Scusa ma tu smentisci Troncon in nazionale o la cosa che verrebbe rimpiazzato da Brunello o Guidi alle Zebre?jpr williams ha scritto: 17 feb 2020, 11:59Sono in grado di smentire.So cosa faranno entrambi il prossimo anno, ma non posso dirlo adesso, troppo presto.speartakle ha scritto: 17 feb 2020, 11:01Poi Perla di mercato in chiave sia Pro14 che Nazionale il super Tronky dato per assistente di Smith per trequarti e difesa (![]()
![]()
) (avrebbe rifiutato anche offerte dalla Francia) e al suo posto alle Zebre ballottaggio tra Brunello e Guidi.
Mercato 2020-2021
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Re: Mercato 2020-2021
- jpr williams
- Contatta:
Hai ragione, messa così non si capiva.Big Lebowski ha scritto: 18 feb 2020, 13:59Scusa ma tu smentisci Troncon in nazionale o la cosa che verrebbe rimpiazzato da Brunello o Guidi alle Zebre?
Mi riferivo alle destinazioni future di Brunello e Guidi che conosco, ma non posso divulgare.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Big Lebowski
Avrei preferito la smentita su Tronconjpr williams ha scritto: 18 feb 2020, 14:05Hai ragione, messa così non si capiva.Big Lebowski ha scritto: 18 feb 2020, 13:59Scusa ma tu smentisci Troncon in nazionale o la cosa che verrebbe rimpiazzato da Brunello o Guidi alle Zebre?
Mi riferivo alle destinazioni future di Brunello e Guidi che conosco, ma non posso divulgare.
Anche se in realtà la tua smentita rende meno certa l'attendibilità della fonte che da Troncon come prossimo nello staff della nazionale.
-
Fantasyste
Uno tra Brunello e Guidi sono certo gestirà l'Accademia Nazionale.jpr williams ha scritto: 18 feb 2020, 14:05Hai ragione, messa così non si capiva.Big Lebowski ha scritto: 18 feb 2020, 13:59Scusa ma tu smentisci Troncon in nazionale o la cosa che verrebbe rimpiazzato da Brunello o Guidi alle Zebre?
O forse Brunello a Treviso??
-
speartakle
mi piacerebbe che, data la presenza di Smith come "esperto" nella fase di attacco (doveva essere il suo ruolo) preferirei che i soldi risparmiati vengano usati per portare qualcuno che possa mettere un valore aggiunto sulla difesa. Troncon e Goosen non sono quel tipo di profilo.Rugby-Tv ha scritto: 18 feb 2020, 13:32speartakle ha scritto: 17 feb 2020, 11:01 Intanto dalla Tribuna rumors di mercato:
Fuser dato in partenza a fine anno per un club di Championship inglese. Possibili partenti a fine anno anche Zanni, Nasi, Tebaldi e forse Budd (mah).
Poi Perla di mercato in chiave sia Pro14 che Nazionale il super Tronky dato per assistente di Smith per trequarti e difesa (![]()
![]()
) (avrebbe rifiutato anche offerte dalla Francia) e al suo posto alle Zebre ballottaggio tra Brunello e Guidi.
Se dico che il gioco dei 3/4 delle Zebre sono migliori di quelli di Treviso, non credo di dire eresie e probabilmente è condiviso da parecchi di voi.
E la difesa, almeno di quest'anno (per entrambe), non sono tanto diverse.
Non serve che vi ricordo chi è attualmente l'allenatore della difesa Italiana...
L'unica cosa che noto è che Smith ha sempre avuto fiducia in Goosen e probabilmente questa scelta sia stata presa dall'alto, non da Smith stesso.
su Troncon credo che su specifiche cose sappia il fatto suo, però a livello nazionale spererei in qualcosa di più.
Poi tanto parliamo di rumors.
Tra l'altro Troncon e Orlandi erano assistenti di Mallet. Nel frattempo hanno fatto il giro di un po' tutti i ruoli ricopribili.
- jpr williams
- Contatta:
Io non apro bocca nemmeno sotto tortura. Le confidenze mi vengono fatte proprio perchè coloro che me le fanno sanno che so mantenerle tali.Fantasyste ha scritto: 18 feb 2020, 14:31Uno tra Brunello e Guidi sono certo gestirà l'Accademia Nazionale.
O forse Brunello a Treviso??
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garry
No, dai.
Se alle Zebre va in onda "Guidi 2 - La vendetta" non ci vado più. I sequel non mi sono mai piaciuti, e risultano sempre peggiori della prima puntata del ciclo, a parte il Padrino parte seconda che per me era il migliore.
