IN CHE RUOLO GIOCATE O AVETE GIOCATO?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
megan

Messaggio da megan »

nato seconda linea adesso sono riuscito a convicere il coach a farmi giocare Flanker,il mio sogno,anche perchè sono solo 184 cm x 84kg e mi ritrovavo pari ruolo avversari di 2m e svariati quintali,che per reggerli mi stancavo un pò troppo!!!cmq da sempre saltatore in touche.L\'anno scorso causa epidemia di spalle e gambe rotte ho giocato da 2° centro e da estremo un paio di volte facendo pure da piazzatore (mi ci trovavo bene e non mi sarebbe dispiaciuto restarci,anche perchè me la cavo bene a seven e beach) ed in giovanile anche qualche spezzone all\'ala sempre per esigenze tecniche momentanee!!!
megan kaput mundi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

se devo dirla tutta, io vengo dal Rugby League (la prima partita che ho giocato è stata un\'amichevole a 13)...poi l\'apparizione da primo centro nella partita degli hole blacks, e due amichevoli giocate da ala...ma ora oramai sono quasi titolare: capomagazziniere e compilatore del foglio statistiche dell\'allenatore... :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Se vieni dal rugby league potresti essere convocato in nazionale ( vedi ing, nz, sa, e aus )!!!! io tifo per te!!
<BR>BILLI IN NAZIOANALE!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 23:39, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>Se vieni dal rugby league potresti essere convocato in nazionale ( vedi ing, nz, sa, e aus )!!!! io tifo per te!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>manco per sogno...e poi a quella partita di rugby league mi meritavo un pugno: ho placcato male uno e gli ho strizzato per sbaglio un c*******...e questo ha rifilato una pigna a un mio compagno di squadra, credendolo responsabile

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

cirus

Messaggio da cirus »

se siamo così in pochi che abbiamo giocato o che giochiamo mi paiono azzardate molte critiche riportate...o no? :-?
cirus

Messaggio da cirus »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-11-2005 alle ore 18:18, stukaz wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-11-2005 alle ore 15:37, cirus wrote:
<BR>se siamo così in pochi che abbiamo giocato o che giochiamo mi paiono azzardate molte critiche riportate...o no? :-?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>e perchè devo venirlo a dire a te se e dove ho giocato? Vuoi anche il codice fiscale! stukaz!
<BR>
<BR>a me non interessa affatto sapere dove o cosa o chi o perchè....ma soltanto capire se chi scrive ne capisce qualcosa o no di RUGBY..perchè molto spesso ci sono affermazioni veramente incredibili...!!!! :-o
malaga

Messaggio da malaga »

<BR> 19-11-2005 alle ore 19:35, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Se vieni dal rugby league potresti essere convocato in nazionale ( vedi ing, nz, sa, e aus )!!!! io tifo per te!!
<BR>
<BR>manco per sogno...e poi a quella partita di rugby league mi meritavo un pugno: ho placcato male uno e gli ho strizzato per sbaglio un c*******...e questo ha rifilato una pigna a un mio compagno di squadra, credendolo responsabile
<BR>
<BR>La vittima di quel placcaggio adesso canta nel coro delle voci bianche del Vaticano. Forse meritavi più di un pugno...
stukaz

Messaggio da stukaz »

<BR> 21-11-2005 alle ore 15:37, cirus wrote:
<BR>se siamo così in pochi che abbiamo giocato o che giochiamo mi paiono azzardate molte critiche riportate...o no? :-?
<BR>
<BR>e perchè devo venirlo a dire a te se e dove ho giocato? Vuoi anche il codice fiscale! stukaz!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<BR> 21-11-2005 alle ore 18:14, malaga wrote:
<BR> 19-11-2005 alle ore 19:35, billingham wrote:
<BR>
<BR>
<BR>La vittima di quel placcaggio adesso canta nel coro delle voci bianche del Vaticano. Forse meritavi più di un pugno...
<BR>
<BR>eddai, non avevo mai giocato ed era completamente involontario :-]

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Poi ricordiamo che in Billi si manifestano soventi atti di emulatio Bycis...
<BR>
<BR> :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
jeanjean38

Messaggio da jeanjean38 »

LIBERO 2anni in 1 categoria
<BR> 6anni in promozione
<BR> 2 nella serie D(interregionale).
<BR>Giocavo a calcio naturalmente
<BR>Ala-estremo-apertura da 5 anni in C, ma basta calciare.
<BR>77% l' anno scorso, mica male!!!!
<BR>
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Ho inizizato a 19 anni allenandomi con le giovanili come pilone. Ho esordito in serie C a settembre 2003 come ala (l'allenatore le aveva finite e io ero l'ultimo disponibile in panchina). Ala a parte il mio ruolo è pilone si a dx che sx. Nonostante il fisico: 170 cm per 90kg.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

billi non me lo sarei mai aspettato da te! :-D
<BR>
<BR>cmq io oltra a essere sui campi di rugby da quando avevo 3 anni ho anche allenato u9
PETRARCHINO

Messaggio da PETRARCHINO »

Ala e mediano di m. dal 98 al 2000 IN SERIE C e poi B.....
<BR>Niente di che ma la passione c?é sempre stata...
Percy88

Messaggio da Percy88 »

tallonatore, seconda linea, terza linea, mediano di mischia, ala, estremo........... basta?????????????
Rispondi