<BR>
<BR>canale lo avrei strozzato l\'uomo libero alla sua dx lo aveva visto anche ceccinelli porca p.....
<BR>
<BR>mi piace nitoglia che ha provato a dare la scossa
<BR>
<BR>i 4 placcaggi 4 sulla prima meta del secondo tempo mi hanno fatto venire la depressione...
<BR>
<BR>peccato perchè i prima 50 minuti erano stati di qualità. anche i 10 min finali almeno si è visto il carattere e con 1 uomo in meno non abbiamo preso nenache un punto.
<BR>
<BR>da rivedere i falli: il primo tempo ne abbiamo presi troppi.
<BR>
<BR>pez da salvare. le sue carenze in difesa si conoscono e proprio per questo gli altri devono tirare giù tutto quello che si muove.
<BR>
<BR>mischia un po\' in affano... mi vengono in mente le parole di berbizier che, commentando lo scorso 6nazioni, diceva che si la nostra mischia ha qualità ma non sempre è senza colpe
<BR>un veggente.....
<BR>
<BR>la rissa finale non mi è piaciuta... il buon roncero che tira per i capelli nitoglia come facevo io coi miei compagni delle elementari che tristezza
<BR>
<BR>infine ricordo che, anche se l\'argentina ci ha abituato ada alti e bassi sconcertanti, la sett scorsa ha colto una vittoria per i capelli con la scozia giusto un calcio al recupero
<BR>bisogna che ci rimbocchiamo le maniche se no al 6nazioni sono cacchi acidi.
<BR>
<BR>