182 cm x 82 Kg
<BR>Ala, estremo e centro (nell'ordine). In passato ho giocato anche come seconda linea!
<BR>
<BR>Gioco in Irlanda nelle categories J1/J3 (categorie amatoriali, penso siano paragonabili + o - alla Serie B italiana).
IN CHE RUOLO GIOCATE O AVETE GIOCATO?
Moderatore: Emy77
-
Valerio76
- Contatta:
-
patriarcabg
-
Petolo
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 00:23, Ilgorgo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 alle ore 17:27, Ilgorgo wrote:
<BR>Dal '76 al '79 nei Cheetahs come utility back; dall' '80 all' '88 nei wasps, prima come tallonatore poi come apertura; dall' 89 al 2002 ho scelto di abbandonare l'attività di club e di giocare solo per gli AB; nel 2003 sono stato ingaggiato da Hurricanes e Stade Toulosian, come mediano di mischia sinistro; dall'anno scorso sto cercando di fondare una squadra qui nel manicomio di Casal Palombo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Nessuno ha riso alla mia superbattuta, sono avvilito :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Guardie, portatelo via.
<BR> 23-11-2005 alle ore 00:23, Ilgorgo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 alle ore 17:27, Ilgorgo wrote:
<BR>Dal '76 al '79 nei Cheetahs come utility back; dall' '80 all' '88 nei wasps, prima come tallonatore poi come apertura; dall' 89 al 2002 ho scelto di abbandonare l'attività di club e di giocare solo per gli AB; nel 2003 sono stato ingaggiato da Hurricanes e Stade Toulosian, come mediano di mischia sinistro; dall'anno scorso sto cercando di fondare una squadra qui nel manicomio di Casal Palombo.
<BR>Nessuno ha riso alla mia superbattuta, sono avvilito :-[
<BR>
<BR>Guardie, portatelo via.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
issor
- Contatta:
-
ScotchFighter
- Contatta: