Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto:
jaco ha scritto:Barcellona vs Liverpool, appena sentito Antinelli: Klopp preoccupato perché Messi rompe sistematicamente il primo placcaggio :D ...è il new Deal Rai dovuto all'accordo Bulbarelli - Gavazzi :rotfl:
Seguendo il ragionamento di meta è un GOMBLODDO anticalcio e prorugby! :-]
Acuta ipotesi, ma errata nel movente.
E' una pulsione di inconscia insoddisfazione per l'epica calcistica, solo indirettamente pro-rugby; corre un grosso rischio di licenziamento.
OT
già che ci sono, fammi da un favore, visto che ti senti con Forrest:
informalo che gli ho mandato un MP, ma se lo legge fra un mese ... perde utilità
VOGLIO LE SUE CRONACHE PER LE SEMIFINALI, altro che giornalisti...
grazie
quaros

Messaggio da quaros »

Su Repubblica: Il rugby italiano trascinato dalle donne: "E' il successo della nostra scuola"
https://www.repubblica.it/dossier/sport ... P4-S4.4-T1
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

quaros ha scritto:Su Repubblica: Il rugby italiano trascinato dalle donne: "E' il successo della nostra scuola"
https://www.repubblica.it/dossier/sport ... P4-S4.4-T1
Dagli torto...
Ah, le mamme italiane. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Brutto quando sai che una vittoria di una tua nazionale sarà usata per darti dell'imbelle zimbello.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ho sentito un certo Paolo Wilhelm annunciare le notizie su Virgin Radio alle 7 di mattina. Con la stessa tristezza esistenziale nel cuore di come quando scriveva di rugby. magari migliora. A lavurer! :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Soidog

Messaggio da Soidog »

zappatalpa ha scritto:Ho sentito un certo Paolo Wilhelm annunciare le notizie su Virgin Radio alle 7 di mattina. Con la stessa tristezza esistenziale nel cuore di come quando scriveva di rugby. magari migliora. A lavurer! :D
Ti chiedo un parere da esperto. Come ti è sembrata l'Italia di Hockey ai mondiali ?
Garry

Messaggio da Garry »

Mi dispiace per la pagina degli amici reggiani del Valorugby, ma il titolo per l'arrivo di Bertaccini non si può leggere, dai:
"Un millennialS per il Valorugby" :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Qui non parlo di giornalisti, ma di cameraman. Comunque è un filmato pubblicato sulla Gazzetta di Parma on line.

Si tratta degli highlights di Rugby Parma - Capitolina, semifinale del campionato italiano under 16.

Non ho mai visto una serie così impressionante di "buchi" presi dal cameraman. Su sette mete totali è riuscito a mancarne sei

https://www.gazzettadiparma.it/sport/al ... a-1154420/

:lol:[/quote]

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
metabolik

Messaggio da metabolik »

Beh, almeno quel poco che si vede è di buon livello.
Complimenti alla Rugby Parma, una squadra di serie B con una semifinalista U16.
Garry

Messaggio da Garry »

metabolik ha scritto:Beh, almeno quel poco che si vede è di buon livello.
Complimenti alla Rugby Parma, una squadra di serie B con una semifinalista U16.
Si tratta di una "esperimento di fusione". Ci sono un po' di giocatori che sono in prestito dall'Amatori, che non aveva i numero per fare una U16. (poi hannofatto insieme anche una U16 regionale)

L'anno scorso l'Amatori era arrivata in finale sempre U16.

quaros

Messaggio da quaros »

Garry ha scritto:Mi dispiace per la pagina degli amici reggiani del Valorugby, ma il titolo per l'arrivo di Bertaccini non si può leggere, dai:
"Un millennialS per il Valorugby" :lol:
E comunque non appartiene ai millennials ma alla generazione seguente, essendo un 2000
Garry

Messaggio da Garry »

ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Il solito Zupo con le solite perle (vere):
http://zupo-mattinopadova.blogautore.re ... sudafrica/
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
quaros

Messaggio da quaros »

https://www.google.com/amp/s/www.repubb ... 92824/amp/

Calandri su Castello da Repubblica.it
Garry

Messaggio da Garry »

quaros ha scritto:https://www.google.com/amp/s/www.repubb ... 92824/amp/

Calandri su Castello da Repubblica.it
Molto interessante. A tratti quasi drammatica e per certi versi ho rivissuto qualcosa che ho passato anche nel mio piccolo.
A questo punto faccio veramente il tifo sfegatato per lui, anche se sarà difficilissimo, ancora più difficile che per Minozzi.

Sono sbalordito dai suoi studi. Laureato in scienze motorie adesso si è buttato in ingegneria meccanica ed è in pari con gli esami: sbalorditivo, per uno che gioca a questo livello. Complimenti

Rispondi