6N IV Giornata Irlanda vs Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N IV Giornata Irlanda vs Italia
Poveri c*******
-
La prossima settimana sapremo come si starà nel 2024
- Saramago68
Quindi, raggiunto un accordo: si gioca martedì 7 ottobre 2024, la mattina alle 10, a Tblisi. Giusto per dare il tempo a Franco per spiegare bene ai nostri quella cosa della fisicità in campo, oltre che in palestra.Consulente ha scritto: ↑26 feb 2020, 16:33E quindi?speartakle ha scritto: ↑26 feb 2020, 16:28da onrugby:ma che c4$$o?“L’IRFU è completamente d’accordo nel seguire queste indicazioni, dunque lavoreremo col board del 6 Nazioni per trovare il prima possibile una nuova data, che al momento non si conosce. Riguardo a questo speriamo di avere un aggiornamento nei prossimi giorni”.
Inoltre è stato sottolineato che non esistono divieti di viaggio per i cittadini italiani. Sono circa 3.000 i biglietti che sono stati venduti a tifosi degli azzurri, che potranno comunque recarsi a Dublino ma ovviamente non avranno alcuna partita del 6 Nazioni da vedere.
-
E così, nel bel mezzo di un'orgia , ci troviamo di colpo in bianco.
Mica facile per uno come me, che dispone di diverse amanti senza far troppi km.
Sospeso tutto il 6N, uomini donne e ragazzi , il PRO , il TOP, la serie A, la B, la C.
( E non basta , hanno sospeso pure la stagione lirica al Municipale e chiuso la Società Canottieri !)
Io Passo e Chiudo, conforme alle disposizioni sanitarie.
Ci rivediamo quando hanno rimesso Corona in gabbia.
Mica facile per uno come me, che dispone di diverse amanti senza far troppi km.
Sospeso tutto il 6N, uomini donne e ragazzi , il PRO , il TOP, la serie A, la B, la C.
( E non basta , hanno sospeso pure la stagione lirica al Municipale e chiuso la Società Canottieri !)
Io Passo e Chiudo, conforme alle disposizioni sanitarie.
Ci rivediamo quando hanno rimesso Corona in gabbia.
-
- jaco
Adesso vediamo come va.
Secondo me:
Con l'Irlanda la partita sarà recuperata solo se gli Irish all'ultima battono la Francia e rimangono in corsa per il titolo. Nel caso in cui Francia - Irlanda venga vinta dai galletti secondo me annullano la nostra partita e amen.
Italia-Inghilterra se gli inglesi saranno ancora in lotta per il titolo si giocherà dovesse scatenarsi anche un'epidemia di peste bubbonica appena fuori dell'Olimpico. Se, difficile ma non impossibile, il Galles espugnasse Twickenham e la Francia battesse gli Scottish secondo me Italia - Inghilterra salta, con buona pace di Parisse che darà il suo addio a novembre...
Stamattin mi piace fare un po' il complottista... e sta storia del virus mi sta davvero disturbando...
Secondo me:
Con l'Irlanda la partita sarà recuperata solo se gli Irish all'ultima battono la Francia e rimangono in corsa per il titolo. Nel caso in cui Francia - Irlanda venga vinta dai galletti secondo me annullano la nostra partita e amen.
Italia-Inghilterra se gli inglesi saranno ancora in lotta per il titolo si giocherà dovesse scatenarsi anche un'epidemia di peste bubbonica appena fuori dell'Olimpico. Se, difficile ma non impossibile, il Galles espugnasse Twickenham e la Francia battesse gli Scottish secondo me Italia - Inghilterra salta, con buona pace di Parisse che darà il suo addio a novembre...
Stamattin mi piace fare un po' il complottista... e sta storia del virus mi sta davvero disturbando...

-
Come molti auspicavano quest'anno avremo un bel 5 Nations. Sono le prove generali ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- jpr williams
- Contatta:
Brrrr, questa è proprio gelida.

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Una volta tanto il regbi è in testa alle notizie sportive del televideo

- jpr williams
- Contatta:
Altro che meta e i suoi GOMBLODDI sull'oscuramento del rugby! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
sapere che non ci sará IRE - ITA mi sta rovinando la settimana. Chissá se c'é uno tra i 5mila che aveva anche il biglietto per ITA NZ in Giapponistan
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
Io non l’ho capita...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
nel week end facciamo le prove generali del Torneo senza l'Italiagiuseppone64 ha scritto: ↑27 feb 2020, 20:24Io non l’ho capita...
- giuseppone64
Ah ecco, grazie.Leinsterugby ha scritto: ↑27 feb 2020, 20:28nel week end facciamo le prove generali del Torneo senza l'Italiagiuseppone64 ha scritto: ↑27 feb 2020, 20:24Io non l’ho capita...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Contatta:
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)