Come se avessero presentato a suo tempo l'acquisto di Bello con una foto di Brad Pitt o Leonardo Sarto con una foto di Giorgio Armani
Mercato 2019/2020
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Mercato 2019/2020
Comunque è il primo caso ripresentazione di un nuovo acquisto tramite metafora visiva.
Come se avessero presentato a suo tempo l'acquisto di Bello con una foto di Brad Pitt o Leonardo Sarto con una foto di Giorgio Armani
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
oldprussians
dei tutti Italo-Argentini con un nome cosi.... solo dal nome si direbbe italo-italiano... anzi proprio Romano30 min ha scritto:Marco Ciccioli
-
Garry
Hanno annunciato Buonfiglio alle Zebre e dicono che giocherà a fianco di Rimpelli e Lovotti.
E Fischetti? E' sparito dalla circolazione?
Ha fatto ampiamente il permit player (e Buonfiglio credo di no) e non lo mettono sotto contratto?
Ha fatto ampiamente il permit player (e Buonfiglio credo di no) e non lo mettono sotto contratto?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Man of the moment
Poi dicono di aver quasi terminato e "nelle prossime settimane annunceremo partenze e arrivi"
-
Rugby-Tv
Ottimo acquisto BuonfiglioGarry ha scritto:Hanno annunciato Buonfiglio alle Zebre e dicono che giocherà a fianco di Rimpelli e Lovotti.
-
Garry
Quindi il Fischio andrà a Treviso o rimarrà un altro anno in Top12?
-
Rugby-Tv
Magari a TrevisoGarry ha scritto:Quindi il Fischio andrà a Treviso o rimarrà un altro anno in Top12?
-
Apollo23
Bigi va alle Zebre!
- Adryfrentzen
Mi auguro che entrambi vadano in Pro14... Fischetti, Bonfiglio che sia. Contento di vedere collaborazione tra le franchigie, mi chiedo ora se Gega effettivamente rimarrà...
Per me lui rimane la più grande incognita in assoluto.
-
Man of the moment
Interessante Bigi quindi:
o Ghira viene effettivamente a Treviso
o vogliono far giocare di più Makelara
o Gega è risorto
o Gega è risorto
-
Leinsterugby
Ghura se recupera fara da chioccia a makelara e gegaMan of the moment ha scritto:Interessante Bigi quindi:
o Gega è risorto
-
Mr Ian
Mi sembra un movimento di mercato alquanto strano, sia per la società che per il giocatore. O Treviso ha in canna qualche colpaccio nel ruolo, che non sarà il solo Ghiraldini; poichè anche se fosse recuperato fisicamente, cmq starebbe via con la nazionale per il mondiale e tra una cosa e l altra ritornerebbe al club per fine anno. Il giocatore è vero che è emiliano e giocare alle Zebre significherebbe avvicinarsi a casa, però perdi l occasione della Champions cup e di un ulteriore crescita per andare alle Zebre??? neanche avesse 30 e passa anni...
-
Rugby-Tv
Cocordo. Già l'anno scorso quando hanno annunciato il rinnovo per un solo anno mi è sembrato strano.Mr Ian ha scritto:Mi sembra un movimento di mercato alquanto strano, sia per la società che per il giocatore. O Treviso ha in canna qualche colpaccio nel ruolo, che non sarà il solo Ghiraldini; poichè anche se fosse recuperato fisicamente, cmq starebbe via con la nazionale per il mondiale e tra una cosa e l altra ritornerebbe al club per fine anno. Il giocatore è vero che è emiliano e giocare alle Zebre significherebbe avvicinarsi a casa, però perdi l occasione della Champions cup e di un ulteriore crescita per andare alle Zebre??? neanche avesse 30 e passa anni...
Che sia una sua richiesta? Magari alle Zebre gioca di più perchè a treviso con Baravalle, Faiva, Makelara e Gega (anche se su di lui qualcosa non torna...) la concorenza è alta.
Mah
-
Man of the moment
Oppure è una mossa "dall'alto". A me non dispiace e anzi invocavo da tempo che Treviso desse un suo tallonatore alle Zebre (ne ha 5 e le zebre 3), ma magari uno straniero o non in nazionale (Baravalle o Makelara).Mr Ian ha scritto:Mi sembra un movimento di mercato alquanto strano, sia per la società che per il giocatore. O Treviso ha in canna qualche colpaccio nel ruolo, che non sarà il solo Ghiraldini; poichè anche se fosse recuperato fisicamente, cmq starebbe via con la nazionale per il mondiale e tra una cosa e l altra ritornerebbe al club per fine anno. Il giocatore è vero che è emiliano e giocare alle Zebre significherebbe avvicinarsi a casa, però perdi l occasione della Champions cup e di un ulteriore crescita per andare alle Zebre??? neanche avesse 30 e passa anni...
-
Soidog
Quello di Bigi e' un trasferimento importante per diversi motivi:Rugby-Tv ha scritto:Cocordo. Già l'anno scorso quando hanno annunciato il rinnovo per un solo anno mi è sembrato strano.Mr Ian ha scritto:Mi sembra un movimento di mercato alquanto strano, sia per la società che per il giocatore. O Treviso ha in canna qualche colpaccio nel ruolo, che non sarà il solo Ghiraldini; poichè anche se fosse recuperato fisicamente, cmq starebbe via con la nazionale per il mondiale e tra una cosa e l altra ritornerebbe al club per fine anno. Il giocatore è vero che è emiliano e giocare alle Zebre significherebbe avvicinarsi a casa, però perdi l occasione della Champions cup e di un ulteriore crescita per andare alle Zebre??? neanche avesse 30 e passa anni...
Che sia una sua richiesta? Magari alle Zebre gioca di più perchè a treviso con Baravalle, Faiva, Makelara e Gega (anche se su di lui qualcosa non torna...) la concorenza è alta.
Mah
Certifica la collaborazione tra le franchigie con la supervisione dello staff della Nazionale
Consente a Makelara, sul quale evidentemente si punta in ottica post mondiale, di avere spazio
Permette alle Zebre di aggiungere profondità in un ruolo dove mancava un'alternativa del livello di Fabiani e consente a Luus e Ceciliani di crescere senza pressioni
Quanto a Fischetti, vista l'età ed il ruolo, magari si ritiene che per non usurarlo inopportunamente
sia meglio rimandare l'ingresso a pieno regime nel Pro14 di un anno.
Se invece venisse destinato a Treviso sarebbe per precisa scelta tecnica e per un impiego graduale