mai contenti però eh, l'anno scorso erano in pochi, sto anno sono troppiMan of the moment ha scritto: 22 nov 2019, 13:47Esatto. E non dimentichiamoci che stiamo stipendiando anche Balekana che se non sbaglio quest'anno in 2 mesi ha giocato zero minutiAdryfrentzen ha scritto: 22 nov 2019, 13:06 Ma Buonfiglio, Tenga, Ortis... proprio non vogliamo chiamarli.Va beh vediamo
Challenge cup 2019/2020
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Challenge cup 2019/2020
- Adryfrentzen
Ah dimenticavo pure lui... senza contare Venditti che va beh pare sia fuori rosa del tutto.Man of the moment ha scritto: 22 nov 2019, 13:47Esatto. E non dimentichiamoci che stiamo stipendiando anche Balekana che se non sbaglio quest'anno in 2 mesi ha giocato zero minutiAdryfrentzen ha scritto: 22 nov 2019, 13:06 Ma Buonfiglio, Tenga, Ortis... proprio non vogliamo chiamarli.Va beh vediamo
La famosa rosa allargata che però senza pp è un po' dura utilizzare
-
Garry
Sarò un po' all'antica, ma a me certe cose non piacciono.
Quanti capitani hanno le Zebre?
Quando mancano Biagi e Castello c'era Nagle e andava bene.
Adesso Nagle è in campo e mettono Bisegni. Cosa è successo? Hanno deciso per una fascia "itinerante"?
Non mi piace, 'sta cosa
Quanti capitani hanno le Zebre?
Quando mancano Biagi e Castello c'era Nagle e andava bene.
Adesso Nagle è in campo e mettono Bisegni. Cosa è successo? Hanno deciso per una fascia "itinerante"?
Non mi piace, 'sta cosa
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Ilgorgo
Enisei-Dragons
- Nandino
In campo:
Bisegni contento che giochi regolarmente, lui mi piace tanto.
Renton : ok, speriamo in un buon giorno.
Canna : Lo stesso
Boni, sempre un tauro, vediamo i miglioramenti.
Padovani : a 15, giusto che ritrovi il suo posto preferito.
Elliot/Walker alle alé : vediamo. Peccato per Bellini pero. Ma gli altri sono scarsi?
Licata : ottimo.
Mbanda : pure lui.
Sisi : da 8 sta diventato un abitudine, torna al suo posto dopo due anni forzati in seconda linea.
Ngale/Kearney : ti pareva, da quando ci sono giocano sempre loro. Giusto far girare li, e dare spazio a Sisi in terza.
Zilocchi : ok
Fabiani : mi sono talmente affezionato a lui che son sempre contento di vederlo, anche quando gioca male.
Lovotti : speriamo che il senso di colpa continui a farlo giocare sempre meglio :=).
In panca :
Bigi : l'avrei messo titolare.
Fischetti : pure lui.
Bello : neanche nei 23.
Krumov : continua a fare esperienza.
Gianmmarioli : mi piace vederlo sempre di più.
Bruno : adesso si deve svegliare
Biondelli : bene, sempre contento di vederlo.
Palazani : sempre bene averlo in panca.
Quindi sulla carta, ok, adesso preghiamo, non troppo pero, perché il stade français sta male nel suo campionato ed a perso pure in Challenge Cup la settimana scorsa.
Bisegni contento che giochi regolarmente, lui mi piace tanto.
Renton : ok, speriamo in un buon giorno.
Canna : Lo stesso
Boni, sempre un tauro, vediamo i miglioramenti.
Padovani : a 15, giusto che ritrovi il suo posto preferito.
Elliot/Walker alle alé : vediamo. Peccato per Bellini pero. Ma gli altri sono scarsi?
Licata : ottimo.
Mbanda : pure lui.
Sisi : da 8 sta diventato un abitudine, torna al suo posto dopo due anni forzati in seconda linea.
