CACCIATE IL PROSSIMO CT AZZURRO !!!
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Che Berbizier vada esonerato penso sia una certezza condivisa da chiunque si intenda minimamente di rugby e sulla quale è inutile discutere ulteriormente. Ora io però vorrei da voi un po\' di coraggio in più: unitevi a me nella sacrosanta richiesta di cacciare il prossimo allenatore dell\'Italia, quell\'incapace! Lo so quel che diranno i soliti benpensanti: non si sa ancora chi sarà, non ha ancora affrontato nessuna partita, dagli un po\' di tempo... e tutta questa solita tiritera di vuote banalità. Ma basta aver masticato un po\' di palla ovale per capire che il prossimo c.t. azzurro non è adatto alla nostra nazionale, vuoi perché non ha la giusta mentalità latina, vuoi perché ha la mentalità latina e nel rugby ci vuole uno spirito più spartano. E poi ho sentito dire cose non proprio positive sul suo conto. Certo, all\'inizio il prossimo allenatore dell\'Italia aveva fatto una buona impressione anche a me, ma poi ho capito che è come Berbizier, Kirwan e tutti gli altri, se non peggio. Anzi, molto peggio. L\'ho sentito dire! E poi in azzurro non ha ancora vinto nemmeno una partita. Perciò torno ad implorare: esoneriamo il successore di Berbizier, prima che a qualcuno venga in mente di nominarlo.
-
egon
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 09:12, Ilgorgo wrote:
<BR>Che Berbizier vada esonerato penso sia una certezza condivisa da chiunque si intenda minimamente di rugby e sulla quale è inutile discutere ulteriormente. Ora io però vorrei da voi un po\' di coraggio in più: unitevi a me nella sacrosanta richiesta di cacciare il prossimo allenatore dell\'Italia, quell\'incapace! Lo so quel che diranno i soliti benpensanti: non si sa ancora chi sarà, non ha ancora affrontato nessuna partita, dagli un po\' di tempo... e tutta questa solita tiritera di vuote banalità. Ma basta aver masticato un po\' di palla ovale per capire che il prossimo c.t. azzurro non è adatto alla nostra nazionale, vuoi perché non ha la giusta mentalità latina, vuoi perché ha la mentalità latina e nel rugby ci vuole uno spirito più spartano. E poi ho sentito dire cose non proprio positive sul suo conto. Certo, all\'inizio il prossimo allenatore dell\'Italia aveva fatto una buona impressione anche a me, ma poi ho capito che è come Berbizier, Kirwan e tutti gli altri, se non peggio. Anzi, molto peggio. L\'ho sentito dire! E poi in azzurro non ha ancora vinto nemmeno una partita. Perciò torno ad implorare: esoneriamo il successore di Berbizier, prima che a qualcuno venga in mente di nominarlo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Grazie anche a te.
<BR>Le tue \"parole impietose\" sono la \"summa\" perfetta delle nostre \"equanimi tendenze giubilatrici\".
<BR>Nonché di \"perfetti voltagabbana\".
<BR>Sei iscritto da pochi mesi, ma scrivi come se frequentassi questo posto da una vita.
<BR>Continua così.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR> 19-11-2005 alle ore 09:12, Ilgorgo wrote:
<BR>Che Berbizier vada esonerato penso sia una certezza condivisa da chiunque si intenda minimamente di rugby e sulla quale è inutile discutere ulteriormente. Ora io però vorrei da voi un po\' di coraggio in più: unitevi a me nella sacrosanta richiesta di cacciare il prossimo allenatore dell\'Italia, quell\'incapace! Lo so quel che diranno i soliti benpensanti: non si sa ancora chi sarà, non ha ancora affrontato nessuna partita, dagli un po\' di tempo... e tutta questa solita tiritera di vuote banalità. Ma basta aver masticato un po\' di palla ovale per capire che il prossimo c.t. azzurro non è adatto alla nostra nazionale, vuoi perché non ha la giusta mentalità latina, vuoi perché ha la mentalità latina e nel rugby ci vuole uno spirito più spartano. E poi ho sentito dire cose non proprio positive sul suo conto. Certo, all\'inizio il prossimo allenatore dell\'Italia aveva fatto una buona impressione anche a me, ma poi ho capito che è come Berbizier, Kirwan e tutti gli altri, se non peggio. Anzi, molto peggio. L\'ho sentito dire! E poi in azzurro non ha ancora vinto nemmeno una partita. Perciò torno ad implorare: esoneriamo il successore di Berbizier, prima che a qualcuno venga in mente di nominarlo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Grazie anche a te.
<BR>Le tue \"parole impietose\" sono la \"summa\" perfetta delle nostre \"equanimi tendenze giubilatrici\".
<BR>Nonché di \"perfetti voltagabbana\".
<BR>Sei iscritto da pochi mesi, ma scrivi come se frequentassi questo posto da una vita.
<BR>Continua così.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
-
THAKER
- Contatta: