VANZANDT ha scritto: 24 nov 2019, 19:32
la cosa che lascia perplessi è che non abbia almeno chiesto di rivedere due passaggi in avanti abbastanza chiari (ma non li ho rivisti) che hanno portato a due mete dei Saints. a me è sembrato strano che nemmeno i guardialinee siano intervenuti.
Io ho visto solo quello dell'ultima azione (che era evidente).
Che non l'abbia viso il guardalinee, può darsi. ma perché la regia televisiva non l'ha mostrato?
E' una cosa che mi chiedo da parecchio, infatti... di chi è la regia televisiva quando giochiamo in casa?... Se è italiana, siamo un po' fessi e dovremmo adeguarci. Quello che noto, quando andiamo a giocare in Galles o Irlanda, infatti è che la regia, nelle azioni controverse, se nota un fallo a favore dei padroni di casa, non visto dall'arbitro, lo mostra maliziosamente al rallenty in tutte le salse per indurre gli arbitri a cambiare decisione (e questo è evidente! E spesso anche gli riesce). Come, invece, glissano sapientemente sui falli passibili di TMO, nelle loro azioni da meta.
La nostra regia, invece, non mostra mai i falli a nostro favore non visti, e spesso si sofferma invece su aspetti del gioco totalmente insignificanti.
Io sono convinto che se giocavamo fuori casa e l'azione del calcio finale l'avessima fatta noi, la regia avrebbe mostrato trecento volte quel passaggio in avanti all'ala, poco prima...