Ngale/Kearney : ti pareva, da quando ci sono giocano sempre loro. Giusto far girare li, e dare spazio a Sisi in terza.
Zilocchi : ok
Fabiani : mi sono talmente affezionato a lui che son sempre contento di vederlo, anche quando gioca male.
Lovotti : speriamo che il senso di colpa continui a farlo giocare sempre meglio :=).
In panca :
Bigi : l'avrei messo titolare.
Fischetti : pure lui.
Bello : neanche nei 23.
Krumov : continua a fare esperienza.
Gianmmarioli : mi piace vederlo sempre di più.
Bruno : adesso si deve svegliare
Biondelli : bene, sempre contento di vederlo.
Palazani : sempre bene averlo in panca.
Quindi sulla carta, ok, adesso preghiamo, non troppo pero, perché il stade français sta male nel suo campionato ed a perso pure in Challenge Cup la settimana scorsa.
- jaco
Dai, la battuta l'ho fatta anch'io sul fatto di falsare il campionato... perchè lo sai, ci siamo già scornati, che se sul resto dell'argomento posso anche capire le tue posizioni, sul fatto che 2 - 3 partite senza 1 - 2 titolari di una squadra possano falsare un intero campionato la trovo un'affermazione abnorme.jpr williams ha scritto: 22 nov 2019, 14:09 Capisco il desiderio di fare la battuta, mi sa che non vedevate l'ora.
Per me è una cosa sbagliata. Anche se la fa Calvisano. Anzi, soprattutto se la fa Calvisano.
Spero di non rivedere mai più una cosaccia del genere.
- jaco
Pubblico delle grandi occasioni!
Per caso hanno un turno a porte chiuse per qualche motivo? No perchè neanche nell'amichevole pre-campionato San Donà - Calvisano c'erano così poche persone...
-
Garry
Il fatto è che non si tratta di una mannaia calata dall'alto all'improvviso.
I club probabilmente sanno tutto da agosto, e se sono intelligenti programmano, fanno i loro conti e se fosse il caso, evitano di prendersi in casa certi giocatori
I club probabilmente sanno tutto da agosto, e se sono intelligenti programmano, fanno i loro conti e se fosse il caso, evitano di prendersi in casa certi giocatori
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Contatta:
Dipende da QUALI partite.jaco ha scritto: 22 nov 2019, 16:46 Dai, la battuta l'ho fatta anch'io sul fatto di falsare il campionato... perchè lo sai, ci siamo già scornati, che se sul resto dell'argomento posso anche capire le tue posizioni, sul fatto che 2 - 3 partite senza 1 - 2 titolari di una squadra possano falsare un intero campionato la trovo un'affermazione abnorme.
Io, ad esempio, ho targettato il 2 febbraio, l'8 febbraio e soprattutto il 15 marzo.
Il 16 ti saprò dire se il campionato è falsato o no.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jaco
No. Mi rifiuto di credere che l'assenza di 1-2 giocatori possa influire sull'andamento di una singola partita, quindi figurati se posso accettare che falsino il campionato... una squadra attrezzata fa fronte alle assenze (anche più numerose) per infortunio e/o squalifica, tanto più riuscirà a tamponare un'assenza di un permit...jpr williams ha scritto: 22 nov 2019, 16:52Dipende da QUALI partite.jaco ha scritto: 22 nov 2019, 16:46 Dai, la battuta l'ho fatta anch'io sul fatto di falsare il campionato... perchè lo sai, ci siamo già scornati, che se sul resto dell'argomento posso anche capire le tue posizioni, sul fatto che 2 - 3 partite senza 1 - 2 titolari di una squadra possano falsare un intero campionato la trovo un'affermazione abnorme.
Io, ad esempio, ho targettato il 15 marzo.
Il 16 ti saprò dire.
- jpr williams
- Contatta:
Le assenze per infortunio fanno parte del gioco, quelle per scippo no.
