Chi ci capisce è bravo
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
zorrykid
Ho letto poco fa, la formazione del VE-Mestre di stasera. Linea di trequarti completamente nuova. Credo che una squadra con l'obiettivo della salvezza deve puntare a consolidare la formazione tipo. L'apertura e il secondo centro sono arrivati da poco e hanno giocato una partita, l'estremo è ancora da definire. Capisco gli esperimenti ma prima partiamo dalle certezze non dai dubbi
Vado bene per Rialto?-
pier12345
- Contatta:
ZORRY 100% CONCORDO..APPENA HO SCRITTO QUESTO NEL THREAD DI DJEARDIN.
<BR>
<BR>"
<BR> quello che vedo veramnete ridicolo e che adesso..Pietersen non e titolare per la coppa di Italia!!...lui ha giocato solo una partita ( ed ha giocato malisissimo..perche ripeto..NON E UN NO.10 ED NON HA MAI GIOCATO NEL CURRIE CUP O VODACOM CUP...ED MAI HA GIOCATO A LIVELLO SENIOR A NO.10).
<BR>
<BR>avrei pensato che lo fanno giocare tutti i minuti possibli per farsi commodo con la squadra.
<BR>Certo..questo sarebbe troppo sensato!
<BR>
<BR>Catania vanno a fare seri danni a Ve-Me al 3 dic!"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>"
<BR> quello che vedo veramnete ridicolo e che adesso..Pietersen non e titolare per la coppa di Italia!!...lui ha giocato solo una partita ( ed ha giocato malisissimo..perche ripeto..NON E UN NO.10 ED NON HA MAI GIOCATO NEL CURRIE CUP O VODACOM CUP...ED MAI HA GIOCATO A LIVELLO SENIOR A NO.10).
<BR>
<BR>avrei pensato che lo fanno giocare tutti i minuti possibli per farsi commodo con la squadra.
<BR>Certo..questo sarebbe troppo sensato!
<BR>
<BR>Catania vanno a fare seri danni a Ve-Me al 3 dic!"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
zorrykid