Canna è ancora poliziotto? Se fosse ancora poliziotto dubito possa andare all'estero a giocareBig Lebowski ha scritto:Ma ha richieste dall'estero Canna?jentu ha scritto:Sbaglio o Canna termina l'ingaggio con le Zebre a Giugno?
Lo rinnovano o va all'estero?
Mercato 2019/2020
Moderatore: Emy77
-
u1m2b3e4
Re: Mercato 2019/2020
-
Soidog
I giocatori provenienti dalle Fiamme Oro andati alle franchigie dovrebbero essere poliziotti in aspettativa, credo.
Canna alle Zebre è un giocatore fondamentale e logica imporrebbe che gli venisse proposto un contratto poliennale.
Canna alle Zebre è un giocatore fondamentale e logica imporrebbe che gli venisse proposto un contratto poliennale.
-
Man of the moment
Come mai non potrebbero giocare all'estero?u1m2b3e4 ha scritto:Canna è ancora poliziotto? Se fosse ancora poliziotto dubito possa andare all'estero a giocareBig Lebowski ha scritto:Ma ha richieste dall'estero Canna?jentu ha scritto:Sbaglio o Canna termina l'ingaggio con le Zebre a Giugno?
- doublegauss
Ah non me ne stupirei.Big Lebowski ha scritto:Ma ha richieste dall'estero Canna?jentu ha scritto:Sbaglio o Canna termina l'ingaggio con le Zebre a Giugno?
- Big Lebowski
Ok. A me pare improbabile ma sicuramente mi posso sbagliare.doublegauss ha scritto:Ah non me ne stupirei.Big Lebowski ha scritto:Ma ha richieste dall'estero Canna?jentu ha scritto:Sbaglio o Canna termina l'ingaggio con le Zebre a Giugno?
-
Garry
Edimburgo, nomi sparati tutti oggi:
Nasoko, capitano del Fiji Sevens
Willemse, tallonatore SAF ex U20, preso dai Southern Kings
Haining terza linea dei Bristol Bears
Sau, altro elemento del Fiji Seven, soprannominato "The Sledgehammer"
oltre alla conferma del nazionale scozzese Watson fino al 2021
Nasoko, capitano del Fiji Sevens
Willemse, tallonatore SAF ex U20, preso dai Southern Kings
Haining terza linea dei Bristol Bears
Sau, altro elemento del Fiji Seven, soprannominato "The Sledgehammer"
oltre alla conferma del nazionale scozzese Watson fino al 2021
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- doublegauss
Io sospetto che uno come Canna, messo nel contesto di una squadra in cui le partite si possono vincere senza che lui debba fare per forza la genialata, possa fare molto bene e crescere parecchio. Per certi versi, sarebbe un po' la storia di Tebaldi, che andò in Gran Bretagna dopo una stagione alle Zebre sicuramente non migliore di quella di Canna, e tornò molto maturato.Big Lebowski ha scritto:Ok. A me pare improbabile ma sicuramente mi posso sbagliare.doublegauss ha scritto:Ah non me ne stupirei.Big Lebowski ha scritto:Ma ha richieste dall'estero Canna?jentu ha scritto:Sbaglio o Canna termina l'ingaggio con le Zebre a Giugno?
- Big Lebowski
La mia sincera opinione è che Canna sia un giocatore medio, sicuramente non appetibile per una squadra straniera dove hanno materia prima di qualità decisamente superiore. A meno che non si parli di squadre straniere di seconda categoria.doublegauss ha scritto:Io sospetto che uno come Canna, messo nel contesto di una squadra in cui le partite si possono vincere senza che lui debba fare per forza la genialata, possa fare molto bene e crescere parecchio. Per certi versi, sarebbe un po' la storia di Tebaldi, che andò in Gran Bretagna dopo una stagione alle Zebre sicuramente non migliore di quella di Canna, e tornò molto maturato.Big Lebowski ha scritto:Ok. A me pare improbabile ma sicuramente mi posso sbagliare.doublegauss ha scritto:Ah non me ne stupirei.Big Lebowski ha scritto:Ma ha richieste dall'estero Canna?jentu ha scritto:Sbaglio o Canna termina l'ingaggio con le Zebre a Giugno?
Però io mi sbaglio spesso quindi potrò essere smentito dagli eventi, anche se, a dirla tutta, fin qua su Canna c'ho abbastanza preso...
-
u1m2b3e4
Canna vinse il concorso e si arruolò nella polizia di stato giocando con le fiamme oro.Man of the moment ha scritto:Come mai non potrebbero giocare all'estero?u1m2b3e4 ha scritto:Canna è ancora poliziotto? Se fosse ancora poliziotto dubito possa andare all'estero a giocareBig Lebowski ha scritto:Ma ha richieste dall'estero Canna?jentu ha scritto:Sbaglio o Canna termina l'ingaggio con le Zebre a Giugno?
è (era) a tutti gli effetti un poliziotto assegnato al gruppo sportivo anziché ad un altro reparto della polizia.
Per cui se è ancora poliziotto non credo che possa andare a giocare all'estero.
