Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Avendo detto questo non scordiamo che le partite del pro14 sono assolutizzante cruciali per le Zebre di non finire ultimi e il Treviso di fare i Playoff, e bisogna i 5 punti.
secondo me COS sta guardando quello pure.
15 Heyward
14 Esposito
11 Padovani
O'Shea ha giustamente rilasciato Barbini, che questo fine settimana serve molto più a Treviso che alla Nazionale.
Mbanda a 7 garantisce più velocità rispetto a Steyn.
oldprussians ha scritto:
15 Heyward
14 Esposito
11 Padovani
se mette Esposito in difesa contro l'Irlanda o
1) cerca il capo espiatorio
2) a Bisegni, Sperandio ecc é venuto l'alluce valgo
3) qualcuno all'interno dello staff lo consiglia mooolto male. Ca@@o Esposito non sa difendere, dai,caQQ, tendo addirittura ad essere
contento (contentissimo) che non giochi con Teviso, fai te
oldprussians ha scritto:secondo me COS sta guardando quello pure.
per tenere via Barbini tutta la settimana e rilasciarlo per venerdí?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Avendo detto questo non scordiamo che le partite del pro14 sono assolutizzante cruciali per le Zebre di non finire ultimi e il Treviso di fare i Playoff, e bisogna i 5 punti.
15 Heyward
14 Esposito
11 Padovani
O'Shea ha giustamente rilasciato Barbini, che questo fine settimana serve molto più a Treviso che alla Nazionale.
Non facciamo questi conti perché secondo me non corrispondono alla realtà. Se avesse pensato a treviso non avrebbe convocato Riccioni (a Treviso restano solo 3 piloni arruolabili… Appiah, Di Stefano e de marchi) e avrebbe rilasciato Mckinley tenendosi canna ( Atreviso resta solo Rizzi all'apertura)
u1m2b3e4 ha scritto:Se cos avesse tenuto in conto la partita di treviso non avrebbe fatto questi rilasci
esatto, a me pare di capire che quando va grassa, se proprio mancano tutti i mediani o tutte le aperture, allora si puó fare una gentile richiesta al COS&Co, ma niente di piú. Noi a Dx in 1a chi mettiamo ora?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Scusate, ma con tutto il rispetto gioca la nazionale e quello dovrebbe far passare in secondo piano il resto.
O Treviso conta più della nazionale? Non credo proprio.
Io credo invece che O'Sé nel suo conservatorismo goldwateriano Barbini non lo veda proprio e per lui numero 8 sia sinonimo di pachiderma o di Parisse.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ma può starci il ballottaggio Steyn/Barbini come n°8...sono due modi diversi di giocare questo ruolo. Ma escludere la nostra terza linea più in forma in questo momento insieme a Steyn è assurdo.
E la storia del favore a Treviso non sta in piedi dai...siamo un movimento Nazionalecentrico da sempre.
jpr williams ha scritto:Scusate, ma con tutto il rispetto gioca la nazionale e quello dovrebbe far passare in secondo piano il resto. .
Ed è quello che ha fatto Oshea. ha convocato e si è tenuto quelli che ritiene i migliori
Appunto. Proprio questo intendevo dire.
Come ho detto il nostro Goldwater irlandese Barbini lo rilascia perchè non lo vede, non pechè gioca Treviso.
E come dicevo più sopra significa che io sono scemo: perchè se io considero Barbini titolare fisso della 8 e "Barry" O'Sé lo lascia a Treviso vuol dire che fra noi due uno è scemo e posso solo essere io.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
15 Heyward
14 Esposito
11 Padovani
Occhio che Tuivaiti è sempre lì eh.
Comunque ho pensato che probabilmente lui vuole dare una chance a tutte le terze linee non sicure del posto.
Così nella prima in panca ci va Tuivaiti, poi Barbini e nella terza Mbanda. Ha una sua logica, seppure contorta.
Io però tenendo Mbanda avrei tenuto Barbini e lasciato fuori Tuivaiti. Facendo questi calcoli con l'Inghilterra si vedrà quale terza preferisce (per ora sembra, ahinoi, tuivaiti)
Sono davvero molto arrabbiato.
Abbiamo la fortuna di avere un talento come Barbini, oltretutto italo-italiano, oltretutto giocatore fuori dagli schemi e quindi "sorprendente" anche per gli avversari. No. Noi dobbiamo per forza far giocare un pachiderma o Parisse.
Ma che tristezza.
Fossi in Barbini mi sentirei preso per il culo e non risponderei mai più alle convcazioni.
Polledri questa settimana gioca in campionato, per cui alla prossima dovrebbe esserci lui
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpr williams ha scritto:Sono davvero molto arrabbiato.
Abbiamo la fortuna di avere un talento come Barbini, oltretutto italo-italiano, oltretutto giocatore fuori dagli schemi e quindi "sorprendente" anche per gli avversari. No. Noi dobbiamo per forza far giocare un pachiderma o Parisse.
Ma che tristezza.
Fossi in Barbini mi sentirei preso per il c*** e non risponderei mai più alle convcazioni.
JPR concordo con te su ogni parola, al suo posto annuncerei proprio alla stampa un temporaneo ritiro dalla nazionale per concentrarsi solo su Treviso, sperando in Crowley nuovo ct dopo il mondiale.
Ne uscirebbe rafforzata e vincente la sua immagine e darebbe una fiammata ulteriore a livello di motivazioni ai suoi compagni a Treviso per il finale di stagione.
Ma che tristezza.
Fossi in Barbini mi sentirei preso per il c*** e non risponderei mai più alle convcazioni.
Sono anch'io piuttosto contrariato (eufemismo )... se Barbini non c'è neanche quando Parisse da forfait è evidente (ma ce ne eravamo già accorti) che COS non vede proprio Barbini. Non so perchè, non me lo spiego, ma è così... dobbiamo farcene una ragione...
Sull'ultima frase non sono assolutamente d'accordo (e credo neanche Marco), non sarebbe professionale e comunque credo che per questi ragazzi la maglia azzurra sia così importante che non vedono l'ora di indossarla... di mancate convocazioni che ai più sembrano sacrosante è piena la storia del rugby e di ogni altro sport... pace...
Ma che tristezza.
JPR concordo con te su ogni parola, al suo posto annuncerei proprio alla stampa un temporaneo ritiro dalla nazionale per concentrarsi solo su Treviso, sperando in Crowley nuovo ct dopo il mondiale.
Ne uscirebbe rafforzata e vincente la sua immagine e darebbe una fiammata ulteriore a livello di motivazioni ai suoi compagni a Treviso per il finale di stagione.
Ma no dai!
La rinuncia per ripicca secondo me da solamente ragione a chi non ti ha convocato... vediamo di non "Icardizzare" la faccenda...
Ma che tristezza.
Sono anch'io piuttosto contrariato (eufemismo )... se Barbini non c'è neanche quando Parisse da forfait è evidente (ma ce ne eravamo già accorti) che COS non vede proprio Barbini. Non so perchè, non me lo spiego, ma è così... dobbiamo farcene una ragione...
Sull'ultima frase non sono assolutamente d'accordo (e credo neanche Marco), non sarebbe professionale e comunque credo che per questi ragazzi la maglia azzurra sia così importante che non vedono l'ora di indossarla... di mancate convocazioni che ai più sembrano sacrosante è piena la storia del rugby e di ogni altro sport... pace...
Ma siamo sicuri che sia O'Shea a non vederlo? La storia del fratello di Barbini può ritenersi ancora valida?