Ok adesso non lo so.....
Howley nuovo CT Italia 2020
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Howley nuovo CT Italia 2020
- Big Lebowski
Krowley è neozelandese ma non penso proprio sia lui. Chi altro c'è?herrsimo ha scritto: 16 ott 2019, 17:37tertium non daturBig Lebowski ha scritto: 16 ott 2019, 15:09Ma qual è la terna indicata da Wayne Smith?herrsimo ha scritto: 16 ott 2019, 13:52 A margine di una discussione il Gavazzone si e' lasciato scappare che il prossimo CT sara' neozelandese scelto in una terna indicata da Wayne Smith.
Cotter quindi e' una pista.
COS e la federazione sono in trattativa. Il primo vorrebbe finire in anticipo il suo mandato e non allenare al prossimo 6N.
Vern Cotter dovrebbe essere uno, un secondo credo sia Dave Rennie (che pare sicuro come prossimo allenatore dell'Australia) e il terzo chi sarebbe?![]()
@cyrano grazie dei links
-
Guido_53
Gavazzi ha detto che spenderà un sacco di soldi, quindi non dovrebbe essere una figura di secondo piano. Quello che mi preoccupa è che ho letto altrove una dichiarazione di Gavazzi secondo la quale il nuovo CT farebbe solo il selezionatore e non avrebbe alcuna funzione di DOR. Se questo significa che per interessi di bottega si butta a mare la parte migliore del lavoro di Cos è pessimo; se significa che ci sono possibilità che COS prosegua come DOR è ottimo. Non ci credo però, anche se le ultime dichiarazioni di COS sono strane, non sembrano un addio.
- jaco
Hansen... Henry?Guido_53 ha scritto: 16 ott 2019, 19:48 Gavazzi ha detto che spenderà un sacco di soldi, quindi non dovrebbe essere una figura di secondo piano.
-
u1m2b3e4
il terzo candidato comincia con paul e finisce con iffen ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Big Lebowski
Anche se fosse uno dei due non so come si troverebbe ad allenare l'Italia. Abituati bene come sono subirebbero uno shock non da poco ad allenare i nostri.
-
cyrano_guascone
Bho !Guido_53 ha scritto: 16 ott 2019, 19:48 Gavazzi ha detto che spenderà un sacco di soldi, quindi non dovrebbe essere una figura di secondo piano. Quello che mi preoccupa è che ho letto altrove una dichiarazione di Gavazzi secondo la quale il nuovo CT farebbe solo il selezionatore e non avrebbe alcuna funzione di DOR. Se questo significa che per interessi di bottega si butta a mare la parte migliore del lavoro di Cos è pessimo; se significa che ci sono possibilità che COS prosegua come DOR è ottimo. Non ci credo però, anche se le ultime dichiarazioni di COS sono strane, non sembrano un addio.
Premesso che secondo me O'Shea come DOR andrebbe a sicuramente a consolidare i progressi fatti e se dovesse succedere offro birra a profusione a tutto il forum ... ho cercato di metter da parte il mio sconsiderato ottimismo e cercando di non evidenziare troppo la mia ignoranza in materia ho fatto alcune considerazioni:
1) Non credo che tale incarico (DOR) possa in qualche modo agevolarlo se come sembra la rinuncia all'incarico come allenatore arriva per problemi personali.
2) Ovviamente se l'addio arriva per i pochi gradi di libertà concessi dalla federazione credo non abbia senso parlare di un incarico come DOR a meno che sia un modo per forzare la mano ed avere più potere decisionale (e IMHO accordi con queste premesse partano già zoppi).
3) C'è poi il discorso economico visto che da quel punto di vista andremmo come minimo a raddoppiare l'attuale voce di costo.
... tutto questo per dire che secondo me l'ipotesi che COS rimanga come DOR la vedo sempre più remota (sempre che sia mai stata un ipotesi).
Sempre Vostro
Cyrano
"Guardaci, noi maschi, a una certa età dello sviluppo, davanti a una portaerei... Sempre tutti là: impiantati! E non c’entra niente che poi da grande diventi anche pacifista, e magari fai l’obiettore di coscienza. Non c’entra niente. E' che a un certo stadio dello sviluppo, se vedi la portaerei, qualcosa dentro lo senti...
E' che si intuisce che là dentro c’è qualcosa, no?
E cosa c’è?
C’è il segreto del progresso."
Marco Paolini "Il Racconto del Vajont"
E' che si intuisce che là dentro c’è qualcosa, no?
