Ipotesi strana, ma interessante...Garry ha scritto: In realtà vanno tutti d'amore e d'accordo
Benetton, Italia. (O no?)
Moderatore: Emy77
-
ruttobandito
Re: Benetton, Italia. (O no?)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Mr Ian
Appunto sono talmente ovvietà che non c'è bisogno neanche di ripeterle... E se poi c'è qualcuno che l ha fatta fuori dal vaso, forse é proprio Zatta..jpr williams ha scritto:Guarda Ian, sarà anche saccente, non discuto, ma, ripeto, stavolta ha scritto davvero delle ovvietà.
C'è qualcosa in quell'articolo che si possa definire falso o tendenzioso?
Se c'è, magari, segnalamelo perchè mi è sfuggito.
- jpr williams
- Contatta:
Allora siamo totalmente d'accordo.
Grazie del chiarimento.
Grazie del chiarimento.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
ruttobandito
Avrei proprio voluto vedere cosa avreste detto se quei soldi li avessero dati ai Pretoriani e con quali risultati ad oggi... 
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Mr Ian
Mi sarebbe bastato solo che avessero salvato gli Aironi. Per parlare dei Pretoriani ci vuole uno sforzo di immaginazione degno di Tolkienruttobandito ha scritto:Avrei proprio voluto vedere cosa avreste detto se quei soldi li avessero dati ai Pretoriani e con quali risultati ad oggi...
-
Garry
Certo, e in altre sedi ho pure criticato pesantemente questa cosa. Però era il caso di rivangarla?ruttobandito ha scritto:Avrei proprio voluto vedere cosa avreste detto se quei soldi li avessero dati ai Pretoriani e con quali risultati ad oggi...
Però quella è un'altra storia, roba vecchia, un'altra presidenza, un'altra gestione.
E pure quella degli Aironi è un'altra storia
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
ruttobandito
Un'altra storia un c4$$o, se permetti.Garry ha scritto:Certo, e in altre sedi ho pure criticato pesantemente questa cosa. Però era il caso di rivangarla?ruttobandito ha scritto:Avrei proprio voluto vedere cosa avreste detto se quei soldi li avessero dati ai Pretoriani e con quali risultati ad oggi...
Però quella è un'altra storia, roba vecchia, un'altra presidenza, un'altra gestione.
"Nel solco della continuità", come ebbe a dire qualcuno.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Garry
A parte la presenza di certi personaggi dai contratti evidentemente blindati, vedi continuità fra la gestione di Dondi e quella di Gavazzi?ruttobandito ha scritto:Un'altra storia un c4$$o, se permetti.Garry ha scritto:Certo, e in altre sedi ho pure criticato pesantemente questa cosa. Però era il caso di rivangarla?ruttobandito ha scritto:Avrei proprio voluto vedere cosa avreste detto se quei soldi li avessero dati ai Pretoriani e con quali risultati ad oggi...
Non si possono vedere...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Mr Ian
nel senso che negli anni entrambi sono andati a braccio, seguendo gli umori del momento...ma nessuno dei due ha avuto mai un progetto chiaro per il rugby italianoGarry ha scritto:A parte la presenza di certi personaggi dai contratti evidentemente blindati, vedi continuità fra la gestione di Dondi e quella di Gavazzi?ruttobandito ha scritto:Un'altra storia un c4$$o, se permetti.Garry ha scritto:Certo, e in altre sedi ho pure criticato pesantemente questa cosa. Però era il caso di rivangarla?ruttobandito ha scritto:Avrei proprio voluto vedere cosa avreste detto se quei soldi li avessero dati ai Pretoriani e con quali risultati ad oggi...
Non si possono vedere...
-
speartakle
che bello tornare dopo un po' di tempo e vedere che le cose stanno sempre alla stessa maniera, una diatriba più sterile non ce l'abbiamo? è perchè non vedo lo zappa in giro?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
VANZANDT
i termini della questione (ben oltre l articolo riportato): benettonian famo parte di una mafia altolocata mentre i firiani sono una mafieta di sfigati. andando oltre la metafora. benettonian nello sport dove hanno messo mano hanno avuto successo: volley sisley, basket la benetton dei kukoc e del negro radia, F1 più volte campioni del mondo. Firiani: vent anni di beghe tra straccioni. secondo voi benettonian si fanno comandare dai firiani? un iniezione di benettonian in federazione avrebbe fatto solo bene a tutto il movimento. preventivo: non si vince solo con i soldi ci vogliono capacità elevate tecniche e politiche. amen. il resto è fuffa per me.
