Howley nuovo CT Italia 2020
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: Howley nuovo CT Italia 2020
Ma provare a chiedere alla signora O'Shea se vuole cambiare residenza?
Dal lago a metà strada tra Zebre e Leoni ad un posto a metà strada tra Veneto e Roma...
Dal lago a metà strada tra Zebre e Leoni ad un posto a metà strada tra Veneto e Roma...
- Big Lebowski
In effetti Cheika non sarebbe male conosce bene l'Italia ed è uno con un curriculum di tutto rispetto. Mi pare ci fossero stati dei contatti in passato e non so come sia messo con il suo contratto con l'Australia. A naso (molto a naso) secondo me dopo i mondiali ne discuteranno.Leinsterugby ha scritto: 4 ott 2019, 23:47 A me stuzzicherebbe l idea cheika per i futuro che forse ha quel giusto mix fra anglosassone e levantino che potrebbe adattarsi all italia bene.
-
Leinsterugby
Ma quindi edwards va alla Francia
-
Garry
Saltando laToscana, però, che ci sono troppi cinghialiLuqa-bis ha scritto: 7 ott 2019, 20:06 Ma provare a chiedere alla signora O'Shea se vuole cambiare residenza?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
RigolettoMSC
Beh, di quelli ce n'è parecchi anche dalle parti di Roma. Pare...
Riccardo
-
Garry
Caspita, ho visto questa sera al TG, sono anche in città.RigolettoMSC ha scritto: 8 ott 2019, 22:20Beh, di quelli ce n'è parecchi anche dalle parti di Roma. Pare...![]()
Soppianteranno i gatti del Colosseo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
hardhu
Direi che è abbastanza probabile che lasci i Wallabies dopo il mondiale, a meno che...Big Lebowski ha scritto: 8 ott 2019, 14:11In effetti Cheika non sarebbe male conosce bene l'Italia ed è uno con un curriculum di tutto rispetto. Mi pare ci fossero stati dei contatti in passato e non so come sia messo con il suo contratto con l'Australia. A naso (molto a naso) secondo me dopo i mondiali ne discuteranno.Leinsterugby ha scritto: 4 ott 2019, 23:47 A me stuzzicherebbe l idea cheika per i futuro che forse ha quel giusto mix fra anglosassone e levantino che potrebbe adattarsi all italia bene.
https://www.smh.com.au/sport/rugby-uni ... 2890.html
-
Mr Ian
Se già fosse vero il rumor su Cotter sarei molto contento. La sua esperienza con la panchina di Montpellier non sta dando grossi frutti. Con il clan dei sudafricani non ha avuto vita facile.
-
Garry
Sì, dai, speriamo! Così sapremo chi degli azzurri si rifiuterà di uccidere i coniglietti nani a mani nudeMr Ian ha scritto: 10 ott 2019, 11:05 Se già fosse vero il rumor su Cotter sarei molto contento. La sua esperienza con la panchina di Montpellier non sta dando grossi frutti. Con il clan dei sudafricani non ha avuto vita facile.
-
thonk
- Contatta:
l'opzione Cotter sembra molto credibile.
mi è stato suggerito questo: https://www.lequipe.fr/Rugby/Actualites ... de/1067474
se noi quindi potessimo essere per lui un progetto allettante...
mi è stato suggerito questo: https://www.lequipe.fr/Rugby/Actualites ... de/1067474
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
- Nandino
Intanto pure onrugby : https://www.onrugby.it/2019/10/10/itali ... rn-cotter/thonk ha scritto: 10 ott 2019, 11:22 l'opzione Cotter sembra molto credibile.
Ma mi sembra che da tutta questa montagna di speculazioni nascerà un topolino.
Comunque sono contento, Holey non mi piaceva, uno che aveva sempre fatto il ruolo del secondo coach diventare primo coach di una nazione non bene organizzata, io proprio non lo vedevo bene. Allmeno troviamo uno che ha più esperienza col management in senso largo.
Quel che non mi piace di Cotter e che a lavorato a Montpelier in TOP14, campionato bum/bum di kilorugby, e non so se e quel che vogliamo.
-
hardhu
Se arriva Cotter mi associo a jpr e smetto di seguire il rugby italiano...
-
Mr Ian
perchè? a parte che è neozelandese e loro hanno un metodo di approccio al lavoro unico nel genere. Certo voglio ricordare il Cotter della Scozia e meno quello di Montpellier, ma a conti fatti difficile poter ottenere di megliohardhu ha scritto: 10 ott 2019, 11:41 Se arriva Cotter mi associo a jpr e smetto di seguire il rugby italiano...
-
hardhu
Non per questioni tecniche, ma per le sue discutibili modalità di motivare i giocatori:Mr Ian ha scritto: 10 ott 2019, 12:36perchè? a parte che è neozelandese e loro hanno un metodo di approccio al lavoro unico nel genere. Certo voglio ricordare il Cotter della Scozia e meno quello di Montpellier, ma a conti fatti difficile poter ottenere di megliohardhu ha scritto: 10 ott 2019, 11:41 Se arriva Cotter mi associo a jpr e smetto di seguire il rugby italiano...
https://www.nzherald.co.nz/sport/news/a ... d=11689016
-
Mr Ian
mi ricordavo di questo fatto ma non che era lui coinvolto...hardhu ha scritto: 10 ott 2019, 12:45Non per questioni tecniche, ma per le sue discutibili modalità di motivare i giocatori:Mr Ian ha scritto: 10 ott 2019, 12:36perchè? a parte che è neozelandese e loro hanno un metodo di approccio al lavoro unico nel genere. Certo voglio ricordare il Cotter della Scozia e meno quello di Montpellier, ma a conti fatti difficile poter ottenere di megliohardhu ha scritto: 10 ott 2019, 11:41 Se arriva Cotter mi associo a jpr e smetto di seguire il rugby italiano...
https://www.nzherald.co.nz/sport/news/a ... d=11689016
quanto alla gestione squadra, su Cotter avevo avuto recentemente dei rimpensamenti proprio per come faceva giocare il Sud Africa rispetto alla Scozia. La gestione francese per tipo di gioco sembrava in continuità con la gestione White, rugby sud africano vecchia maniera, rispetto al gioco spumeggiante visto con la Scozia. Ora è vero che ognuno adatta il proprio gioco ai giocatori che gestisce, ma a montpellier di bel gioco con la gestione Cotter se ne visto molto poco, ed anche i risultati non sono così lusinghieri.
Io mi ero fatto l idea che la forte componente bokkies magari ha ostacolato la nuova filosofia del tecnico...