6Nazioni IIIa giornata Italia vs Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: 6Nazioni IIIa giornata Italia vs Scozia

Messaggio da jpr williams »

youngblood ha scritto: 18 feb 2020, 14:39Non conosco bene il calcolo delle scommesse sportive, ma se i bookmakers ci danno vincenti a 3,75 mi sembra che sia un numero traducibile al 30% di possibilità di vincere...
Io non ho mai capito una ceppa di come funzionano le quotazioni e quindi non capisco affatto cosa voglia dire 3,75, ma mi conforta sapere che gente che lo fa di mestiere dà la stessa valutazione che do io solo sulla base dell'aver visto giocare le squadre e conoscere benino i giocatori.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Quota Scozia 1,28: si puntano 10 € se ne vincono 12, 8
Quota Italia 3,75: si puntano 10 € se ne vincono 37,5.
Dovrebbe esserci una quota anche per il pari (EVEN)

Di solito le quote partono dalla stima de bookmakers, ma evolvono in base a quella che è la consistenza delle puntate:

se gli scommettitori puntano sulla Scozia la quota dei caledoniani scende e quella italiana sale.
se gli scommettitori puntano sull'Italia la quota degli azzurri cala.
meccanismo win-win del banco.
Saramago68

Messaggio da Saramago68 »

youngblood ha scritto: 18 feb 2020, 14:39
Big Lebowski ha scritto: 18 feb 2020, 12:31
jpr williams ha scritto: 18 feb 2020, 11:51 Io ho scritto sin dall'inizio del torneo che abbiamo un 30% di possibilità di vincere questa partita.
Il che vuole anche dire che ne abbiamo il 70 di perderla.
Non cambio idea, osservo solo che avevo scritto che nelle altre 4 avevamo lo 0% di possibilità di vincere (non poche, ma proprio 0) e tanto basta per guardare con fiducia alla prossima sapendo che si va a giocarsela da sfavoriti e non da vittime predestinate.
Ciò, il 30% è tanto poco però :cry:
Non conosco bene il calcolo delle scommesse sportive, ma se i bookmakers ci danno vincenti a 3,75 mi sembra che sia un numero traducibile al 30% di possibilità di vincere...
Non vorrei deludere nessuno, ma le quote così espresse significano soprattutto che la vittoria dei signori in gonnella è tre volte più probabile di quella di noi poveri pizzaioli (non conoscendo le quote del pareggio). Per fortuna, com'è noto, i bookmakers non capiscono nulla di rugby.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Comunque questa partita mi ricorda l'Italia-Scozia del 2016.
Venivamo da una buonissima prima partita con la francia e un grande primo tempo con gli inglesi. Tutti pensavamo di vincere e invece ci hanno fregato.
Speriamo di essere più cinici stavolya
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Finisca come deve, mi piacerebbe riveder giocare insieme Sgarbi e Morisi ai centri, tutto qua.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

speartakle ha scritto: 17 feb 2020, 9:44 ...........
giocava estremo, nel seven faceva il 9. Di certo non è "solo" un'ala.
Senza dimenticare che, nonostante la taglia, placca come una terza.
Riccardo
tonione

Messaggio da tonione »

mica si devono investire soldi o scommettere.
è la partita dell'Italia, la nostra nazione sportiva, non dobbiamo crederci- alcuni pensano che possiamo pure abbandonare il sei nazioni senza rimetterci, saranno quelli che spariranno appena fuori- non siamo obbligati. per la maglia azzurra possiamo provare anche un senso di indifferenza, abbiamo smesso di crederci.

eppure a me non va. cercheranno di battere la scozia e mi rappresenteranno. i lowlander arriveranno con la fame. il bisogno di vittorie. hanno una necessità di classifica e di immagine-questo, forse- più sentita della nostra. noi abbiamo uno che è appena montato su una diligenza abbandonata. uno che non ha niente da perdere. se vinceremo di uno, sarà merito del tutto, se perderemo da uno a trenta, solo colpa sua. in fondo è solo. come la sua prossima colpa. sua, tutta sua.
tonione

Messaggio da tonione »

lo so. è un vezzeggiativo. trascinato avanti perchè è giusto trovare un codice di espressione.

lowlander*
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Per me sono una squadra molto forte, con un pò di c..o in più oggi sarebbero primi in classifica

SCOZIA
15. Stuart Hogg CAPTAIN (Exeter Chiefs) – 74 caps
14. Sean Maitland (Saracens) – 46 caps
13. Chris Harris (Gloucester)- 16 caps
12. Sam Johnson (Glasgow Warriors) – 11 caps
11. Blair Kinghorn (Edinburgh) – 19 caps
10. Adam Hastings (Glasgow Warriors) – 18 caps
9. Ali Price (Glasgow Warriors) – 30 caps
1. Rory Sutherland (Edinburgh) – 5 caps
2. Stuart McInally VICE CAPTAIN (Edinburgh) – 35 caps
3. Zander Fagerson (Glasgow Warriors) – 27 caps
4. Ben Toolis (Edinburgh) – 24 caps
5. Scott Cummings (Glasgow Warriors) – 10 caps
6. Jamie Ritchie (Edinburgh) – 16 caps
7. Hamish Watson (Edinburgh) – 30 caps
8. Magnus Bradbury (Edinburgh) – 12 caps
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

La nostra quando esce?
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Leinsterugby ha scritto: 19 feb 2020, 15:08 La nostra quando esce?
Come sempre domani
metabolik

Messaggio da metabolik »

7 Edinburgo, 5 Glasgow , 3 Premiership inglese.
Ultra-banale considerazione : le 2 squadre che partecipano al Pro sono fondamentali per la Nazionale scozzese.
Un pò meno banale : la più forte fornisce qualche giocatore in meno.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

ruttobandito ha scritto: 18 feb 2020, 21:22 Finisca come deve, mi piacerebbe riveder giocare insieme Sgarbi e Morisi ai centri, tutto qua.
Hai pur sempre il Benetton
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Cmq ridendo e scherzando mi pare id capire che siamo l'unici con un'infermeria vuota (si tocca i co*lioni)...
Nandino

Messaggio da Nandino »

Non vedo l'ora, ho una voglia matta di vedere l'Italia asfaltare la povera Scozia, quasi psicopatica. Quel poco di speranza che l'ultima partita ci ha dato e troppa per me, e se non succedesi? Come mi rimetterei questa volta.
Dio, ti prego, fai si che l'arbitro veda tutto, fischi tutto, che sia onesto, che i scozzesi se la facciano sotto, che entriamo nella partita dal primo minuto e Stuart Hoog ci dia un regalo pure a noi, Amen.
Rispondi