FORZA RAGAZZI!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

cannocchia

Messaggio da cannocchia »

galon secondo me è stato un po\' sfigato oggi,
<BR>
<BR>canale lo avrei strozzato l\'uomo libero alla sua dx lo aveva visto anche ceccinelli porca p.....
<BR>
<BR>mi piace nitoglia che ha provato a dare la scossa
<BR>
<BR>i 4 placcaggi 4 sulla prima meta del secondo tempo mi hanno fatto venire la depressione...
<BR>
<BR>peccato perchè i prima 50 minuti erano stati di qualità. anche i 10 min finali almeno si è visto il carattere e con 1 uomo in meno non abbiamo preso nenache un punto.
<BR>
<BR>da rivedere i falli: il primo tempo ne abbiamo presi troppi.
<BR>
<BR>pez da salvare. le sue carenze in difesa si conoscono e proprio per questo gli altri devono tirare giù tutto quello che si muove.
<BR>
<BR>mischia un po\' in affano... mi vengono in mente le parole di berbizier che, commentando lo scorso 6nazioni, diceva che si la nostra mischia ha qualità ma non sempre è senza colpe :-o
<BR>un veggente.....
<BR>
<BR>la rissa finale non mi è piaciuta... il buon roncero che tira per i capelli nitoglia come facevo io coi miei compagni delle elementari che tristezza
<BR>
<BR>infine ricordo che, anche se l\'argentina ci ha abituato ada alti e bassi sconcertanti, la sett scorsa ha colto una vittoria per i capelli con la scozia giusto un calcio al recupero
<BR>bisogna che ci rimbocchiamo le maniche se no al 6nazioni sono cacchi acidi.
<BR>
<BR>
focaccina

Messaggio da focaccina »

issor, per carità, non volevo criticare l\'arbitraggio, come dici tu si è visto di peggio, ma solo prenderlo un po\' giro, mi ha alquanto divertita la faccia da bulldog che è riuscito a fare quando si è messo in mezzo ai 2 gruppi argentini e italiani..lui così piccino..:-]
<BR>
<BR>comunque anche io ho avuto il sospetto che tutto sia stato scaturito dal gesto del Pazzo Nitoglia, che se fosse riuscito sarebbe stato meraviglioso
<BR> 9+ per l\'intenzione
<BR>avete notato che oltre ai capelli di nitoglia sono stati afferrati anche i rasta di griffen? un vizio dei pumas?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Brava Focaccina, hai l\'occhio da esperta, sei riuscita a vedere molte più cose del sottoscritto!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

In un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Jatta per caso:
<BR>
<BR>>non è vero che non ha sbagliato nulla,
<BR>>l lanci in rimessa laterale erano storti e le introduzioni in mischia tutte >stortissime, su qualche tuffetto ha sorvolato allegramente...
<BR>
<BR>>toglietevelo dalla testa che sbagliano solo gli arbitri italiani...
<BR>>è stato un buon arbitraggio ma non è che non ha sbagliato nulla!
<BR>>tanto per la precisione.
<BR>
<BR>>aprite gli occhi e finitela di prendervela sempre e solo contro i >fischietti italiani!
<BR>
<BR>
<BR>Basta con gli arbitri italiani frustrati da quelli stranieri che giustamente, e sottolineo giustamente, non fischiano le touche se sono un pò storte!
<BR>
<BR>La touche se non contesa non ha ragione di essere ripetuta: questo applicare le regole pedissequamente non fa altro che rendere la partita poco godibile sia per i giocatori in campo che per la tribuna.
<BR>
<BR>
<BR>Invidiosi( da leggere alla Benigni!)
<BR>
<BR>Muflé
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.( J. d'Hormoy)
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

