Ce ne sono quattro o cinque dall'EccellenzaFantasyste ha scritto: ↑12 ott 2019, 17:37Vorrei ricordarti che quelli che sono in campo avrebbero l obbiettivo di conquistarsi la maglia azzurra.....visto che dall Eccellenza non si chiama più nessuno.
Almeno vediamo il valore di tanti che avrai tu stesso supportato. Imbarazzanti
Pro14 19/20 3 giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro14 19/20 3 giornata
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Nandino
ma ché polli....
-
Il problema forse è proprio quelloGarry ha scritto: ↑12 ott 2019, 17:40Ce ne sono quattro o cinque dall'EccellenzaFantasyste ha scritto: ↑12 ott 2019, 17:37Vorrei ricordarti che quelli che sono in campo avrebbero l obbiettivo di conquistarsi la maglia azzurra.....visto che dall Eccellenza non si chiama più nessuno.
Almeno vediamo il valore di tanti che avrai tu stesso supportato. Imbarazzanti
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
E anche oggi arriviamo a 50....
- Nandino
Ma no, sono talmente dispiaciuto che, depresso, mi tocca a sopportare la Benetton nella prossima partita, vedi tu, proprio la Benetton, siamo messi male.
-
Lucchin adesso gioca n.8!!!
- Adryfrentzen
Quali progressi? Per le Zebre Peggiore attacco, peggiore difesa, 3 partite vinte in tutta la stagione... E non ricordo neanche quanti altri "record". Un dramma praticamente.
L'unica chiamiamola luce sono le prestazioni di Licata e Manfredi (parere mio, mi pare che abbiano una marcia in più) e Mori che sembra un buon prospetto. Bruno completamente fuori luogo proprio......
-
Questo l'ha sentito...
Accidenti, Mori deve essere anche molto solido
Accidenti, Mori deve essere anche molto solido
- Nandino
Ho appena sentito che Mori e il figlio di quel altro Mori, campione del monde dei 400 ostacoli. E vero?
-
Direi non male anche Biondelli. Stanno crescendoAdryfrentzen ha scritto: ↑12 ott 2019, 17:46Quali progressi? Per le Zebre Peggiore attacco, peggiore difesa, 3 partite vinte in tutta la stagione... E non ricordo neanche quanti altri "record". Un dramma praticamente.
L'unica chiamiamola luce sono le prestazioni di Licata e Manfredi (parere mio, mi pare che abbiano una marcia in più) e Mori che sembra un buon prospetto. Bruno completamente fuori luogo proprio......
-
Non figlio, nipote, credo
-
Quei progressi che ci porta a prendere le stesse suonate (ma con qualche milione in più di bilancio) che si prendeva con squadre dilettantistiche ai tempi del super10 fa capire totalmente la portata del progresso....Adryfrentzen ha scritto: ↑12 ott 2019, 17:46Quali progressi? Per le Zebre Peggiore attacco, peggiore difesa, 3 partite vinte in tutta la stagione... E non ricordo neanche quanti altri "record". Un dramma praticamente.
2-3 giocatori meglio di altri chiamiamolo progresso anch'esso
Andy è inutile queste persone che trovano sempre giustificazioni esterne o sulle assenze (gli Scarlets saranno mica stati al completo!?) o sono in malafede o mandatari di qualche giocatore oppure cavalieri bianchi. Oppure solamente visionari (ma senza visione)
-
sembra essere tornati a 3 anni fa. ma sbaglio o durante i mondiali in Inghilterra, sempre con i nazionali fuori, non si era partiti così male?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
No, la scorsa stagione è stata negativa senza alcun dubbio. Uno spiraglio di luce, se non ricordo male, in coppa, ma è stata indubbiamente un po' una battuta d'arresto.
Almeno avranno capito che con 30 giocatori non puoi affrontare un campionato del genere.
Le Zebre soffrono quello che sta soffrendo anche il nostro Top12: non ci sono soldi.
Almeno avranno capito che con 30 giocatori non puoi affrontare un campionato del genere.
Le Zebre soffrono quello che sta soffrendo anche il nostro Top12: non ci sono soldi.
-
Agli Scarlets mancano più di 15 giocatori, ma non é questo il problema, alla base c é una filiera che lavora per l alto livello. Oggi c é stata la consacrazione di Tayolor Davies e Conbeer, per non parlare di Hardy futuro mm del Galles.
Che dire, partita che non può neanche essere analizzata più di tanto. In attacco, dietro rimangono ancora i movimenti della squadra di Stephen Jones, davanti ero curioso di vedere cosa avesse introdotto Mooar. La distribuzione mi é piaciuta, così come la volontà di tenere sempre vivo il pallone, spero che si arriverà a vedere una struttura offensiva molto simile a quella dei Crusaders, un 2 4 2 che potrebbe favorire il dinamismo dei gallesi.
Capitolo Zebre, punto uno non si può approcciare ad una lega di alto livello senza una struttura difensiva degna del livello. In attacco troppa gente assorbita nei punti d incontro che toglie uomini in mezzo al campo.
Purtroppo male male, ma dalla settimana prossima qualcuno può già ritornare pronto per giocare da subito
Che dire, partita che non può neanche essere analizzata più di tanto. In attacco, dietro rimangono ancora i movimenti della squadra di Stephen Jones, davanti ero curioso di vedere cosa avesse introdotto Mooar. La distribuzione mi é piaciuta, così come la volontà di tenere sempre vivo il pallone, spero che si arriverà a vedere una struttura offensiva molto simile a quella dei Crusaders, un 2 4 2 che potrebbe favorire il dinamismo dei gallesi.
Capitolo Zebre, punto uno non si può approcciare ad una lega di alto livello senza una struttura difensiva degna del livello. In attacco troppa gente assorbita nei punti d incontro che toglie uomini in mezzo al campo.
Purtroppo male male, ma dalla settimana prossima qualcuno può già ritornare pronto per giocare da subito