Ciao!

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Guido_53
Messaggi: 289
Iscritto il: 9 mar 2019, 8:14

Ciao!

Messaggio da Guido_53 »

Salve! E' dai tempi di Berbizier che seguo il forum e mi è venuta voglia di dire la mia ogni tanto. Sono un semplice appassionato, pratico da decenni altri sport, ma il rugby mi piace moltissimo. Non entrerò spesso su questioni strettamente attinenti al gioco perché sicuramente chi lo ha praticato è molto più esperto di me. Grazie! mi piace molto lo stile delle vostre discussioni.
Avatar utente
quaros
Messaggi: 2689
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Ciao!

Messaggio da quaros »

Benvenuto!
Garry
Messaggi: 34859
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ciao!

Messaggio da Garry »

Benvenuto!
(io e Quaros non siamo la stessa persona :lol: )

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 36084
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da jpr williams »

Benvenuto fra noi e non far mancare i tuoi interventi: ho letto il primo e l'ho trovato molto interessante.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Avatar utente
quaros
Messaggi: 2689
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Ciao!

Messaggio da quaros »

Garry ha scritto:Benvenuto!
(io e Quaros non siamo la stessa persona :lol: )
:lol:
Rispondi