...e comunque ribadiamo il titolo del 3d:
<BR>
<BR>FORZA RAGAZZI!!!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Difficile interpretare la reale pericolosità dei prossimi avversari degli azzurri. Dopo aver immeritatamente perso di un punto in Galles sabato scorso, oggi i fijiani hanno vinto di appena nove punti (26-17) contro il Portogallo.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 15:04, alicetta wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 14:34, alby wrote:
<BR>va bè, è finita.
<BR>a mio parere non siamo partiti male, per quasi tutto il primo tempo abbiamo giocato bene, poi ci siamo persi.
<BR>succede, nessun dramma.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>nessun dramma?!
<BR>ok nessun dramma...
<BR>dopo aver deciso che non avrei piu\' sostenuto la nostra nazionale finchè non fosse stata \"la nostra nazionale\" ho avuto un ripensamento esattamente un giorno prima della partita, volevo tifare per la squadra del mio paese mi sono emozionata all\'ingresso in campo delle maglie azzurre e sentendo il nostro bellissimo inno urlato dai nostri ragazzi (approposito quello argentino ma quanto è brutto! mia opinione ovviamente)
<BR>
<BR>poi ho iniziato a tifare per i nostri e gufare contro i calci di cotempomi contempi cometompi compomenti contempompi contempomi ohoho la cecinellite.... cavolo CONTEPOMI!
<BR>
<BR>insomma ad un certo punto mi sono ricordata che oltre la metà di quei ragazzi non sono i nostri ragazzi... m\'è preso uno scoramento in cuore... immediatamente dopo lo scoramento si è trasformato in angoscia e poi in dramma...
<BR>altro che non fare drammi!
<BR>preferisco perdere 100 a zero con in campo i nostri autentici azzurri che perdere di di un sol punto con una squadra similmente imbastardita...
<BR>
<BR>non ci riesco proprio a sostenere per gli italargentsudafricanaustralianfranconeozelandesi...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>scusa, ma che centra cencinelli e gli equiparati con la partita?
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 16:32, Jajaquaja wrote:
<BR>In un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Jatta per caso:
<BR>
<BR>>non è vero che non ha sbagliato nulla,
<BR>>l lanci in rimessa laterale erano storti e le introduzioni in mischia tutte >stortissime, su qualche tuffetto ha sorvolato allegramente...
<BR>
<BR>>toglietevelo dalla testa che sbagliano solo gli arbitri italiani...
<BR>>è stato un buon arbitraggio ma non è che non ha sbagliato nulla!
<BR>>tanto per la precisione.
<BR>
<BR>>aprite gli occhi e finitela di prendervela sempre e solo contro i >fischietti italiani!
<BR>
<BR>
<BR>Basta con gli arbitri italiani frustrati da quelli stranieri che giustamente, e sottolineo giustamente, non fischiano le touche se sono un pò storte!
<BR>
<BR>La touche se non contesa non ha ragione di essere ripetuta: questo applicare le regole pedissequamente non fa altro che rendere la partita poco godibile sia per i giocatori in campo che per la tribuna.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Muflé
<BR>eh bravo tontolone,,, vorra\' dire che quando giocherai tu, come i tuoi colleghi azzurri, non ti accorgerati neppure tu che le rimesse in gioco se non sono dritte non possono essere lealmente contese, e non solo, non provvederai neppure ad avvertire il tuo n.9 e il tuo n.2 KE SE GLI ALTRI LANCIANO STRORTO E L\'ARBITRO NON FISCHIA <!-- BBCode Start --><B>DEVONO LANCIARE STORTO ANCHE LOROOOOOOOOO</B><!-- BBCode End -->
Immagine
jattaforasteka

Eppoi CARO MUFLE\' scrivi con il tuo account che per un attimo ho avuto una fitta al cuore pensando che fosse lei a scrivere invece che tu EKKEKKAH!
Immagine
jattaforasteka

La touche se non contesa non ha ragione di essere ripetuta: questo applicare le regole pedissequamente non fa altro che rendere la partita poco godibile sia per i giocatori in campo che per la tribuna.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Muflé
<BR>
<BR>UN\'ULTIMA COSA... SE FOSSE VERO CHE LA RIMESSA NON E\' PIU\' UNA CONTESA COSA CAVOLO LA SI GIOCA A FARE? TANTO VALE UN CALCIO LIBERO AL SUO POSTO.. SIA MISCHIA CHE TOUCH SONO RIMESSE IN GIOCO IN CUI ENTRAMBE LE SQUADRE DEVONO AVERE LE STESSE OPPORTUNITA\' DI RILANCIO DEL GIOCO. ) IL MAIUSCOLO PER QUOTARE NON PER URLARE...
<BR>
Immagine
Rispondi