Quali variazioni alla nazionale dopo la pessima figura rimed

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

CICCIODON

Messaggio da CICCIODON »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 19:58, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 18:46, CICCIODON wrote:
<BR>a questo punto non riesco a capire perche' non mandino una bella letterina di convocazione a due eleggibili come : GOOSEN ( PEZ ERA ORRIBILANTE IN DIFESA !!!) E AD UN CERTO WILLIAMS ( CARO GALON GRAZIE E ARRIVEDERCI...)...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Forse perchè non sono eleggibili?
<BR>Discorso vecchio come il cucco: Goosen gioca in Currie Cup per cui non ha i 3 anni di militanza in Italia, Williams ha giocato con la Nazionale a 7 Australiana, per cui entrambi NON possono vestire la maglia italiana.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>TI SBAGLI AMICO MIO...SONO ELEGGIBILI ECCOME
<BR>
<BR>GOOSEN E' IN ITALIA DA BEN 4 ANNI ( QUESTA E' LA 5 STAGIONE) , WILLIAMS E' ELEGGIBILE COME LO FU DOMINGUEZ CHE ALLORA GIOCO' 1 TEST CON ARGENTINA
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 12:01, boginov wrote:
<BR>"...Nieto ed Aguero sono italiani...sebbene nati in Argentina.."
<BR>Non penso proprio: al massimo sono equiparati per la FIR.
<BR>Per essere italiani occore avere i requisiti di legge.
<BR>Italiani sono i Canale, Parisse, Stoica, Del Fava, ecc.
<BR>Wakarua, Robertson, Griffen, Peens, Nieto, Aguero, ecc. sono equiparati.
<BR>In un altro 3D ho letto una formazione con Goosen e Williams :-W
<BR>Magari! Ma o si aspettano i 3 anni di gioco continuo nel campionato italiano o si fa trombare la sorella di qalcuno da Williams, si sposano, e abbiamo risolto il problema dell'estremo :-D
<BR>
<BR>Nieto ed Aguero sono nella stessa identica posizione di Canale Parisse e castrogiovanni.
boginov

Messaggio da boginov »

Allora iniziamo la pratica di nazionalizzazione per Tana Umaga e Mils Muliaina, o, se volete, O'Driscoll e Percy Montgomery :-] :-]
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 24-11-2005 alle ore 17:55, CICCIODON wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 19:58, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR> 23-11-2005 alle ore 18:46, CICCIODON wrote:
<BR>a questo punto non riesco a capire perche' non mandino una bella letterina di convocazione a due eleggibili come : GOOSEN ( PEZ ERA ORRIBILANTE IN DIFESA !!!) E AD UN CERTO WILLIAMS ( CARO GALON GRAZIE E ARRIVEDERCI...)...
<BR>
<BR>
<BR>Forse perchè non sono eleggibili?
<BR>Discorso vecchio come il cucco: Goosen gioca in Currie Cup per cui non ha i 3 anni di militanza in Italia, Williams ha giocato con la Nazionale a 7 Australiana, per cui entrambi NON possono vestire la maglia italiana.
<BR>TI SBAGLI AMICO MIO...SONO ELEGGIBILI ECCOME
<BR>
<BR>GOOSEN E' IN ITALIA DA BEN 4 ANNI ( QUESTA E' LA 5 STAGIONE) , WILLIAMS E' ELEGGIBILE COME LO FU DOMINGUEZ CHE ALLORA GIOCO' 1 TEST CON ARGENTINA
<BR>
<BR>Sono richiesti 3 anni continuativi: Goosen d'estate gioca in Currie Cup in Sud Africa, per cui NON HA 3 anni continuati vi e non ce li avrà per le prossime due annate.
<BR>Williams non è, come Dominguez, cittadino italiano, ma un semplice equiparabile, per cui NON HA i requisiti per giocare in azzurro.
zuffy

Messaggio da zuffy »

ragazzi, ne abbiamo parlato tante volte..per ora williams non è eleggibile
<BR>goosen invece si, ma ora come ora non è al meglio causa infortunio al polso, se non mi credete leggetevi i vecchi forum, la meta ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
<BR>
<BR>certo, allora mi direte naturalizziamo tana umaga ecc ecc ecc ecc ecc ..vi rispondo: perchè no? perchè non possiamo PERMETTERCELO! sennò tutto si può fare..vedi van gisbergen (wasp)estremo dell INGHILTERRA e cento mille altri esempi (LOMU ecc ecc)
<BR>
<BR>su questioni tipo pura razza italica vi dirò la mia: sicertosarebbemeravigliosomaallafinechisiamonoiperdirechièpuroechinoeviadicendoecceteraperdiosiamotuttiugualiquellopassavadilalamammaeradiqualuicantalinnoluisisenteeccetera.....in sostanza:è un problema che ormai ci poniamo solo noi di rugby.it, a livello federazione le logiche sono diverse..ma ve lo devo dire io? no vero..
<BR>
<BR>contro le fiji mi accontento di vedere dei LOTTATORI che si SACRIFICANO per 80 min poi che si vinca o che si perda...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

