Mercato 2019/2020

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: Mercato 2019/2020

Messaggio da Man of the moment »

Fantasyste ha scritto:Marinaro permit alle Zebre? Lol
Why?
gabbiano 61

Messaggio da gabbiano 61 »

Cosi' ho letto.I Permit delle Zebre:
Bianchi-Casilio-Brugnara-Nocera-Vaccari si allenano sempre con le Zebre che hanno la priorità di scelta se non sono nei 23 possono giocare nei loro club.
Invitati:
Cioffi-Mantelli-Marinaro-Rollero-Ruggeri si allenano tutta l'estate con le Zebre e il 30 Settembre ritornano ai loro club.
Soidog

Messaggio da Soidog »

gabbiano 61 ha scritto:Tra Elliot e Balekana uno dei due l'avrei liberato e portavo su uno dei nostri anche perchè si sono dimostrati giocatori normali.Penso a D'Onofrio o ridare una scange a Odiete,Van Zyl per fare dei nomi anche in ottica nazionale.Con gli acquisti che sono stati fatti l'idea di vedere nelle due franchigie per quasi tutto l'anno quattro ali non italiane non mi fa saltare di gioia.Se consideriamo Venditti e Sarto fuori dai giochi,Minnozzi piu' estremo che ala,qualche giovane ancora acerbo,l'unica ala che tiene appena il livello internazionale è Bellini.E' un ruolo che il movimento italiano deve piu' seguire invece di prendere le accorciatoie della equiparazione.
Elliott veniva da gravi infortuni che gli hanno frenato la carriera, altrimenti sarebbe ancora in Premiership, ma ha grande tecnica e linee di corsa molto efficaci. Balekana ha disputato una buona stagione, tenendo conto che era la sua prima esperienza nell'emisfero nord.
D'Onofrio arriverà in Pro 14 tra un anno perché a livello offensivo potrebbe già giocarci, ma deve lavorare sulla fase difensiva.
Odiete e Van Zyl valgono il livello, vedremo se avranno una nuova occasione.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Man of the moment ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Marinaro permit alle Zebre? Lol
Why?
Le solite leccatine...
(Comunque assieme a Raffaele è uno degli MM più scarsi degli ultimi anni)

Non trovarne uno buono né a Reggio né ai Medicei è alquanto strano.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Fantasyste ha scritto:(Comunque assieme a Raffaele è uno degli MM più scarsi degli ultimi anni)

Non trovarne uno buono né a Reggio né ai Medicei è alquanto strano.
Sull'ultima parte ok, ma Marinaro era pure candidato per MVP di quest'anno in Top12...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

gabbiano 61 ha scritto:Cosi' ho letto.I Permit delle Zebre:
Bianchi-Casilio-Brugnara-Nocera-Vaccari si allenano sempre con le Zebre che hanno la priorità di scelta se non sono nei 23 possono giocare nei loro club..
Bene, fino a ieri le Zebre mi erano del tutto indifferenti.
Dalla prossima stagione ho un buon motivo per tifargli contro.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Soidog

Messaggio da Soidog »

jpr williams ha scritto:
Bianchi-Casilio-Brugnara-Nocera-Vaccari si allenano sempre con le Zebre che hanno la priorità di scelta se non sono nei 23 possono giocare nei loro club..
E perché ? E' stato raggiunto un accordo con abbondante anticipo rispetto all'inizio dei campionati, immagino nel reciproco interesse
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Soidog ha scritto:
jpr williams ha scritto:
E perché ? E' stato raggiunto un accordo con abbondante anticipo rispetto all'inizio dei campionati, immagino nel reciproco interesse
Mi faccio esegeta: esiste la remota possibilità che alla bisogna possano essere calati come carichi a briscola in top12 (magari proprio contro Calvisano) falsando così l'intero campionato. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
metabolik

Messaggio da metabolik »

Puoi calare tutti i carichi che vuoi, anche quest'anno il Calvisano vincerà lo scudetto.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

metabolik ha scritto:Puoi calare tutti i carichi che vuoi, anche quest'anno il Calvisano vincerà lo scudetto.
Con questi giocatori, con tutto il rispetto, no . Vediamo gli acquisti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Soidog ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Perchè a questo punto c'è un vero conflitto di interessi: adesso l'interesse della mia squadra è opposto a quello delle Zebre, per cui quando ci privano di giocatori fondamentali per il nostro torneo io gli auguro di perdere (cosa che peraltro sanno fare benissimo da soli).
Sarebbe stato più corretto se Casilio e Brugnara (ma vale anche per gli altri, ovviamente) si fossero trasferiti alle Zebre a titolo definitivo. In quel modo la società si sarebbe attrezzata altrimenti. Adesso il nostro coach non saprà mai chi può schierare o meno e soprattutto in caso di infortunio in quel ruolo non ci sarà in organico un sostituto, perchè mica possiamo avere tre mediani di mischia per fare un favore a lorsignori.
Io i PP li abolirei come concetto. A fine stagione tutti i trasferimenti che si vuole, ma durante ogni squadra deve avere il suo organico in pianta stabile. Del resto sarei curioso di sapere se una simile strampalata roba sia presente in qulache altro sport.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

metabolik ha scritto:Puoi calare tutti i carichi che vuoi, anche quest'anno il Calvisano vincerà lo scudetto.
Se è per questo i Lyons sono già salvi.
Non so se ti conviene sfidarmi. :-]
jpr williams
Contatta:

ruttobandito ha scritto:Mi faccio esegeta: esiste la remota possibilità che alla bisogna possano essere calati come carichi a briscola in top12 (magari proprio contro Calvisano) falsando così l'intero campionato. :-]
Come esegeta puoi fare di meglio. Il problema è opposto.
Comunque mi rendo conto che la cosa a voi non interessi.
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: Comunque mi rendo conto che la cosa a voi non interessi.
Come sarebbe a dire non interessa. Ho anche proposto una soluzione, e mi sorprende che a Calvisano non ci abbiano già pensato.
Un bel passo avanti per la tranquillità dell’allenatore sarebbe non pescare più fra i giocatori formati dalla FIR e formarseli in casa propria

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpr williams
Contatta:

Se devo ridere preferisco Buster Keaton.
Rispondi