Mercato 2019/2020

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: Mercato 2019/2020

Messaggio da Rugby-Tv »

Garry ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Garry ha scritto:Alla fine chi decide è lui. Speriamo che abbia vicino persone in grado di consigliarlo per il meglio, perché il "salto" non dipende dalla carta d'identità, dipende dalle sue condizioni fisiche. E' già permit player, un assaggio di quel livello lo ha già avuto, se le Zebre non lo hanno messo sotto contratto vuol dire solo che è ancora presto.
Se Treviso facesse come ha fatto con Riccioni, non so come la prenderebbe la FIR
L'ultima frase è il problema più grosso...
Un problema che le altre “celtiche” hanno già affrontato e risolto, credo. Speriamo di arrivare a risolverlo definitivamente anche da queste parti
bhe risolto, non è che Carbery allinizio l'abbia presa tanto bene.
E quì stiamo parlando di una federale (che non funziona) e una privata con obolo (che funziona)
Garry

Messaggio da Garry »

Rugby-Tv ha scritto:
Garry ha scritto: Un problema che le altre “celtiche” hanno già affrontato e risolto, credo. Speriamo di arrivare a risolverlo definitivamente anche da queste parti
E quì stiamo parlando di una federale (che non funziona) e una privata con obolo (che funziona)
Attenzione a non deviare. Stavamo parlando del caso Riccioni e della possibilità di gestire il passaggio al professionismo un giocatore.
Non c'entra chi funziona e chi non funziona, argomento su cui si potrebbe discutere a lungo.
PS: L'obolo sono più di 4 milioni, circa la metà del budget.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Garry ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Garry ha scritto: Un problema che le altre “celtiche” hanno già affrontato e risolto, credo. Speriamo di arrivare a risolverlo definitivamente anche da queste parti
Attenzione a non deviare. Stavamo parlando del caso Riccioni e della possibilità di gestire il passaggio al professionismo un giocatore.
Non c'entra chi funziona e chi non funziona, argomento su cui si potrebbe discutere a lungo.
Anche questo è un discorso lungo, perché ho l'impressione che a questo punto siano molto meno della metà.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

ruttobandito ha scritto:
Garry ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Anche questo è un discorso lungo, perché ho l'impressione che a questo punto siano molto meno della metà.
Caspita, mi auguro di no. Se fosse verso vedrei i risultati del Treviso sotto un'altra luce

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Soidog

Messaggio da Soidog »

Rugby-Tv ha scritto: E quì stiamo parlando di una federale (che non funziona) e una privata con obolo (che funziona)
Le Zebre hanno avuto una stagione poco fortunata per via della caterva di infortuni che hanno colpito una rosa già sottodimensionata.
Nonostante ciò diversi giocatori hanno fatto vedere buoni progressi.
Per quest'anno accontentiamoci di questo.
Per la prossima stagione i primi segnali sono incoraggianti, alcuni importanti rinnovi sono stati ufficializzati. Dispiace che Minozzi abbia scelto di andare a giocare in Inghilterra perché magari un altro anno alle Zebre poteva farlo, ma questo darà spazio a qualche nuovo talento.
La squadra ha una buona ossatura, già con un mediano di apertura in grado di alternarsi efficacemente con Canna si farebbe un deciso passo avanti.
ruttobandito

Garry ha scritto: Caspita, mi auguro di no. Se fosse verso vedrei i risultati del Treviso sotto un'altra luce
Quella o un'altra, sempre tu illumini.

Riguardo la fine di Riccioni, allo stato attuale Fischetti potrebbe solo augurarsela.
Con loro, la storia di Zanusso non penso c'entri un casso.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

Soidog ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: E quì stiamo parlando di una federale (che non funziona) e una privata con obolo (che funziona)
Le Zebre hanno avuto una stagione poco fortunata per via della caterva di infortuni che hanno colpito una rosa già sottodimensionata.
Nonostante ciò diversi giocatori hanno fatto vedere buoni progressi.
Per quest'anno accontentiamoci di questo.
Per la prossima stagione i primi segnali sono incoraggianti, alcuni importanti rinnovi sono stati ufficializzati. Dispiace che Minozzi abbia scelto di andare a giocare in Inghilterra perché magari un altro anno alle Zebre poteva farlo, ma questo darà spazio a qualche nuovo talento.
La squadra ha una buona ossatura, già con un mediano di apertura in grado di alternarsi efficacemente con Canna si farebbe un deciso passo avanti.
Va bene, però se le Zebre, poniamo, andassero meglio del Treviso sarebbe un po' preoccupante. La grande maggioranza dei nazionali è di là, COS dovrebbe porsi qualche domanda.
E' vero che nello sport non si deve dare nulla per scontato, però i paragoni si potranno fare solo quando l'Italia avrà in tutti i ruoli la stessa profondità che ha in terza linea

Garry

Messaggio da Garry »

ruttobandito ha scritto:
Garry ha scritto: Caspita, mi auguro di no. Se fosse verso vedrei i risultati del Treviso sotto un'altra luce
Quella o un'altra, sempre tu illumini.

