<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 12:23, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 alle ore 18:05, ZARDO wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 alle ore 08:47, bobo67 wrote:
<BR> 22-11-2005 alle ore 08:25, orme53 wrote:
<BR>......................una squadra che mi ha lasciato indifferente, non ho sentito assolutamente mia..................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mamma mia quanto hai ragione, stavo facendo giusto questa considerazione, non sento più intorno alla nazionale quell'elettricità che c'era ad esempio agli ultimi mondiali.
<BR>Non so se sia colpa dei risultati o di come viene gestita l'immagine di questa "Squadra" da parte dei vertici federali, ma è un dato di fatto che non c'è più quell'attenzione quasi maniacale (con le dovute proporzioni rispetto ad altri sport) che seguiva gli azzuri fino a poco tempo fa.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda quello che dice Zardo non mi preoccuperei più di tanto, ognuno è libero di pensarla come vuole, se poi non capisce che per qualcuno (me compreso) gli AllBlacks sono come una "fede" e vederli giocare (non vincere) è sempre un divertimentio, peggio per lui.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non ho mai detto che non mi diverte vedere giocare gli All Blacks..
<BR>ma non caspisco proprio come fai a considerare gli All Blacks la tua fede.
<BR>
<BR>va beh...
<BR>
<BR>ah, io ammetto di essere ignorante in materia ma.. Lomu che origini ha?
<BR>
<BR>Spiegami cosa centra che origini ha Lomu??????
<BR>
<BR>La risposta penso di averla già data con queste frase:
<BR>
<BR>"vederli giocare (non vincere) è sempre un divertimentio"
<BR>
<BR>Gli All Blacks non sono la "mia" nazionale sono semplicemente una squadra spettacolare della quale mi sono innamorato quando avevo 7 anni, se loro fanno giocare gli equiparati nun me ne può fregà de meno.
<BR>
<BR>La nazionale italiana o meglio "la nazionale di rugby per la quale tifiamo" che quindi dovrebbe essere la "nostra" nazionale, di nostrano ha poco e un c4$$o............... è o non è un dato di fatto?
<BR>
<BR>parliamo due lingue diverse.. tutto qui. buon rugby.
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.