IRB soddisfatta dell\'Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 09:12, yeti wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 09:05, pam wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 07:46, yeti wrote:
<BR> 16-11-2005 alle ore 15:20, totonno wrote:
<BR> un conto è invece dichiarare ke il numero di tesserati è salito del 15%, tot scuole hanno introdotto il rugby tra le discipline sportive...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Le teorie tratte dalle statistiche hanno un vantaggio: che possono essere utilizzate a prescindere da una verifica.
<BR>Ora, sarebbe interessante vedere l\'aumento dei tesserati escludendo quei famigerati tesseramenti scolastici (qualcuno ne sa più di me e ci può dire come vengono fatti) e gli over 30, o gli over 27 (penso a er fregna, a Edgrim, a me e a Petolo fuori d\'Italia e ad altri), che dal punto di vista del futuro del movimento possono fornire solo numeri buoni da buttare in faccia agli scemi che ci credono.
<BR>Ma qual\'è l\'aumento effettivo del numero di tesserati tra gli 11 e i 18 anni. E l\'aumento dei tesserati nel minirugby? Mi piacerebbe conoscere questi dati.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Giusto: i numeri! I numeri ci sono, ma non ci vanno bene! Li vogliamo più dettagliati! Giusto! Però, Yetolone, permettimi una banale e superficiale considerazione:il fatto che ci siano molti tesserati \"anziani\", come pure molte tesserate donne, che mi dirai non portano né gli uni né le altre alla crescita del livello del ns. movimento di vertice (nazionale uomini), piace molto! Perché? Semplice, è il miglior investimento per il futuro! Il neofita, benchè oltre i 30 o la ragazza (che non giocherà mai in suadra con LoCicero & C.), sono dei potenziali produttori di progenie da avviare al minirugby!
<BR>Adesso spero di non essere crocifisso dalle ns. amiche per averLe banalmente assurte al ruolo di \"fattrici\"; chi mi conosce sa la simpatia che nutro per loro, anche per quelle che non \"figlieranno\"!
<BR>Buona giornata
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Acc... mi sono già pentito di quello che ho scritto... aspetto la fucilazione con serena rassegnazione :-[
<BR>
<BR>Si, Pam, è una mera concezione meccanicistica della crescita di un movimento rugbystico, di stampo vetero-leibniziano.
<BR>E se usciamo dal mero meccanicismo e ti pongo un\'altra domanda del tipo \"e se la maggioranza delle fanciulle che giocano a rugby fossero lesbiche\"? Come la mettiamo con la crescita del movimento?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>E perchè mai? L\'illuminato :-? Zapatero non Ti ha insegnato nulla? E comunque...se tutti i giocatori over 30 fossero...come Bryce? :-Y :-Y :-Y Lo so che per Te sarebbe una manna... :-]
<BR>buona giornata, ci vediamo fra 8 giorni! Mi raccomando fai il bidet!
<BR>bacini bacini
<BR> :-o pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 07:37, jaco wrote:
<BR>...azzo pam, \"mi tocca\" essere d\'accordo con te anche \'sta volta!
<BR>Che sta succedendo? Che fosse solo Kirwan il pomo della discordia tra di noi? ;-)
<BR>
<BR>Ebbene sì, Jaco, puoi affermarlo: \"ho visto la luce!\" ( John Belushi - Blues Brothers - scena nella Chiesa Metodista, predicatore James Brown - anno....meglio lasciar perdere...ahi ahi chemaldischiena!)
<BR>pam
yeti

Messaggio da yeti »

