Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
FP96 ha scritto: 20 feb 2020, 0:51
Non parlavo di pregiudizio negativo, assolutamente, anzi non ne parlo mai perché non credo molto a questa cosa.
Pregiudizio negativo, a livello inconscio, non inteso come complotto premeditato. Chiamiamola sudditanza verso le nazioni tradizionali o quelle all'arbitro più vicine, che umanamente si palesa in campo, anche se uno magari uno non vorrebbe (arbitrando per esempio, la propria nazionale, come è successo al gallese della prima giornata contro di noi a Cardiff).
Saramago68 ha scritto: 20 feb 2020, 10:01Non sopravvalutiamo questa storia dell'onnipotenza, si fa quel che si può; e perchè si realizzi tutto quello che chiedi nella stessa partita, non basto io. Chiederò aiuto ad Amon Ra, Manitù e Buddha. Con stima. Dio
Pensavo, con rispetto parlando, che tutti voi aveste casini più seri di cui occuparvi anzichè una banale partita di fondoclassifica.
A meno che tutti questi casini accadano proprio perchè guardate troppe partite.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Contento di vedere che nel nostradamus per la terza partita, siamo più numerosi a sbilanciarci per la vittoria de l'italia invece che per la disfatta. Un bel atto di fede. Comunque noto che nessuno, eccetto me, ci mette il bonus offensivo per noi, come si, se si dovessi vincere, lo sarebbe con la maglia rotta, come al solito. Invece io o fede nella sculacciata memorabile stile 2007.
Nandino ha scritto: 20 feb 2020, 12:56
Contento di vedere che nel nostradamus per la terza partita, siamo più numerosi a sbilanciarci per la vittoria de l'italia invece che per la disfatta. Un bel atto di fede. Comunque noto che nessuno, eccetto me, ci mette il bonus offensivo per noi, come si, se si dovessi vincere, lo sarebbe con la maglia rotta, come al solito. Invece io o fede nella sculacciata memorabile stile 2007.
Vai a vedere storicamente quante volte l'Italia ha segnato 4 mete contro squadre vere e poi tutto ti sembrerà più spiegabile.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Vai a vedere storicamente quante volte l'Italia ha segnato 4 mete contro squadre vere e poi tutto ti sembrerà più spiegabile.
Non ho dette che non era spiegabile, ansi, se dovessi metterci dei soldi farei come tutti gli altri. Pero questo e il bello della fede.
Pensavo Budd al posto di Zanni, e forse una prima linea diversa. Ma alla fine i piloni che entrano dalla panchina sono buoni ed hanno impatto quindi è una scelta condivisibile. Per il resto, nessuna sorpresa direi.