Evidentemente non hai letto il decreto.jpr williams ha scritto: 14 mag 2020, 14:19Forse hai letto male. O hai letto quello che volevi. Ho scritto che non essendo competente ho chiesto ad uno del ramo (oltretutto destrorso) e mi ha detto che lui era contentissimo della misura in questione.
jpr williams ha scritto: 14 mag 2020, 14:19Mesi? 3Mesi a sta parte? Ma de che? Ma manco l'orologio e il calendario. Comunque la prossima volta diremo a Conte di fare le conferenze stampa alle 9 di mattina.Rugby-Tv ha scritto: 14 mag 2020, 14:08Ma se siete tanto contenti che in tarda serata dopo mesi che attendiamo il decreto si continui a sentire Conte e soci a parlare con la stessa manfrina di 3 mesi a sta parte senza in testo che sia uno, così i giornali scrivono quello che loro ci raccontano, allora vi ammiro!!
Se ne parla da aprile. E considerando che la consistenza è quella di una manovra finanziaria monstre vorrei ricordare che le normali sessioni di bilancio che di solito licenziano molti meno provvedimenti in genere portano via da settembre a capodanno.
Sei bravo a spostare il focus per buttarla in caciara.
Hai per caso visto qualche testo durante la conferenza di ieri sera? (alle 20 ssarà tarda serata?)