Mercato 2019/2020

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Mercato 2019/2020

Messaggio da jpr williams »

Hap ha scritto:
jpr williams ha scritto:Girano voci che potrebbe venire a Calvisano.
Mah.
Non so se è vero e nemmeno se devo essere contento.
Boh.
Sarà contento Enrico :-]
Essì, farà i salti di gioia :-]
Comunque siamo ancora a livello di chiacchiere, vedremo se c'è qualcosa di vero. Certo potrebbe anche voler dire che il destino di Casilio è un pò più lontano di Parma...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Rinnovo di Palazzani per altri due anni

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garry ha scritto:Rinnovo di Palazzani per altri due anni
E' un giocatore bandiera del club che si e' sempre dimostrato utile alla squadra. Mi aspetto che arrivi anche un giovane dal Top 12 a completare il reparto, visto che Violi tra mondiali e VI Nazioni per tre mesi abbondanti non sara' utilizzabile.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Barbieri, Iannone e De Marchi si ritirano. Iannone ha 28 anni...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

giuseppone64 ha scritto:Barbieri, Iannone e De Marchi si ritirano. Iannone ha 28 anni...
Eh credo che vada a lavorare in una importante ditta di famiglia. Però magari poteva farsi qualche annetto in top12 o all'estero
jentu

Messaggio da jentu »

Man of the moment ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Barbieri, Iannone e De Marchi si ritirano. Iannone ha 28 anni...
Eh credo che vada a lavorare in una importante ditta di famiglia. Però magari poteva farsi qualche annetto in top12 o all'estero
Ma se va a giocare in B o C jpr sosterrà che falsa il campionato? :D
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jentu ha scritto:
Man of the moment ha scritto:
Ma se va a giocare in B o C jpr sosterrà che falsa il campionato? :D
basta che non gufi per la finale a jpr va tutto bene oggi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

jentu ha scritto:Ma se va a giocare in B o C jpr sosterrà che falsa il campionato? :D
No, dai, se vuoi prendermi per i fondelli fallo almeno con gli argomenti giusti.
Se Beauden Barrett va a giocare a pieno titolo in una squadra di C non falsa un bel nulla: è un giocatore di quella società punto e basta. Non ci sono casi in cui viene tolto o aggiunto alla sua società. Quello si falserebbe il campionato.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Oddio, io qualche dubbio l'avrei...

Anni e anni fa l'Amatori Parma disputò contro l'Udine il barrare per andare in serie B (allora c'era solo A, B, C e C2, credo), ebbene, solo per quella partita giocò Dougald McDonald, terza linea con un paio di presenze con gli Springboks. Per amicizia con alcuni giocatori parmigiani arrivò a Parma a proprie spese, e nella partita lasciò tutti quanti di stucco facendo un po' il bello e il cattivo tempo.

Probarilmente una cosa del genere significa falsare il campionato

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Credo che nessuno dei suddetti, ora come ora, abbia la capacità di falsare significativamente alcunché. Anzi, se con il loro rientro si riuscisse ad alzare un pelino il livello e ad aiutare qualche ambiente come successo quest'anno con Festuccia al Reggio, non sarebbe male.

Certo che se poi si mettono a tirare cartoni per insegnare il mestiere... (dai che scherzo :-] )
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Garry ha scritto:Oddio, io qualche dubbio l'avrei...

Anni e anni fa l'Amatori Parma disputò contro l'Udine il barrare per andare in serie B (allora c'era solo A, B, C e C2, credo), ebbene, solo per quella partita giocò Dougald McDonald, terza linea con un paio di presenze con gli Springboks. Per amicizia con alcuni giocatori parmigiani arrivò a Parma a proprie spese, e nella partita lasciò tutti quanti di stucco facendo un po' il bello e il cattivo tempo.

Si falsa un campionato proprio se un giocatore a volte c'è o no.
Ma se uno fa parte a pieno titolo del roster ed è disponibile sempre (infortuni a parte) non si falsa un bel nulla. E' un effettivo di quella squadra che gioca sempre quando il suo coach decide di impiegarlo, non quella volta che passa di lì a salutare gli amici oppure che manca quando qualcuno se lo porta via sottraendolo al suo club.
jentu

Messaggio da jentu »

jpr williams ha scritto:
Garry ha scritto:Oddio, io qualche dubbio l'avrei...

Si falsa un campionato proprio se un giocatore a volte c'è o no.
Ma se uno fa parte a pieno titolo del roster ed è disponibile sempre (infortuni a parte) non si falsa un bel nulla. E' un effettivo di quella squadra che gioca sempre quando il suo coach decide di impiegarlo, non quella volta che passa di lì a salutare gli amici oppure che manca quando qualcuno se lo porta via sottraendolo al suo club.
Allora falsano il campionato tutte le squadre che, avendo una cadetta, vi schierano i rientranti della I squadra. Magari salvandola da retrocessione certa, se vuoi in PM ti faccio un esempio evidente di società a te conosciuta.
Succede dalla A fino alla C2.
Quest'anno abbiamo incontrato diverse cadette che ad inizio stagione erano una squadra, a fine un'altra.
Abbiamo vinto lo stesso il campionato, siamo stati contenti che giocatori di livello superiore si siano confrontati con noi, ma se funziona così a livello di club perchè non lo può fare una franchigia?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

Osservazione corretta, per me. Mi piacerebbe che ne scaturisse una discussione e spero che in federazione considerino anche questa questione

jpr williams
Contatta:

jentu ha scritto:Allora falsano il campionato tutte le squadre che, avendo una cadetta, vi schierano i rientranti della I squadra. Magari salvandola da retrocessione certa, se vuoi in PM ti faccio un esempio evidente di società a te conosciuta.
Succede dalla A fino alla C2.
Quest'anno abbiamo incontrato diverse cadette che ad inizio stagione erano una squadra, a fine un'altra.
Abbiamo vinto lo stesso il campionato, siamo stati contenti che giocatori di livello superiore si siano confrontati con noi, ma se funziona così a livello di club perchè non lo può fare una franchigia?
Sono d'accordo con te. E' una mala pratica che vieterei.
Soidog

Messaggio da Soidog »

jpr williams ha scritto:
Hap ha scritto:
jpr williams ha scritto:Girano voci che potrebbe venire a Calvisano.
Mah.
Non so se è vero e nemmeno se devo essere contento.
Boh.
Sarà contento Enrico :-]
Essì, farà i salti di gioia :-]
Comunque siamo ancora a livello di chiacchiere, vedremo se c'è qualcosa di vero. Certo potrebbe anche voler dire che il destino di Casilio è un pò più lontano di Parma...
Io spero invece che arrivi alle Zebre. Mi ha fatto un'ottima impressione sabato che conferma il talento dimostrato con la Nazionale Under 20
Rispondi