Una partita decisiva fra squadre dello stesso livello è per definizione equilibrata e ogni piccolo fattore può rompere questo equilibrio. Finchè i fattori sono intrinseci alle dinamiche delle due squadre la cosa fa parte del gioco. In questo caso no. A meno che tu mi dia la possibilità di togliere all'avversario i giocatori dello stesso ruolo di quelli che vengono portati via a me. Senza contare che i permit di solito sono giocatori non banali o addirittura dei punti di forza.
Comunque ne abbiamo parlato mille volte, poi dicono che io sono noioso a parlarne, ma ormai io lo faccio solo quando sono altri a tirarmi in ballo.
Rivendico il fatto che da quando sono tornato sul forum ho parlato dei permit solo ed esclusivamente per rispondere a sollecitazioni di altri.
Una partita decisiva fra squadre dello stesso livello è per definizione equilibrata e ogni piccolo fattore può rompere questo equilibrio. Finchè i fattori sono intrinseci alle dinamiche delle due squadre la cosa fa parte del gioco. In questo caso no. A meno che tu mi dia la possibilità di togliere all'avversario i giocatori dello stesso ruolo di quelli che vengono portati via a me. Senza contare che i permit di solito sono giocatori non banali o addirittura dei punti di forza.
Comunque ne abbiamo parlato mille volte, poi dicono che io sono noioso a parlarne, ma ormai io lo faccio solo quando sono altri a tirarmi in ballo.
Rivendico il fatto che da quando sono tornato sul forum ho parlato dei permit solo ed esclusivamente per rispondere a sollecitazioni di altri.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jaco
ah @jpr... tralatro... nelle date che citi il Pro 14 mi risulta fermo: si gioca il 3-4 gennaio e poi si torna in campo il 14 -21 e 28 febbraio, quindi pausa fino al 21 marzo... se non ho sbagliato a vedere...
-
speartakle
giocano a 4.000 chilometri da casa (i russi) sono quasi più in trasferta dei Dragons
- jpr williams
- Contatta:
Se è così ne sono felice. Anzi, avrebbero realizzato la mia idea, cioè quella di fermare alternativamente TOP12 e pro>12 quando gioca la nazionale.jaco ha scritto: 22 nov 2019, 17:06 ah @jpr... tralatro... nelle date che citi il Pro 14 mi risulta fermo: si gioca il 3-4 gennaio e poi si torna in campo il 14 -21 e 28 febbraio, quindi pausa fino al 21 marzo... se non ho sbagliato a vedere...
Io mi baso solo sulle date del TOP12 e del 6N. Le date di quell'altra roba le ignoro.
E quindi, per quanto posso sapere io:
Sabato 1/2 Galles-Italia
Domenica 2/2 Reggio-Calvisano
Sabato 8/2 Calvisano-Fiamme
Domenica 9/2 Francia-Italia
Sabato 14 marzo Italia-Inghilterra
Domenica 15 marzo Calvisano-Rovigo
Se ora tu mi dici che in quelle date il pro>12 è fermo stappo le bottiglie.
-
speartakle
Diobelloooooo il 16 marzo potrebbe essere la data più cupa di rugby.it di sempre:jpr williams ha scritto: 22 nov 2019, 16:52Dipende da QUALI partite.jaco ha scritto: 22 nov 2019, 16:46 Dai, la battuta l'ho fatta anch'io sul fatto di falsare il campionato... perchè lo sai, ci siamo già scornati, che se sul resto dell'argomento posso anche capire le tue posizioni, sul fatto che 2 - 3 partite senza 1 - 2 titolari di una squadra possano falsare un intero campionato la trovo un'affermazione abnorme.
Io, ad esempio, ho targettato il 2 febbraio, l'8 febbraio e soprattutto il 15 marzo.
Il 16 ti saprò dire se il campionato è falsato o no.
14 marzo: Italia vs Inghilterra
15 marzo: Top 12 falsato dai permit Player!
Solo Franco Smith può salvarci