Riguardo la fine di Riccioni, allo stato attuale Fischetti potrebbe solo augurarsela.
Con loro, la storia di Zanusso non penso c'entri un casso.
Ne abbiamo pochi. Ci vogliono certezze, non "auguri", le scommesse sul futuro dei giocatori le possono fare le britanniche e la Francia.
Lasciamo decidere a chi ne sa più di noi, a chi li ha sott'occhio da anni

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Scusate non vorrei essere arrogante, ma forse non state capendo cosa stia facendo Treviso dall'arrivo di Crowley.
Parlo dell'organizzazione a tutto campo a livello professionistico, dallo staff (5 allenatori) + videoanalisti + medici + fisioterapisti ecc ecc.
Solo in questo modo si possono avere dei risultati. Poi che i risultati vengano o meno è un'altro discorso, non è la prima volta che una squadra abbia l'annata storta (vedi Tolone) o super (vedi connacht ma non solo).
Chiedete a Riccioni se si è pentito di venire a Treviso o se preferiva rimanere un altro anno a Calvisano.
Non fatevi intortare dalle diciarazioni di Gavazzi. E su Fischetti ho la vaga sensazione (ripeto sensazione) che quelle parole fatte su Riccioni abbiano avuto un peso nella faccenda...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Rugby-Tv ha scritto:Scusate non vorrei essere arrogante
Ecco, forse dovresti metterci un pochino di impegno in più.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Munari in telecronaca ha parlato di 22 membri per lo staff di Treviso
ruttobandito

jpr williams ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Scusate non vorrei essere arrogante
Ecco, forse dovresti metterci un pochino di impegno in più.
@jpr, facciamo che questa ti è scappata, eh...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Rugby-Tv ha scritto:Scusate non vorrei essere arrogante, ma forse non state capendo cosa stia facendo Treviso dall'arrivo di Crowley.
Parlo dell'organizzazione a tutto campo a livello professionistico, dallo staff (5 allenatori) + videoanalisti + medici + fisioterapisti ecc ecc.
Solo in questo modo si possono avere dei risultati. Poi che i risultati vengano o meno è un'altro discorso, non è la prima volta che una squadra abbia l'annata storta (vedi Tolone) o super (vedi connacht ma non solo).
Chiedete a Riccioni se si è pentito di venire a Treviso o se preferiva rimanere un altro anno a Calvisano.
Non fatevi intortare dalle diciarazioni di Gavazzi. E su Fischetti ho la vaga sensazione (ripeto sensazione) che quelle parole fatte su Riccioni abbiano avuto un peso nella faccenda...
Non é arroganza, ma neanche stupore. Quello che tu descrivi é la conditio sine qua non per poter accedere al rugby di alto livello. Treviso alla fine c è arrivata e adesso inizia a mettere le basi per un futuro sostenibile. Tutto il resto sono tarantelle
Soidog

Messaggio da Soidog »

Rugby-Tv ha scritto:Scusate non vorrei essere arrogante, ma forse non state capendo cosa stia facendo Treviso dall'arrivo di Crowley.
Penso che tutti siamo contenti che Treviso stia andando bene, non capisco però il voler criticare di riflesso le Zebre ed il riferimento alla scelta di Riccioni.
Due stagioni fa le Zebre furono ricostruite dalle rovine, di certo chi aveva richieste dall'estero o da Treviso, in quella situazione di incertezza che si protrasse a lungo, non è che avesse bisogno di pensarci su.
Quanto alle destinazioni dei giocatori provenienti dal Top12, è giusto che sia lo staff della Nazionale a scegliere. Se riterranno che sia meglio per Fischetti andare a Treviso è giusto così, così come, visto il ruolo in cui gioca, non ci sarebbe niente di sbagliato se arrivasse alle Zebre fra un anno e magari Lovotti andasse a Treviso.
Una stretta collaborazione sarebbe utile ad entrambe le Franchigie
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

ruttobandito ha scritto:@jpr, facciamo che questa ti è scappata, eh...
Tutt'altro.
Trovo sempre arroganti coloro che trattano le argomentazioni altrui e diverse dalle proprie con la sufficienza tipica che si riserva alle merdine incapaci di avere una propria idea che non derivi dall'intortamento di qualcun altro..
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi