Infortunio
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Harlem
Riporto quì una vicenda che mi è accaduta quanche giorno fa.
<BR>
<BR>Dopo qualche giorno di malessere ho deciso di fare un giro al pronto soccorso.
<BR>Arrivato lì sono andato da una che prendeva i dati personali e chiedeva come avevo fatto a farmi male, perchè doveva compilare una scheda al computer.
<BR>A un certo punto mi ha detto:
<BR>Lei:<<...allora metto SPORTIVO!?>>
<BR>(Io sinceramente non mi sento un gran sportivo e quindi mi sembrava un po inappropriata la definizione a allora gli ho chiesto)
<BR>Io:<< Non si può mettere CORAGGIOSO?>>
<BR>
<BR>Buona continuazione e spero che voi siate più fortunati di me.
<BR>Divertitevi.
<BR>
<BR>Harlem
<BR>
<BR>Dopo qualche giorno di malessere ho deciso di fare un giro al pronto soccorso.
<BR>Arrivato lì sono andato da una che prendeva i dati personali e chiedeva come avevo fatto a farmi male, perchè doveva compilare una scheda al computer.
<BR>A un certo punto mi ha detto:
<BR>Lei:<<...allora metto SPORTIVO!?>>
<BR>(Io sinceramente non mi sento un gran sportivo e quindi mi sembrava un po inappropriata la definizione a allora gli ho chiesto)
<BR>Io:<< Non si può mettere CORAGGIOSO?>>
<BR>
<BR>Buona continuazione e spero che voi siate più fortunati di me.
<BR>Divertitevi.
<BR>
<BR>Harlem
-
ZARDO
mi sono fatto male più e più volte (modestamente
) e nessuno mi ha mai chiesto se sono sportivo.. ti chiedono nome cognome balle varie e come ti sei fatto male. comunque non vorrei insistere, buona continuazione anche a te e auguri di pronta guarigione
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
- esseapostrofo
Ho il sospetto che l\'infortunio subito sia alla testa.......pertanto dopo qualche giorno di malessere....ti escono solo frasi senza senso
<BR>Secondo me non ti fanno tornare a giocare neppure se fai la TAC come succede per le commozioni celebrali......ti fanno stare fermo, calmo e oprattutto zitto....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Secondo me non ti fanno tornare a giocare neppure se fai la TAC come succede per le commozioni celebrali......ti fanno stare fermo, calmo e oprattutto zitto....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
zone23
-
Peruperu
- Contatta:
Ho portato al pronto soccorso tanti rugbysti e quando gli chiedono \"come ti sei fatto male\" ....... tutti rispondono ....... \"GIOCANDO A RUGBY\" ed i medici rispondono ..... \"voi rugbysti siete pazzi!!!!!\"
<BR>
<BR>................. ma che bei pazzi!!!!!!

<BR>
<BR>................. ma che bei pazzi!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
a me ha raccontato un mio compagno di squadra che una volta è andato al p.s. per via del rugby, e i due inservienti, che erano visibilmente scazzati per via di una giornata pesante, appena hanno sentito \"rugby\" han cominciato a dire \"uff, sta gente che gioca a rugby, si fa male, viene qua a rompere le palle, e poi fanno pure le figure di merda al sei nazioni...almeno ne vincessero qualcuna!\"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
THAKER
- Contatta:
Pronto soccorso del Civile di Brescia, lunedì pomeriggio, settembre 2004:
<BR>Infermiera - \"Un altro infortunato ieri giocando a rugby che si presenta al pronto soccorso il giorno dopo...! Ma quanti sono?\"
<BR>Medico - \"Lei è nuova vero? E\' lunedì ci faccia l\'abitudine, si fanno male giocando e, se proprio non possono farne a meno, vengono a farsi vedere, solitamente il più tardi possibile... Lo faccia accomodare di la con gli altri!\"
<BR>...10 Minuti dopo...
<BR>Medico - \"Dove gioca?\"
<BR>Io - \"Marco Polo Brescia\"
<BR>Medico - \"Oggi ho visto Leonessa - Brescia - Lumezzane - Ospitaletto e Gussago... Marco Polo? Sa che è il primo? Questa squadra mi mancava!\"
<BR>E giù a raccontarmi di quando lui giocava a Lumezzane, mentre l\'infermiera si allontanava ancora allibita...
<BR>Infermiera - \"Un altro infortunato ieri giocando a rugby che si presenta al pronto soccorso il giorno dopo...! Ma quanti sono?\"
<BR>Medico - \"Lei è nuova vero? E\' lunedì ci faccia l\'abitudine, si fanno male giocando e, se proprio non possono farne a meno, vengono a farsi vedere, solitamente il più tardi possibile... Lo faccia accomodare di la con gli altri!\"
<BR>...10 Minuti dopo...
<BR>Medico - \"Oggi ho visto Leonessa - Brescia - Lumezzane - Ospitaletto e Gussago... Marco Polo? Sa che è il primo? Questa squadra mi mancava!\"
<BR>E giù a raccontarmi di quando lui giocava a Lumezzane, mentre l\'infermiera si allontanava ancora allibita...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-11-2005 alle ore 12:42, THAKER wrote:
<BR>Pronto soccorso del Civile di Brescia, lunedì pomeriggio, settembre 2004:
<BR>...10 Minuti dopo...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 11-11-2005 alle ore 12:42, THAKER wrote:
<BR>Pronto soccorso del Civile di Brescia, lunedì pomeriggio, settembre 2004:
<BR>...10 Minuti dopo...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren