Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
da ieri mi sono accorto che il sito www.rici.it non si apre.
<BR>e ora dove le troviamo le notizie del comitato regionale del lazio?
<BR>qualcuno conosce altri siti di riferimento?
<BR>cosa è uccesso a \"rici\" ?
<BR>
<BR>grazie
<BR>
<BR>Luighi
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
non sono più fortunato .
<BR>mi pare che quella schermata che mi appare sia dovuta, solitamente, al mancato pagamento del dominio. Ma non ne sono per niente sicuro.
<BR>
<BR>ma a te funziona il sito??
<BR>
<BR>Luighi.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
tiro sù sperando che qualcuno mi sappia rispondere.
<BR>Luighi.
NO OIL PLAY RUGBY
Credo sia un problema di server.
<BR>In questi giorni di festa non credo lavoreranno per sistemarlo.
<BR>Forse domani.
<BR>Pero\' puo\' dipendere da molte cause.
<BR>A vederlo cosi\' non saprei dirti la causa esatta dell\'errore
grazie alpha e grazie bigio.
<BR>se qualcuno ne sapesse di più...
NO OIL PLAY RUGBY
Anche io ho questo problema con rici.it, credo comunque che nessuno si sfotterà di risorverlo prima della fine delle feste, comunque a me basterebbe trovare almeno il calendario del campionato under 17 ma pare che neanche la FIR si preoccupi di pubblicarlo sul suo sito