Brunello alle Zebre, invece, non mi dispiacerebbe, ma prima almeno una stagione da assistente
Se alle Zebre va in onda "Guidi 2 - La vendetta" non ci vado più. I sequel non mi sono mai piaciuti, e risultano sempre peggiori della prima puntata del ciclo, a parte il Padrino parte seconda che per me era il migliore.
Brunello alle Zebre, invece, non mi dispiacerebbe, ma prima almeno una stagione da assistente
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Comunque quello di Cannone è un triennale, eh.
Treviso sta impostando il percorso futuro con maggiore respiro rispetto a quello che faceva in passato. E' un altro passo avanti
Treviso sta impostando il percorso futuro con maggiore respiro rispetto a quello che faceva in passato. E' un altro passo avanti
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- doublegauss
Ma scusa eh, ma non hanno rinnovato da poco il contratto a Bradley? Certo che Brunello come assistente di Bradley sarebbe mica male.Garry ha scritto: 18 feb 2020, 17:05 No, dai.
-
Garry
Urca, è vero.doublegauss ha scritto: 18 feb 2020, 18:11Ma scusa eh, ma non hanno rinnovato da poco il contratto a Bradley? Certo che Brunello come assistente di Bradley sarebbe mica male.Garry ha scritto: 18 feb 2020, 17:05 No, dai.
Spero allora che sia davvero un passaggio per lui come assistente allenatore.
Guidi sicuramente non accetterebbe un posto da assistente allenatore di Bradley, mentre Brunello non lo conosco abbastanza per dirlo.
Secondo me più che di franchigie si parla di nazionale
-
Fantasyste
beh si sicuro non vedo nessuno dei due fare un downgrade..jpr williams ha scritto: 18 feb 2020, 14:39Io non apro bocca nemmeno sotto tortura. Le confidenze mi vengono fatte proprio perchè coloro che me le fanno sanno che so mantenerle tali.Fantasyste ha scritto: 18 feb 2020, 14:31Uno tra Brunello e Guidi sono certo gestirà l'Accademia Nazionale.
O forse Brunello a Treviso??![]()
Uno lo vedremo a Treviso e uno alle zebre.
Brunello nell'attacco TV mentre Guidi nell'attacco Zebre.
O forse di nuovo a Calvisano..
a meno che uno dei due vada come main Coach a Rovigo ma significherebbe che l altro finisce dritto a Treviso..
-
Soidog
Prima di fare pronostici bisognerebbe conoscere le intenzioni della Fir, perché di ruoli da occupare potrebbero essercene diversi, del tipo:
Assistente per difesa nella Nazionale Maggiore
Capo allenatore ed assistente per la Emergenti
Eventuali avvicendamenti nello staff dell'Under 20
Assistenti per Zebre e Benetton
Detto questo, penso sia più facile che alle Zebre arrivi Brunello piuttosto che Guidi.
Alla Benetton decideranno in autonomia.
Se riallestissero la Emergenti, come logica imporrebbe, Guidi e/o Cavinato potrebbero dirigerla.
Assistente per difesa nella Nazionale Maggiore
Eventuali avvicendamenti nello staff dell'Under 20
Assistenti per Zebre e Benetton
Detto questo, penso sia più facile che alle Zebre arrivi Brunello piuttosto che Guidi.
Alla Benetton decideranno in autonomia.
Se riallestissero la Emergenti, come logica imporrebbe, Guidi e/o Cavinato potrebbero dirigerla.
-
Fantasyste
Guidi è stato allenatore... Non credo ci ritorni proprio da assistente.
Ma sicuramente la Fir lo vorrà ringraziare per il lavoro svolto alle Fiamme come squadra fucina delle Zebre
Ma sicuramente la Fir lo vorrà ringraziare per il lavoro svolto alle Fiamme come squadra fucina delle Zebre
-
speartakle
questa è bella, la emergenti mica è un impegno fisso da incarico esclusivo.Soidog ha scritto: 18 feb 2020, 23:50 Prima di fare pronostici bisognerebbe conoscere le intenzioni della Fir, perché di ruoli da occupare potrebbero essercene diversi, del tipo:
Poi non vogliamo lasciare il buon Presuttone?
- jpr williams
- Contatta:
Se avete pazienza di aspettare la fine del TOP12 vi dico tutto.
Fino ad allora mi sento tenuto alla riservatezza che mi è stata chiesta.
Fino ad allora mi sento tenuto alla riservatezza che mi è stata chiesta.