Italia - Russia TM pre-World Cup

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: Italia - Russia TM pre-World Cup

Messaggio da Mr Ian »

formazione titolare per vincere e convincere la RAI a comprare i diritti del mondiale----
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Big Lebowski ha scritto:Sono curioso di vedere la panchina. Ho l'impressione che sarà la stessa vista in Irlanda per il fatto di far riposare i giocatori.
Credo ci saranno Negri, Lazzaroni, McKinley, Braley, Zani, Ferrari e Riccioni. Me ne manca uno...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

GrazieMunari ha scritto:...ancor più preoccupante in vista del mondiale in cui l'unica minima speranza deriva dal giocare coi migliori 15 SOLO le ultime 2 partite (vedesi Galles al 6N contro di noi).
Se COS non giocasse le prime due partite del mondiale con tutti i migliori per risparmiarli per il SAF, sarebbe da immediato ricovero al Diagnosi e Cura.
Non siamo ancora “grandi”, e lui dovrebbe saperlo. Al massimo risparmierà quelli non al cento per cento, quelli a rischio

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

ruttobandito ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Sono curioso di vedere la panchina. Ho l'impressione che sarà la stessa vista in Irlanda per il fatto di far riposare i giocatori.
Credo ci saranno Negri, Lazzaroni, McKinley, Braley, Zani, Ferrari e Riccioni. Me ne manca uno...
O Ferrari o Riccioni

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Garry ha scritto:
ruttobandito ha scritto:
O Ferrari o Riccioni
È uguale, tanto di piloni non c'ho mai capito un'H... :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Garry ha scritto:Per me

1 LOVOTTI
2 BIGI
3 FERRARI
4 RUZZA
5 SISI
6 NEGRI
7 POLLEDRI
8 PARISSE
9 BRALEY/TEBALDI
10 ALLAN
11 BELLINI
12 MORISI
13 CAMPAGNARO
14 MINOZZI
15 HAYWARD

16 ZANI
17 QUAGLIO
18 RICCIONI
19 M'BANDA
20 STEYN
21 BRALEY/TEBALDI
22 MCKINLEY
23 PADOVANI
Covolo ci sei andato vicino!!!!
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

GrazieMunari ha scritto:Spero sia una una formazione dettata dalla possibilità di promozione televisiva del rugby con una larga vittoria o dal voler provare cose che altrimenti non potresti provare nelle prossime partite, come una sorta di riscaldamento in vista della Francia.

E spero vivamente non sia un voler far vedere che siamo capaci di bastonare anche noi qualcuno, altrimenti è un'ulteriore occasione persa per provare a ragionar da "grandi", ancor più preoccupante in vista del mondiale in cui l'unica minima speranza deriva dal giocare coi migliori 15 SOLO le ultime 2 partite (vedesi Galles al 6N contro di noi).
Mancano tre partite al mondiale, nell'ultima sono stati fatti quanti più esperimenti possibili e non vinciamo dal 17 Novembre. Una formazione diversa da quella titolare sarebbe una mezza follia, per una serie di motivi. Ragioneremo "da grandi" quando saremo grandi, per ora ogni occassione di portare a casa una vittoria e far vedere che siamo di un altro livello rispetto alle Tier 2 va colta non appena possibile. Se poi può servire a dare fiducia e ad affinare in meccanismi tra i titolari in vista del Mondiale, tanto meglio.
oldprussians

Soidog ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Una nota sensibilmente off topic: sapete di una buona VPN da utilizzare per vedere la partita per noi schifosi immigrati? Dato che sarà solo su Rai2 ed è contenuto geo-localizzato...
È visibile anche su Eurosport 1 UK

https://liveonsat.com/x-rugby-union.php
No non e cosi ho guardato
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

ruttobandito ha scritto:
Secondo me invece di McKinley e Braley ci saranno Canna e Palazzani,
oldprussians

oldprussians ha scritto:
Soidog ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Una nota sensibilmente off topic: sapete di una buona VPN da utilizzare per vedere la partita per noi schifosi immigrati? Dato che sarà solo su Rai2 ed è contenuto geo-localizzato...
È visibile anche su Eurosport 1 UK

https://liveonsat.com/x-rugby-union.php
No non e cosi ho guardato

E solo sul la RAI.

Nemmeno so Free Sports.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

doublegauss ha scritto:
ruttobandito ha scritto:
Secondo me invece di McKinley e Braley ci saranno Canna e Palazzani,
Su Canna ci può anche stare ma Palazzani secondo me non è al livello. Mi dispiace per il buon Gullo che mi pare un ottimo professionista però non lo vedo proprio nemmeno come riserva.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Potrebbe provare Zani anche come pilone sinistro di riserva.
E forse potrebbe mettere in panchina Braley piuttosto che Palazzani, per verificarlo meglio (Gullo lo conosce già).
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Big Lebowski ha scritto: Su Canna ci può anche stare ma Palazzani secondo me non è al livello. Mi dispiace per il buon Gullo che mi pare un ottimo professionista però non lo vedo proprio nemmeno come riserva.
Purtroppo concordo su Palazzani. Ci mette sempre tutto e a volte salva anche la baracca ma a questi livelli non ci sta. D'altronde uno ha fatto la riserva a Gloucester, l'altro alle Zebre, ci sarà un motivo. Non dico che Braley sia un fenomeno ma mi piacerebbe venisse testato di più, perché sulla carta ne ha nettamente più di Gullo.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Luqa-bis ha scritto:Potrebbe provare Zani anche come pilone sinistro di riserva.
E forse potrebbe mettere in panchina Braley piuttosto che Palazzani, per verificarlo meglio (Gullo lo conosce già).
Bravo Luqa, l'interrogativo più interessante è quello : qual è il secondo pilone sinistro per COS ? Ce lo dirà la panchina.
Anche su Braley convengo.
Garry

Messaggio da Garry »

Per me Braley, già nazionale U20 per due anni e per un anno anche capitano, è arrivato da noi soltanto adesso, perché fino all’ultimo ha sperato di potersela giocare per la nazionale inglese.
È chiaro che non poteva arrivare a quel livello, ma è altrettanto comprensibile che prima di rinunciare uno ci provi in tutte le maniere. Adesso che gli inglesi addirittura hanno fatto esordire un trentaduenne è chiaro che le porte fossero più che sbarrate per lui

Rispondi