Pro 14 2018/19, 17esima giornata
Moderatore: Emy77
-
metabolik
-
Chetto4
Re: Pro 14 2018/19, 17esima giornata
Grandiiiiiiiiiiiiiii
Oggi non è stata una grande prestazione eppure si è vinto! E pure senza lasciargli neanche un punto!
Oggi non è stata una grande prestazione eppure si è vinto! E pure senza lasciargli neanche un punto!
- giuseppone64
Treviso vince una partita difficile dimostrando una grande maturità . Decisivi i cambi
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Chetto4
No dai. Rizzi ancora non è abbastanza affidabile e il calcio era molto laterale, scelta giusta senza dubbio. Con McKinley in campo forse sarebbe stato diverso.Mr Ian ha scritto:Le cose sono due, o non si fidano a calciare o è un segnale mandato ad O Shea...
-
jentu
Oggi chi ha sbagliato di meno coi calci è stato Rizzi.Chetto4 ha scritto:No dai. Rizzi ancora non è abbastanza affidabile e il calcio era molto laterale, scelta giusta senza dubbio. Con McKinley in campo forse sarebbe stato diverso.Mr Ian ha scritto:Le cose sono due, o non si fidano a calciare o è un segnale mandato ad O Shea...
Che però non ha 40 m di calcio, scelta giusta andare in touche e far passare il tempo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
JosephK.
Aveva preso palo da posizione simile poco prima... Dobbiamo metterci là a fare calci, calci, calci e poi ancora calci...Chetto4 ha scritto:No dai. Rizzi ancora non è abbastanza affidabile e il calcio era molto laterale, scelta giusta senza dubbio. Con McKinley in campo forse sarebbe stato diverso.Mr Ian ha scritto:Le cose sono due, o non si fidano a calciare o è un segnale mandato ad O Shea...
Bella personalità di Treviso comunque, la meta da rivedere, non sono del tutto certo che il tocco fosse di Rizzi. Sperandio è molto meglio da ala, ho visto anche Zanon un po' titubante. Per il resto una squadra davvero bella, poi i passaggi di Barbini sono poesia rugbystica...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
JosephK.
Comunque vi annuncio che su Permier Sport Pettinelli è diventato...

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- jaco
Cosa ottima non aver concesso neanche il bonus difensivo... in una partita complicata grande segno di maturità e abitudine alla vittoria...
-
Mr Ian
Con i limiti del caso per anche quella di oggi è una grande prestazione. Retto lo sconto fisico con Edinburgh che di sicuro non sono gli Scarlets. Retto mentalmente nel momento più difficile quando nel secondo tempo gli scozzesi potevano ammazzare la partita. I cambi hanno dato la scossa giusta, su Barbini non vale la pena aggiungere nulla.
Treviso vince come una squadra forte, il fisico è il loro punto di forza quest' anno. Fosse il presidente in estate prenderei un bel tecnico per l attacco, dal League australiano, per provare a dare qualcosa in più al gioco offensivo, perché purtroppo dietro non si vale la sufficienza..
Adesso iniziano gli Scarlets, forza e coraggio
Treviso vince come una squadra forte, il fisico è il loro punto di forza quest' anno. Fosse il presidente in estate prenderei un bel tecnico per l attacco, dal League australiano, per provare a dare qualcosa in più al gioco offensivo, perché purtroppo dietro non si vale la sufficienza..
Adesso iniziano gli Scarlets, forza e coraggio
-
Chetto4
E' vero anche quello, scelta ancora più giusta allora, anche se per un macino quella è una posizione ideale.JosephK. ha scritto:
Aveva preso palo da posizione simile poco prima... Dobbiamo metterci là a fare calci, calci, calci e poi ancora calci...
Bella personalità di Treviso comunque, la meta da rivedere, non sono del tutto certo che il tocco fosse di Rizzi. Sperandio è molto meglio da ala, ho visto anche Zanon un po' titubante. Per il resto una squadra davvero bella, poi i passaggi di Barbini sono poesia rugbystica...
A quel punto aveva calciato solo la conversione dopo la sua meta e non è che il pallone fosse uscito proprio benissimo, secondo me.jentu ha scritto: Oggi chi ha sbagliato di meno coi calci è stato Rizzi.
Che però non ha 40 m di calcio, scelta giusta andare in touche e far passare il tempo
-
JosephK.
Vorrei sentire parlare Tonione di Barbini alla maniera di come Tonione sa.
-
Mero
Calma calma, che di ali italiane ne abbiamo poche e di estremi ancora meno.Mr Ian ha scritto:Sperandio a malincuore dico che non vale il livello...
Di Minozzi per ora ce n'è solo uno.
-
Garry
Fra poco iniziano le Zebre.
Al mio segnale scatenate l’inferno
Al mio segnale scatenate l’inferno
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
Oggi come al solito gli scozzesi hanno fatto gli scozzesi, tutti tesi a far giocare male gli avversari e con scarse idee in attacco.
Treviso ha rischiato di cadere nella trappola del loro gioco ruvido ed abrasivo. Fortunatamente non fino in fondo alla partita, altrimenti sarebbe stat irimediabilmente persa.
Quando si è alzato il ritmo Edinburg è uscito dal campo e dalla partita.
Comunque i nervi saldi e la difesa ferre sono il valore aggiunto di questa squadra, oltre alle mete degli ex U20.
Segnalo Riccioni che ha retto il suo fallosissimo pilone contrapposto che ha tentato di infortunarlo almeno 2 volte
Treviso ha rischiato di cadere nella trappola del loro gioco ruvido ed abrasivo. Fortunatamente non fino in fondo alla partita, altrimenti sarebbe stat irimediabilmente persa.
Quando si è alzato il ritmo Edinburg è uscito dal campo e dalla partita.
Comunque i nervi saldi e la difesa ferre sono il valore aggiunto di questa squadra, oltre alle mete degli ex U20.
Segnalo Riccioni che ha retto il suo fallosissimo pilone contrapposto che ha tentato di infortunarlo almeno 2 volte
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Garry
Scusate, ma con Sperandio state ripetendo la storia di Esposito.
Se non sbaglio quest’anno Sperandio aveva sei mete in sei partite (adesso sette partite) non mi sembra mica male, eh...
Se non sbaglio quest’anno Sperandio aveva sei mete in sei partite (adesso sette partite) non mi sembra mica male, eh...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)