Banalmente, solo per farmi capire e senza alcun intento polemico (nessuno mi strumentalizzi), se è poliziotto prende lo stipendio come gli altri poliziotti.
-
Garry
Prenderebbe lo stipendio se lavorasse.
Sarà in aspettativa, ma lo stipendio oggi lo prende dalle Zebre, mica dalla Polizia
Sarà in aspettativa, ma lo stipendio oggi lo prende dalle Zebre, mica dalla Polizia
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
u1m2b3e4
è un punto su cui non so rispondere… quanto può durare una aspettativa per un dipendente pubblico e un poliziotto?
Non credo sia infinita.
Per me è ancora poliziotto a tutti gli effetti aggregato alle zebre in quanto atleta di interesse nazionale.
Prende lo stipendio da poliziotto e lo stipendio e i premi che gli danno le zebre e la nazionale.
Dubito che sia uscito dalla polizia (mi pare di ricordare una intervista non molto vecchia che ne parlava) e tenderei ad escludere che possa essere in aspettativa.
Sono solo mie impressioni… non so se qualcuno ha notizie diverse (nella sua stessa posizione anche di stefano… e tutti quelli che hanno vinto il concorso di polizia per le fiamme oro)
Non credo sia infinita.
Per me è ancora poliziotto a tutti gli effetti aggregato alle zebre in quanto atleta di interesse nazionale.
Prende lo stipendio da poliziotto e lo stipendio e i premi che gli danno le zebre e la nazionale.
Dubito che sia uscito dalla polizia (mi pare di ricordare una intervista non molto vecchia che ne parlava) e tenderei ad escludere che possa essere in aspettativa.
Sono solo mie impressioni… non so se qualcuno ha notizie diverse (nella sua stessa posizione anche di stefano… e tutti quelli che hanno vinto il concorso di polizia per le fiamme oro)
-
Fantasyste
Penso che in un ProD2 ci possa stareBig Lebowski ha scritto:La mia sincera opinione è che Canna sia un giocatore medio, sicuramente non appetibile per una squadra straniera dove hanno materia prima di qualità decisamente superiore. A meno che non si parli di squadre straniere di seconda categoria.doublegauss ha scritto:Io sospetto che uno come Canna, messo nel contesto di una squadra in cui le partite si possono vincere senza che lui debba fare per forza la genialata, possa fare molto bene e crescere parecchio. Per certi versi, sarebbe un po' la storia di Tebaldi, che andò in Gran Bretagna dopo una stagione alle Zebre sicuramente non migliore di quella di Canna, e tornò molto maturato.Big Lebowski ha scritto:Ok. A me pare improbabile ma sicuramente mi posso sbagliare.doublegauss ha scritto:Ah non me ne stupirei.Big Lebowski ha scritto:
Ma ha richieste dall'estero Canna?
Però io mi sbaglio spesso quindi potrò essere smentito dagli eventi, anche se, a dirla tutta, fin qua su Canna c'ho abbastanza preso...
-
Man of the moment
Si ma per andare in pro d2, è meglio che stia qua. Se la prossima stagione i trequarti sono sani può fare la differenza. E fate salire qualcuno che sia un cambio credibile per lui. Anzi, speriamo che non si sia fatto troppo male nel frattempoFantasyste ha scritto:Penso che in un ProD2 ci possa stareBig Lebowski ha scritto:La mia sincera opinione è che Canna sia un giocatore medio, sicuramente non appetibile per una squadra straniera dove hanno materia prima di qualità decisamente superiore. A meno che non si parli di squadre straniere di seconda categoria.doublegauss ha scritto:Io sospetto che uno come Canna, messo nel contesto di una squadra in cui le partite si possono vincere senza che lui debba fare per forza la genialata, possa fare molto bene e crescere parecchio. Per certi versi, sarebbe un po' la storia di Tebaldi, che andò in Gran Bretagna dopo una stagione alle Zebre sicuramente non migliore di quella di Canna, e tornò molto maturato.Big Lebowski ha scritto:Ok. A me pare improbabile ma sicuramente mi posso sbagliare.doublegauss ha scritto:
Ah non me ne stupirei.
-
jentu
Infatti, a parte i geni del rugby qui presenti, Bradley non lo toglie mai.Soidog ha scritto:I giocatori provenienti dalle Fiamme Oro andati alle franchigie dovrebbero essere poliziotti in aspettativa, credo.
Per questo non capisco il mancato annuncio del rinnovo.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garry
Per ora hanno fatto pochissimi annunci, però hanno detto che la squadra è praticamente fatta.jentu ha scritto:Infatti, a parte i geni del rugby qui presenti, Bradley non lo toglie mai.Soidog ha scritto:I giocatori provenienti dalle Fiamme Oro andati alle franchigie dovrebbero essere poliziotti in aspettativa, credo.
Per questo non capisco il mancato annuncio del rinnovo.
Canna è uno dei più sicuri della conferma, secondo me. Però mi sembra che la politica sia sempre quella di fare contratti per due anni al massimo