E cosa c’è?
C’è il segreto del progresso."
Marco Paolini "Il Racconto del Vajont"
-
Garry
C'è un'altra ipotesi.
Tiene ancora COS, però gli dà un sacco di soldi
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
metabolik
Non ho nessun elemento per fare qualsiasi previsione , e poi Gavazzi ci ha già spiazzato altre volte.
Considerando però che l'attuale condizione di Allenatore dell'Italia è decisamente critica, delicata per COS, ritengo che COS non vorrà rimanere, anche con elevato compenso.
Rischia troppo.
Ogni ulteriore insuccesso verrebbe amplificato con legge esponenziale.
Considerando però che l'attuale condizione di Allenatore dell'Italia è decisamente critica, delicata per COS, ritengo che COS non vorrà rimanere, anche con elevato compenso.
Rischia troppo.
Ogni ulteriore insuccesso verrebbe amplificato con legge esponenziale.
- Big Lebowski
O'Shea non può rimanere. Ve li vedete che annunciano la sua riconferma (come CT o dome DOR) e poi dicono che tutte le dichiarazioni su problemi familiari, contatti con 3 allenatori neozelandesi e balle varie erano tutte invenzioni?
Io no.
Io no.
-
Man of the moment
Bah, non sono tipi da farsi grandi problemi in fir secondo meBig Lebowski ha scritto: 17 ott 2019, 12:25 O'Shea non può rimanere. Ve li vedete che annunciano la sua riconferma (come CT o dome DOR) e poi dicono che tutte le dichiarazioni su problemi familiari, contatti con 3 allenatori neozelandesi e balle varie erano tutte invenzioni?
Io no.
-
Italos
@Cyrano:
Dipende da come imposta la vita da DoR. La famiglia potrebbe vivere in Irlanda e lui farebbe il pendolare con un paio di permanenze lunghe, quando potrebbero seguirlo in vacanza.
Il coach gli farebbe anche da osservatore con Aboud a mettere in pratica sul terreno le cose organizzate e concordate.
Secondo me si potrebbe fare, salvando sia il lavoro fatto finora che la faccia di tutte lenpersone coinvolte.
Dipende da come imposta la vita da DoR. La famiglia potrebbe vivere in Irlanda e lui farebbe il pendolare con un paio di permanenze lunghe, quando potrebbero seguirlo in vacanza.
Il coach gli farebbe anche da osservatore con Aboud a mettere in pratica sul terreno le cose organizzate e concordate.
Secondo me si potrebbe fare, salvando sia il lavoro fatto finora che la faccia di tutte lenpersone coinvolte.
-
metabolik
Come si è espressa la maggioranza del mondo ovale nostrano sull'operato di COS ?
Anche se è presente una parte consistente che giudica ' nonostante le scarse vittorie ha impostato un buon lavoro' la maggioranza si è espressa con una bocciatura.
Molti hanno cambiato la loro opinione iniziale, delusi dai risultati che attendevano; a mio avviso, le aspettative erano mal dimensionate, ma la situazione è questa , la maggioranza ha bocciato COS e COS lo sa.
Per non bruciarsi completamente deve andare via, in un momento neutro, senza tensioni conflittuali, dopo aver almeno dimostrato che siamo una ottima tier2.
La storia della famiglia è una balla, ma è perfetta per dire 'non mi mandano via, io resterei, ma la famiglia ecc.. '.
Anche se è presente una parte consistente che giudica ' nonostante le scarse vittorie ha impostato un buon lavoro' la maggioranza si è espressa con una bocciatura.
Molti hanno cambiato la loro opinione iniziale, delusi dai risultati che attendevano; a mio avviso, le aspettative erano mal dimensionate, ma la situazione è questa , la maggioranza ha bocciato COS e COS lo sa.
Per non bruciarsi completamente deve andare via, in un momento neutro, senza tensioni conflittuali, dopo aver almeno dimostrato che siamo una ottima tier2.
La storia della famiglia è una balla, ma è perfetta per dire 'non mi mandano via, io resterei, ma la famiglia ecc.. '.
-
ruttobandito
Grandi ambizioni e basse aspettative, questo bisognerebbe avere per non rimanere delusi.
Poi chiaro, prima si dovrebbe conoscere la differenza tra ambizioni e aspettative...
Poi chiaro, prima si dovrebbe conoscere la differenza tra ambizioni e aspettative...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
30 min
Adesso c' e' anche Michael Cheika sul mercato. Ha appena dato le dimissioni