<BR> 18-11-2005 alle ore 09:38, pam wrote:
<BR> 18-11-2005 alle ore 09:12, yeti wrote:
<BR> 18-11-2005 alle ore 09:05, pam wrote:
<BR> 18-11-2005 alle ore 07:46, yeti wrote:
<BR> 16-11-2005 alle ore 15:20, totonno wrote:
<BR> un conto è invece dichiarare ke il numero di tesserati è salito del 15%, tot scuole hanno introdotto il rugby tra le discipline sportive...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Le teorie tratte dalle statistiche hanno un vantaggio: che possono essere utilizzate a prescindere da una verifica.
<BR>Ora, sarebbe interessante vedere l\'aumento dei tesserati escludendo quei famigerati tesseramenti scolastici (qualcuno ne sa più di me e ci può dire come vengono fatti) e gli over 30, o gli over 27 (penso a er fregna, a Edgrim, a me e a Petolo fuori d\'Italia e ad altri), che dal punto di vista del futuro del movimento possono fornire solo numeri buoni da buttare in faccia agli scemi che ci credono.
<BR>Ma qual\'è l\'aumento effettivo del numero di tesserati tra gli 11 e i 18 anni. E l\'aumento dei tesserati nel minirugby? Mi piacerebbe conoscere questi dati.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>Giusto: i numeri! I numeri ci sono, ma non ci vanno bene! Li vogliamo più dettagliati! Giusto! Però, Yetolone, permettimi una banale e superficiale considerazione:il fatto che ci siano molti tesserati \"anziani\", come pure molte tesserate donne, che mi dirai non portano né gli uni né le altre alla crescita del livello del ns. movimento di vertice (nazionale uomini), piace molto! Perché? Semplice, è il miglior investimento per il futuro! Il neofita, benchè oltre i 30 o la ragazza (che non giocherà mai in suadra con LoCicero & C.), sono dei potenziali produttori di progenie da avviare al minirugby!
<BR>Adesso spero di non essere crocifisso dalle ns. amiche per averLe banalmente assurte al ruolo di \"fattrici\"; chi mi conosce sa la simpatia che nutro per loro, anche per quelle che non \"figlieranno\"!
<BR>Buona giornata
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Acc... mi sono già pentito di quello che ho scritto... aspetto la fucilazione con serena rassegnazione :-[
<BR>
<BR>Si, Pam, è una mera concezione meccanicistica della crescita di un movimento rugbystico, di stampo vetero-leibniziano.
<BR>E se usciamo dal mero meccanicismo e ti pongo un\'altra domanda del tipo \"e se la maggioranza delle fanciulle che giocano a rugby fossero lesbiche\"? Come la mettiamo con la crescita del movimento?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>E perchè mai? L\'illuminato :-? Zapatero non Ti ha insegnato nulla? E comunque...se tutti i giocatori over 30 fossero...come Bryce? :-Y :-Y :-Y Lo so che per Te sarebbe una manna... :-]
<BR>buona giornata, ci vediamo fra 8 giorni! Mi raccomando fai il bidet!
<BR>bacini bacini
<BR> :-o pam
<BR>
<BR>
<BR>Scusa, e che c\'entra Zapatero? Noi, cioè voi siete in Italia, avete Ratzinger che prima o poi vi dirà che dovete andare a pisciare coi guanti perchè toccarsi il pisello a mani nude sarà peccato mortale.
<BR>In quanto al bidet, devo darti una brutta notizia: come ben saprai, qui in Germania non ce l\'abbiamo. Per una volta fattelo tu, vorrà dire che invertiremo i ruoli: tu apertura, io centro. :-]
<BR>
<BR>G.
pam

Messaggio da pam »

Scherza ci fanti e lasci astare i santi!
<BR>Purtroppo non posso accettare l\'inversione di ruolo...sono e rimango estremo! :-]
<BR>Comunque, sei il peggior esempio di equiparato sul mercato! VergognaTi! Come ebbi già modo dire un ligure che vive in CERMANIA e gica nel campionato franzese...uno scnadalo...una bastardata mondiale!
<BR>Và nel retro, Sartana!
<BR> :-] pam
totonno

Messaggio da totonno »

Accidenti pam e yeti... Siete una comica!!! Mi devo scrivere le vostre battute!!
<BR>Premesso ke sulle statistiche avete ragione nel senso ke possono essere usate a piacimento per dimostrare le proprie ragioni su ki, io per primo non lo nego, ha poca conoscenza di cosa si parla, io penso ke l\'IRB non si lasci tutto sommato facilmente abbindolare da un malloppo di scartoffie, o da una sequenza di crocette, o da una videopresentazione.
Rispondi