Challenge cup 2019/2020

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Challenge cup 2019/2020

Messaggio da jpr williams »

Felice di divertirti.
Fare il buffone mi è sempre piaciuto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto: 22 nov 2019, 17:38 Felice di divertirti.
Fare il buffone mi è sempre piaciuto.
suvvia era una semplice battuta, dato che tu spesso calchi la mano su questo tuo lato umorale mi è venuta spontanea.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ciao Gorgo, scusa, ci ricordi il linc per vedere il Calvisano?
Sì, eccolo!

https://www.epcrugby.com/video/live-pau ... calvisano/
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

35-3 a metà partita.
Nei tratti che ho visto il Calvisano non giocava male, poi hanno preso tre mete negli ultimi sei o sette minuti
Nandino

Messaggio da Nandino »

Proprio gli manca la forza...I francesi si vede che stano sempre in palestra pero...Mori un gran bel atleta.
Nandino

Messaggio da Nandino »

Izekor Alessandro : un altra bella scoperta.
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Nandino ha scritto: 22 nov 2019, 21:37 Izekor Alessandro : un altra bella scoperta.
Jpr qualche numero di questo giovane prospetto? (età, altezza, kg)
Derivando dall'Under 18 direi tanta roba davvero! :shock:
Lui e Mori han nettamente spiccato, e non mi pareva solo per fattori puramente visivi...

Cmq importante misurarsi a questi livelli, soprattutto per i più giovani, la differenza era comunque straevidente ma è stato un buon allenamento per la difesa e per capire dove si può arrivare.
Peccato non aver chiuso il primo tempo sul 14-3 perchè avremmo visto un'altra partita, sulla terza meta han proprio avuto il tipico calo di concentrazione di chi parte strasvantaggiato e arriva al punto di non ritorno che si era prefissato per provare a giocarsela.
Garry

Messaggio da Garry »

Sì, però la nostra filiera si è un po' sclerotizzata sulle terze linee, basta, dai...
Forse dobbiamo tarare meglio la produzione, cambiare le macchine, acquisire nuovi impasti, nuova materia prima.
Produciamo qualche altro ruolo, va

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Nandino

Messaggio da Nandino »

Beh, Mori e bello grosso, spero che non proveranno a fargli fare la terza linea... Lasciatelo al primo centro che farà sfracelli, se volesse stare un poco di più al centro per, perché oggi a un certo punto pensavo che fosse un'ala, poi si e girato e visto scritto 12...Boh!
marte_

Messaggio da marte_ »

È la prima volta che lo vedo giocare ma questo Izekor mi ha impressionato. Sbaglio o è una seconda linea in origine? Classe '00, voglio ben sperare che sia nel giro della nazionale U20...
Qualcuno lo conosce meglio e ci sa dire qualcosa :idea:
Nandino

Messaggio da Nandino »

per chi interessa :
Izokor Alessandrio : http://www.itsrugby.fr/joueur-jessy-ben ... 45562.html
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

A Tolone gli sono serviti 90 minuti per battere gli Scarlets di 1 punto e con un uomo in meno...partita veramente coraggiosa degli uomini di Mooar. 1 punto che vale tantissimo per il morale di questa squadra, anche se alla fine ci speravamo un pò tutti...
Sergio entra intorno al 50 e da la scossa alla squadra..
Garry

Messaggio da Garry »

Nandino ha scritto: 23 nov 2019, 3:18 per chi interessa :
Izokor Alessandrio : http://www.itsrugby.fr/joueur-jessy-ben ... 45562.html
19 anni - 1,96 x 110kg
Benissimo!

Ma da dove salta fuori? Nella U20 dell’anno scorso era presente?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Il Maro Itoje italiano (magara...)
MEMENTO MAROCCO.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Mi rendo conto che quello che scrivo di solito non interessa a nessuno, ma io sto scrivendo di questo Izekor da quando è cominciato il TOP12. Nel presentare questa partita
jpr williams ha scritto: 21 nov 2019, 17:52 Squadra giovanissima, come detto. Se qualcuno la guarderà segnalo due miei pallini: il terza linea Izekor ed il mediano di mischia Consoli.
lo avevo segnalato insieme al mediano Consoli come elemento da tenere d'occhio e su cui puntavo per una buona prestazione.
Alessandro Izekor come ho già scritto una mezza dozzina di volte è un prodotto delle giovanili del Calvisano e fino a quest'anno ha giocato con la cadetta in serie C. E' una seconda linea capace di adattarsi a blindside. Peraltro Brunello ama molto i giocatori polivalenti ed anche la nostra seconda linea sudafricana Wessels viene spesso schierata a 6 quando il coach vuole una mischia più pesante. Ieri ha funzionato perchè nonostante l'immane gap fisico fra una squadra iperprofessionistica di un campionato in cui 10 milioni sono un budget minimale ed una semipro fatta di ragazzi che in buona misura lavorano o studiano le fasi statiche sono andate benissimo. Un eccellente test in vista degli impegni del NOSTRO livello.
Izekor è un ragazzo molto combattivo, uno di quelli che carica e quando va a contatto pesta sulle gambe e non va a terra prima di aver guadagnato altri 3 o 4 metri, cosa che per il suo mediano di mischia è manna dal cielo. Ha un placcaggio che stronca ed è buono anche in touche. Dal suo esordio in TOP12 lo sto esaltando più o meno come a suo tempo feci con l'esordiente sconosciuto Minozzi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi