a me pare che i calcoli siano buoni. non è la capienza ad influenzare l'affluenza... al massimo si notano maggiormente i vuoti in tribuna, ecco. ma da questo a lamentarsi per la risposta del pubblico ce ne vuole. sono convinto che sia un exit strategy o quanto meno un pretesto per far risvegliare anche a Treviso qualche dormiente per il quale Zatta non vuole essere una presenza scontata.speartakle ha scritto: ↑29 nov 2019, 12:48calcoli un po' spannometrici, dato che prende in considerazione il periodo dell'anno scorso dove la tribuna scoperta era chiusa e che negli anni passati spesso si usava la scusa che appunto la tribuna era scoperta...tonione ha scritto: ↑29 nov 2019, 12:34Paolo Wilhelm ha una sua teoria:
https://ilgrillotalpa.com/2019/11/29/le ... i-treviso/
che ci sia del nervosismo è un fatto. altrimenti Zatta non si esprimerebbe in quel modo. sugli spettatori, senza andare a fare grossi calcoli- cosa che PW invece fa- ricordo che dal Super 10 alla Celtic ci fu un incremento medio di circa un paio di migliaia. prima erano circa 1500, con la Celtic sono diventati da subito circa 3000.
Non credo ci sia la "paura" Padova (al massimo quella ha servito come pungolo) più che altro secondo la sua percezione gli investimenti fatti fino ad ora non hanno portato il ritorno di pubblico sperato.
Assomiglia molto al "sono stanco, non so se continuo" di Zambelli... con le dovute proporzioni.