche senza infortuni a Parisse. Se lui lo manda a casa capisco di essere uno scemo.
Un bel colpo per la mia autostima e anche per lo spirito che avrò nell'andare allo stadio domenica.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Man of the moment
Caxxo ma ci prendono in giro, questo è dilettantismo.Stru ha scritto:https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022
Ma come si fa?
Ricapitoliamo la gestione delle prime linee (se mi ricordo bene).
Pilone sinistro: solo due al primo raduno (quello fondamentale dove vedere più giocatori possibili), poi convocato in extremis Quaglio, che poi è stato rilasciato a Treviso.
Con Lovotti indisponibile va Quaglio titolare dopo che a Novembre aveva giocato solo quella farsa con l'Irlanda.
Tallonatore: solo due opzioni dal primo ritiro, in uno dei ruoli più tecnici.
Convocato Fabiani salvo poi rendersi conto che non è ancora idoneo.
Convocato per due giorni Makelara (MAI CONVOCATO PRIMA) e poi rimandato a casa. Mai più richiamato, nonostante Fabiani non sia ancora pronto.
Pilone destro, qui è tragicomico. A parte i due titolari. Chiamato Zilocchi al raduno, ma non in Scozia (dove Quaglio verosimilmente copriva sia dx che sx). Adesso chiamato Riccioni che Cos non vede dal raduno dello scorso sei nazioni. (E ripeto che secondo me Riccioni è più forte di Zilocchi, ma allora chiamalo subito).
Su Barbini lasciamo stare.
-
oldprussians
Steyn 8, MBanda 7
Il triangolo allargato adesso mi preoccupa
Avendo detto questo non scordiamo che le partite del pro14 sono assolutizzante cruciali per le Zebre di non finire ultimi e il Treviso di fare i Playoff, e bisogna i 5 punti.
secondo me COS sta guardando quello pure.
15 Heyward
14 Esposito
11 Padovani
Il triangolo allargato adesso mi preoccupa
Avendo detto questo non scordiamo che le partite del pro14 sono assolutizzante cruciali per le Zebre di non finire ultimi e il Treviso di fare i Playoff, e bisogna i 5 punti.
secondo me COS sta guardando quello pure.
15 Heyward
14 Esposito
11 Padovani
-
u1m2b3e4
Se cos avesse tenuto in conto la partita di treviso non avrebbe fatto questi rilasci
-
Man of the moment
Ma seguendo la logica di COS: Riccioni a cosa serve? Forse qulcuno ha qualche problemino fisico?
-
u1m2b3e4
è l'unica spiegazione plausibile.Man of the moment ha scritto:Ma seguendo la logica di COS: Riccioni a cosa serve? Forse qulcuno ha qualche problemino fisico?