-
metabolik
Mi piacerebbe molto sentire il parere dei forumisti trevigiani, non di quelli impegnati nella Benetton, degli appassionati in generale, per sapere , in sostanza, come giudicano la politica FIR .
Mi sembra che qui non mancano trevigiani, o no ?
Mi sembra che qui non mancano trevigiani, o no ?
-
Soidog
Sono diatribe del passato che mi ricordano un vasetto di yoghurt scaduto, specialmente ora che esiste finalmente collaborazione tra federazione e franchigie non ha senso tornarci sopra.VANZANDT ha scritto:i termini della questione (ben oltre l articolo riportato): benettonian famo parte di una mafia altolocata mentre i firiani sono una mafieta di sfigati. andando oltre la metafora. benettonian nello sport dove hanno messo mano hanno avuto successo: volley sisley, basket la benetton dei kukoc e del negro radia, F1 più volte campioni del mondo. Firiani: vent anni di beghe tra straccioni. secondo voi benettonian si fanno comandare dai firiani? un iniezione di benettonian in federazione avrebbe fatto solo bene a tutto il movimento. preventivo: non si vince solo con i soldi ci vogliono capacità elevate tecniche e politiche. amen. il resto è fuffa per me.
-
Garry
Purtroppo se ci torna sopra il massimo dirigente di una delle due franchigie, e lo fa in uno dei momenti più belli della storia del club e della FIR, trascina dietro anche noi peones.Soidog ha scritto:Sono diatribe del passato che mi ricordano un vasetto di yoghurt scaduto, specialmente ora che esiste finalmente collaborazione tra federazione e franchigie non ha senso tornarci sopra.VANZANDT ha scritto:i termini della questione (ben oltre l articolo riportato): benettonian famo parte di una mafia altolocata mentre i firiani sono una mafieta di sfigati. andando oltre la metafora. benettonian nello sport dove hanno messo mano hanno avuto successo: volley sisley, basket la benetton dei kukoc e del negro radia, F1 più volte campioni del mondo. Firiani: vent anni di beghe tra straccioni. secondo voi benettonian si fanno comandare dai firiani? un iniezione di benettonian in federazione avrebbe fatto solo bene a tutto il movimento. preventivo: non si vince solo con i soldi ci vogliono capacità elevate tecniche e politiche. amen. il resto è fuffa per me.
Mi dispiace per i talebani, ma i successi del Treviso sono anche successi della FIR, e quando anche nel Benetton (parlo della squadra) prenderanno il timone le generazioni più giovani scalzando i vecchi tromboni, glielo riconosceranno.
Crowley oltre ad allenare squadra dovrebbe allenare anche certi dirigenti...
-
porcorosso
Quello riportato da Fratelli di Rugby [nome Meloniano ...] è il classico pensiero TOP-DOWN che imperversa nel rugby italiano contemporaneo, cioè l'assioma che i soldi e le possibilità siano della FIR che, gentilmente, li concede e che grazie a quelli [soldi e concessioni] il rugby non 6 nazioni possa prosperare.
Questa tesi è sbagliata.
La FIR poggia su Treviso e Zebre che poggiano sul TOP12 che poggia sulla SERIE A ... che al mercato mio padre comprò.
I soldi non sono della FIR, ad essa Treviso non deve nulla, Treviso deve a ciò che sta più in basso, eventualmente.
Tutto questo schematizzando e senza entrare nei dettagli dove ci potremmo perdere.
Saluti PR-WSM
Questa tesi è sbagliata.
La FIR poggia su Treviso e Zebre che poggiano sul TOP12 che poggia sulla SERIE A ... che al mercato mio padre comprò.
I soldi non sono della FIR, ad essa Treviso non deve nulla, Treviso deve a ciò che sta più in basso, eventualmente.
Tutto questo schematizzando e senza entrare nei dettagli dove ci potremmo perdere.
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto