LOCICERO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
brunina

Messaggio da brunina »

no non ce l'ha con lei, è che se non c'è da guadagnare, in soldi o in immagine lui non si muove ( diciamo un pò come B........I)
<BR>Se ci fossero state le telecamere anvedi quanti autografi e foto faceva, altrimenti nisba. Soldi pretende per fare questo, per partecipare a programmi tv locali, se invitato a feste...
<BR>
<BR>bhe, su questo posso portare la mia testimonianza (ho foto, autografi, locandina e CRAVATTA) tutta roba sua e sinceramente non avevamo nè telecamere nè soldi di mezzo...solo un grande giocatore che sà il fatto suo e che sà fruttare la sua popolarità a 1 360 gradi in campo e fuori dal campo...LO ADORO!!! Ti dico solo che ho avuto modo di parlarci senza nemmeno che gli stressassi la vita!!! diciamo, di sua spontanea volontà!!! e sono una ragazza qualunque nè una regina (soldi!) ne una fxxa!!!!! bhe a voi la parola...sarà stata solo fortuna durata una settimana o sarà questo IL VERO LO CICERO????????? bho..io dico che va benissimo così!!!
<BR>Auguri x l'infotunio!!!!! brunina cioè Stefani Stefania! :-D
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

gran bel nome e cognome! :-]
<BR>ps. spero che il vero locicero sia una brava persona come sembra. e spero che torni quello con la voglia di mangiare le orecchie al pilone avversario!
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
viggomortensen

Messaggio da viggomortensen »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 alle ore 15:38, TEO wrote:
<BR>Ciccio De Carli gioca ancora ? E' ancora competitivo ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Si, gioca sempre con il Calvisano, In coppa Italia, contro L'Aquila ha giocato proprio contro il neoconvocato Milani.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

E allora da questo momento chiediamo con gran forza: "De Carli in nazionale".
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
bigmax

Messaggio da bigmax »

Beh effettivamente anche a me è capitato di incontrarlo ed è stato veramente affabile.
<BR>Contro i Pumas non ha giocato bene e non ho idea di come si comporti coi compagni di squadra ma, umanamente, mi ha dato l'impressione di essere un bravo cristo.
<BR>
<BR>M.
<BR>
alicetta

Messaggio da alicetta »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 09:05, issor wrote:
<BR>E allora da questo momento chiediamo con gran forza: "De Carli in nazionale".
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>si come no, uno che entra in mischia ordinata già piegato, in nazionale puo' fare solo il portaacqua, mi risulta ce ne starebbero già cinquecento in lizza,
TEO

Messaggio da TEO »

Non vedo giocare De Carli da anni e non so quindi in che condizioni sia ... certo se a Calvisano lo mandano in campo non deve essere fuori forma. Fino a qualche anno fa, a mio parere, non era inferiore a Lo Cicero e ancora trovo incomprensibile come JK gli preferì proprio questi nonostante in pratica non stesse giocando.
<BR>Comunque tanti auguri di pronta guarigione a Lo Cicero e per un rapido ritorno ad alto livello e in nazionale.
viggomortensen

<BR> 23-11-2005 alle ore 09:29, alicetta wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 09:05, issor wrote:
<BR>E allora da questo momento chiediamo con gran forza: "De Carli in nazionale".
<BR>
<BR>si come no, uno che entra in mischia ordinata già piegato, in nazionale puo' fare solo il portaacqua, mi risulta ce ne starebbero già cinquecento in lizza,
<BR>Magari ne avessimo ancora di portaacqua come Ciccio De Carli, Massimo Cutitta, Franchino Properzi o anche Coccione Castellani, probabilmente le cose nella prima linea della nostra nazionale andrebbero molto meglio. Quantomeno non prenderebbero calcio contro per aver rifiutato l'ingaggio in prima linea.
bluffer

Messaggio da bluffer »

<BR>ATTENZIONE.....MA PARLATE DI TALE A.LO CICERO (A ME SCONOSCIUTO) O DEL PILONE DELLA NZIONALE ITALIANA , IL BAAAARRRRRRRONE CICERO....ALMENO IO SU LA7 ME LO RICORDO COSì :-] [<!-- BBCode Start --><B>BAAAAARRRRRONE CICERO</B><!-- BBCode End --> :-o
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<BR> 23-11-2005 alle ore 09:29, alicetta wrote:
<BR>
<BR>
<BR>MISCHIA "ORDINATA" che io sappia la mischia è una, unica e ottina :) e la mischia DISORDINATA non esiste, al massimo puo' essere no-contest e se una mischia diventa disordinata o si rifà da capo o calcio :P
Immagine
i-ching

Messaggio da i-ching »

DeCarli era un campione, ha segnato la nostra prima meta al 6Naz. E' stato fattto fuori dalla nazionale per degli screzi interni tra lui e qualcuno della dirigenza quando avrebbe potutio dare ancora molto...
<BR>(lancio un altro sasso :-] )
viggomortensen

<BR> 23-11-2005 alle ore 11:20, i-ching wrote:
<BR>DeCarli era un campione, ha segnato la nostra prima meta al 6Naz. E' stato fattto fuori dalla nazionale per degli screzi interni tra lui e qualcuno della dirigenza quando avrebbe potutio dare ancora molto...
<BR>(lancio un altro sasso :-] )
<BR>Tutto vero, fu fatto fuori per far giocare qualcun'altro, (con poche partite sulle gambe e perdipiù non del super ten), ma questo è ormai un vecchio discorso di cui all'epoca si discusse parecchio nel forum. Mi fa piacere notare che c'è qualcuno che cita il fatto che De Carli è l'autore della prima meta dell'Italia nel 6 nazioni, l'unica forse veramente storica nel nostro rugby. Ma ormai, c'è gente di corta memoria che definisce i vecchi ( e forse veri) campioni come degni di fare i portaacqua, sigh...
Brutus

Messaggio da Brutus »

Tra l'altro ha fatto una meta pure agli All blacks, se non mi sbaglio.
viggomortensen

<BR> 23-11-2005 alle ore 12:04, Brutus wrote:
<BR>Tra l'altro ha fatto una meta pure agli All blacks, se non mi sbaglio.
<BR>No. quello che ha fatto la meta agli all blacks è un altro.
Brutus

Messaggio da Brutus »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Quote:
<BR>
<BR>
<BR> 23-11-2005 alle ore 12:04, Brutus wrote:
<BR> Tra l'altro ha fatto una meta pure agli All blacks, se non mi sbaglio.
<BR>
<BR>
<BR>No. quello che ha fatto la meta agli all blacks è un altro.
<BR>
<BR>E' vero, mi confondo con saviozzi.
Rispondi