Mercato 2019/2020

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Mercato 2019/2020

Messaggio da Garry »

ruttobandito ha scritto:
Garry ha scritto: Caspita, mi auguro di no. Se fosse verso vedrei i risultati del Treviso sotto un'altra luce
Quella o un'altra, sempre tu illumini.

.
Jpr non puoi lamentarti, a me è toccata questa

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Scusate, allora sbaglio io che non vedo più la differenza tra un arrogante, un presuntuoso e un prepotente.
Dev'essere l'abitudine ormai...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

ruttobandito ha scritto:Scusate, allora sbaglio io che non vedo più la differenza tra un arrogante, un presuntuoso e un prepotente.
No, purtroppo non vedi la differenza fra la persona (o l’immagine che tu hai di quella persona) e quello che ha scritto.
Se non ci riesci, un passatempo come può essere un forum diventa un travaso di bile continuo.

Bisogna rispondere a quello che si legge, non attaccare le persone che scrivono.
Se qualcuno -ripeto- mi dicesse con sicurezza che Treviso ha un budget di 12 milioni o più, cambierebbero le valutazioni sui risultati

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

Sembra che certi utenti scambino il forum per un poligono di tiro al piccione

u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Garry ha scritto:Sembra che certi utenti scambino il forum per un poligono di tiro al piccione
Stai parlando di te stesso?

Quoto ruttobandito su tutta la linea
Garry

Messaggio da Garry »

u1m2b3e4 ha scritto:
Garry ha scritto:Sembra che certi utenti scambino il forum per un poligono di tiro al piccione
Stai parlando di te stesso?

Quoto ruttobandito su tutta la linea
Sto parlando di chiunque al posto di rispondere attacca un’altra persona. Se l’ho fatto anch’io, ho sbagliato.
Adesso invece avete sbagliato voi, e intanto l’argomento di discussione piano piano sfuma e scompare, come spesso succede

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ruttobandito ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Scusate non vorrei essere arrogante
Ecco, forse dovresti metterci un pochino di impegno in più.
@jpr, facciamo che questa ti è scappata, eh...
la classica correzione fraterna...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

A treviso serve un estremo vero.
Garry

Messaggio da Garry »

Leinsterugby ha scritto:A treviso serve un estremo vero.
Diciamo che ne servirebbe un altro per le finestre internazionali, perché quando c’è Hayward il posto di estremo è ben coperto

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

ruttobandito ha scritto:Scusate, allora sbaglio io che non vedo più la differenza tra un arrogante, un presuntuoso e un prepotente.
Il concetto è molto semplice: io e l'utente trevigiano abbiamo idee diverse sul fatto che sia opportuno per un pilone 21 enne passare subito in pro14 o attendere un anno.
Mi sembrano entrambe opinioni legittime. Su entrambe si può concordare o meno.
Però per l'utente trevigiano chi non la pensa come lui è uno che si fa intortare. Come se fosse un povero cretino incapace di autonomia di giudizio.
Poi vedi tu.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

il presuntuoso si giudica e giudica quello che fa con eccessiva benevolenza o ottimismo, il prepotente è quello che pur di ottenere qualcosa è disposto ad utilizzare un comportamento minaccioso se non di sopraffazione, l'arrogante è intimamente convinto della sua superiorità e per dimostrarlo talvolta sfocia nella prepotenza.
Io spero fortemente di non entrare in nessuna di queste categorie.
Io speriamo che me la cavo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

giuseppone64 ha scritto:
il presuntuoso si giudica e giudica quello che fa con eccessiva benevolenza o ottimismo, il prepotente è quello che pur di ottenere qualcosa è disposto ad utilizzare un comportamento minaccioso se non di sopraffazione, l'arrogante è intimamente convinto della sua superiorità e per dimostrarlo talvolta sfocia nella prepotenza.
Io spero fortemente di non entrare in nessuna di queste categorie.
Io speriamo che me la cavo...
Fai bene a specificare, ma se il presupposto è: chi non la pensa come me è presuntuoso, prepotente e arrogante, allora mi sa che non si salvi nessuno

jentu

Messaggio da jentu »

Sbaglio o Canna termina l'ingaggio con le Zebre a Giugno?
Lo rinnovano o va all'estero?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

Edimburgo sta sparando un acquisto dietro l’altro.
Le italiane?

Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jentu ha scritto:Sbaglio o Canna termina l'ingaggio con le Zebre a Giugno?
Lo rinnovano o va all'estero?
Ma ha richieste dall'estero Canna? :shock:
Rispondi