Nome della nazionale italiana

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Petolo

Messaggio da Petolo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-11-2005 alle ore 11:59, lupobravi wrote:
<BR>perchè non i LUPI italiani????? altro che dieta mediterranea!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Perche\' dopo ogni partita del 6N provocherebbe articoli dal titolo \"il rugby italiano fa la fame\".
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

concordo con jatta:<!-- BBCode Start --><B>AZZURRI: E BASTA!</B><!-- BBCode End -->
M22S1280

Messaggio da M22S1280 »

Noi siamo e sempre rimarremo in tutto lo sport gli \"azzurri\". Qesto è il soprannome che ci contraddistingue.Anche la Francia, in tutti gli sport, porta il nome o dei galletti o dei blues. Invece noi siamo gli AZZURRI e basta. :-?
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

...be\'...noi Italiani siamo anche famosi in tutto il mondo perchè un nostra caratteristica peculiare è di giocare sempre con il cuore!...e per dei gladiatori che giocano con il cuore....quale nome più appropriato che non i LEONI?
<BR>
<BR>Ciao belli!!
rovigo

Messaggio da rovigo »

Nell\'Italia dei cento dialetti e dei mille \"campanili\" trovare un nome che vada bene a tutti secondo me è impossibile, così come un simbolo tra soli celtici, lupe romane, carrocci, leoni veneti, trinacrie e gigli fiorentini, alabarde triestine e tori piemontesi e chi più ne ha più ne metta. Azzurri penso vada bene, anche se adesso il colore è stato \"sequestrato\" da un partito e ci ricorda una monarchia che non c\'è più.
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

AZZURRI
<BR>Ormai è entrato nel linguaggio internazionale. E va benissimo perchè si individua subito la nazionale italiana in qualsiasi sport.
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>le citazioni politiche nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>lasciamo incontaminato questo sito da strane ideologie che già ci rompono i c......ovunque!!!!!!!
<BR>
<BR> :-D :-D :-D :-D
rovigo

Messaggio da rovigo »

Ma di che citazioni politiche vai fantasticando? Hai la coda di paglia? Hai mai letto la storia dei Comuni italiani? o più semplicemente quella d\'Italia? Se scrivo Repubbliche Marinare faccio politica? Se scrivo che un partito si è impossessato di un grido d\'incitamento e di un colore, faccio politica? Ma dove vivi? Non certo nella civilissima Varese. Sali al Sacro Monte, sono pochi km, e medita un po\'.
zuffy

Messaggio da zuffy »

purtroppo è la politica che ha rubato il nome \"azzurri\" e che non ti lascia nemmeno gridare FORZA \"IL MIO PAESE\"!!! perchè sennò fai propaganda! che tristezza...
Fiume_di_Birra

.....nessuna coda di paglia...... :-D ...ehi mamma mia come siamo permalosi!!!!
<BR>
<BR>meno male che zuffy ha colto quello che intendevo dire..... :-D :-D ....
<BR>
<BR>magari potessi andare a farmi un giretto al sacro monte...mi manca un po\'! ed invece mi tocca stare qui oltralpe al freddo e al gelo......
Bigio

Messaggio da Bigio »

I DEVOLUTI....da Devolution :-]
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Remo

Messaggio da Remo »

i gladiatori e una foglia di alloro
<BR> :-D :-D
Petolo

Messaggio da Petolo »

un toro della Pampa e una foglia di fico :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

I VITELLONI mi piace... rende molto l\'idea... e poi siamo più dei vitelloni che dei tori...
<BR>ma più che Pumas 2 direi le LINCI.
<BR>Animale che in Italia c\'è (o meglio c\'era e s cerca di ripopolare), tra l\'altro con una sua \"razza\" particolare.
<BR>In più saremmo dei cugini più piccoli dei Pumas, meno prestanti forse ma più scaltri... o anche le Volpi...
<BR>
<BR>Ma quanti post si sono aperti negli anni su rugby.it su questo argomento?
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-11-2005 alle ore 17:06, THAKER wrote:
<BR>Ma quanti post si sono aperti negli anni su rugby.it su questo argomento?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Credo 354 o 355 :-o . Anche nel primo thread al quale avevo partecipato c\'erano delle trovate carine per il simbolo: ricordo che Bobo o Bigio avevano ideato il carciofo (umile, duro fuori e tenero dentro!) e qualcun\'altro il salame :-D . Io, in uno dei miei soliti impeti di sboronaggine, avevo proposto la siepe dell\'Infinito di Leopardi :-?
Rispondi