<BR> 24-11-2005 alle ore 18:23, zuffy wrote:
<BR>
<BR>goosen invece si, ma ora come ora non è al meglio causa infortunio al polso, se non mi credete leggetevi i vecchi forum, la meta ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
<BR>
<BR>
<BR>Ciao! mi dai qualche riferimento al thread più preciso per piacere? Ho letto un articolo di Mr. Bollesan non più di un mese e mezzo fa in cui diceva che Goosen non era eleggibile...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

<BR> 24-11-2005 alle ore 10:47, sherlock wrote:
<BR> 24-11-2005 alle ore 10:40, pullo wrote:
<BR>...
<BR>
<BR>Nieto, Festuccia, Aguero.
<BR>o mio dio, in prima linea 2 argentini su 3, speriamo di no!!
<BR>la mia esclamazione relativa a Del Fava vale anche per Sole.
<BR>
<BR>
<BR>Pullo, Nieto ed Aguero sono italiani...sebbene nati in Argentina!!!
<BR>La prima linea è, sarà o potrebbe essere ;-) Aguero-Ongaro-Castro... Bbz ha promesso di provarli tutti, no?!? :-D
<BR>O bella, uno nasce in Argentina ed é italiano.
<BR>Ma chiaro, sono tutti italiani, come no? Adesso per essere italiani
<BR>basta esser nati in Argentina, basta chiamarsi Angel, Felipe, Gonzalo, daniel, Ramiro, basta parlare il castigliano, basta sentirsi argentini, basta cantare mentalmente l'inno argentino quando suonano quello italiano...e siamo tutti italiani...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ne dobbiamo arguire che per te il luogo di nascita e' cio' che ti da' la nazionalita'? Uhm... Allora per te Garibaldi era straniero, e l'attuale comandante delle Giubbe Rosse canadesi sarebbe italiano.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
zuffy

Messaggio da zuffy »

x pavlov: prova nell'indice dei forum con la parola goosen altrimenti vai su rosso alice sez sport sez verdesport sez rugby e li trovi un sacco di filmati e interviste ai biancoverdi tra cui una a goosen su una sua possibile convocazione
<BR>
<BR>x petolo e issor: pensa, KINO sarebbe indiano!
<BR>cmq CARLO ANTONIO DEL FAVA (nonstante il nome) secondo me è italiano come la paella
<BR>come il buon DIEGO DOMINGUEZ (argentino con nome agentino con parlata argentina con classe argentina e passaporto italoargentino) nostro fiore all'occhiello, tricolore al 100%!!!
<BR>suvvia, basta col pedigree, l'importante è che siano di qualità
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Start --><B>Quali variazioni alla nazionale dopo la pessima figura rimediata a Genova?</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>I TIFOSI :-o
Topbanana

Messaggio da Topbanana »

pier, le variazioni sono necessarie nella testa. A rischio di sembrare semplicista, gli avanti si sono fatti domnare sin dalla prima mischa, anzi prima. I 3/4 non avevano di incisivita in attacco e mancava anche quella determinaziine agressiva in in difesa. Certo che fra gli argentini ci sono dei grandissimi giocatori, come Contepomi, Pichot e Hasan, ma Bortolami, Parisse ecc giocano acnhe loro ad alti livelli da anni ormai, e avrebbero dovuto prendere in mano la situazione. Invece naufragio. L'entrata di Mauro B ha sicuramente cambiato l'atteggiamento dei nostri avanti, ma era tardi ormai. MI sembnra che a parte Mauro, non ci siano dei giocatori che anche se non al livello tecnico delgi avversari, danno sempre filo da torcere, come i Giovanneli e Cuttittta di una volta. Poi e mancata la disciplina (falli contro) e la continiuita' d'azione, cje almeno sotto JK c'edrta.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

<BR> 25-11-2005 alle ore 18:50, zuffy wrote:
<BR>x pavlov: prova nell'indice dei forum con la parola goosen altrimenti vai su rosso alice sez sport sez verdesport sez rugby e li trovi un sacco di filmati e interviste ai biancoverdi tra cui una a goosen su una sua possibile convocazione
<BR>
<BR>
<BR>Letto grazie!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR> 25-11-2005 alle ore 18:54, pier12345 wrote:
<BR><!-- BBCode Start --><B>Quali variazioni alla nazionale dopo la pessima figura rimediata a Genova?</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>DIREI...
<BR>" f*** OFF AND STOP CRYING"..
<BR>I PUMAS SONO I PUMAS!! PIU ,...E MOLTO PIU FORTE CHE ITALIA...
<BR>
<BR>ACCETATE LA SCONFITTA E ALLENARE PIU PER ALZARE ALTRA CUCHIAO DI LEGNO!!
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Quale nazionale dopo Genova?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>... quella che ha vinto con Fiji !!!???? :-W :-]
Rispondi