<BR>
<BR>Berbizier ha detto che Castrogiovanni e Mauro Bergamasco stanno riposando per giocare contro Argentina e Fiji, quindi spazio a Nieto e Sole.
<BR>
<BR>Anchio preferisco Zanni e Zaffiri a Sole, diaciamo che, osservando le convocazioni di Berbizier si può notare la ricerca di un N8 alternativo a Parisse, così da poter contare su Parisse e Zaffiri come alternative possibili e, non poca cosa, di pari qualità a Bergamasco e Persico. Sole e Zanni sono i candidati, io faccio il tifo per Zanni. Entrambe sono soluzioni dotate di cm: Zanni è 1,98 metri x 106 kg, nato a Udine 21 anni fa e gioca in Nazionale dalla Under15.
<BR>
<BR>Dubbi mi vengono sulla 3/4: non tanto sugli uomini che giocano, anche se Galon estremo è tutto da vedere, ma soprattutto su chi calcia e la panchina!!!!
<BR>Nemmeno un 3/4 in panchina, salvo i due mediani italo-argentini Orquera e Canavosio.
<BR>Wakarua avrebbe permesso una soluzione di calcio alternativa, schierato estremo in corso della partita, poi, avrebbe permesso a Canale, Bergamasco e Galon di intercambiarsi di ruolo per ovviare a delle lacune di uomini.
<BR>Capisco che Pace sta risentendo di una botta alla coscia, ma Pratichetti e, soprattutto, Barbini????!!!
<BR>
<BR>E\' una mia impressione o Berbizier è uno di quei tecnici che, se può, non fa cambi durnte la partita???
<BR>
<BR>Stoica lo ha visto giocare in Francia per anni, ne conosce sicuramente vita, morte e miracoli, a differenza dei nostri giovani, quindi credo si affidi a lui per l\'esperienza e ben sapendo cosa può dare e cosa no. Sono fiducioso, mi chiedo che ne farà di Masi al rientro dall\'infortunio.
<BR>
<BR>Mirco Bergamasco mi pare poi una delle poche soluzioni perseguibili all\'ala: Berbizier cerca un\'ala fisica ed una veloce, pare di capire.
<BR>Robertson è rotto
<BR>Nitoglia gioca già
<BR>Galon lo prova estremo
<BR>D.Dallan deve ancora riprendersi
<BR>Chi resta?
<BR>Mazzucato, che sabato a ceduto il posto a Tuqiri.
<BR>Mannato che al Gran gioca ala e non convince, ed ha giocato con la Nazionale A (come?)
<BR>E x la stessa Nazionale A si è rivolto alla URC di SerieA, convocando Sepe e Santillo (come ha giocato Santillo?) ed a sperimentare con Spadaro.
<BR>
<BR>Ma Orquera estremo?