Sì, però poi c'è Papua-Nuova Guinea ben più popolata del Qatar (circa 9 milioni).Squilibrio ha scritto: 28 mag 2020, 8:54Se non sbaglio i Qatar è quello che ha fatto più tamponi al mondo, cosa inapplicabile in nazioni come l'italia (l'italia fino a qualche giorno fa era la seconda al mondo per numero di persone testate in rapporto alla popolazione, da non confondere con il numero di tamponi fatti), francia, germania e peggio ancora gli stati uniti al netto di tutti gli errori commessi perchè come ripete zaia (invece di sottolineare i passi falsi o le solite polemiche i giornali magari dovrebbero dire le cose importanti e serie che uno dice) un conto è fare i tamponi a tutta vo, un altro conto a milano.metabolik ha scritto: 28 mag 2020, 3:35 Ho atteso inutilmente un lampo nel buio da parte dei forumisti che reggono l'immane scontro con la pandemia et alium, ma nessuno vede la soluzione, pur avendola quasi davanti agli occhi .
Che dire di una possibile super razza alla luce di una cinica valutazione dei numeri, dall'alto della ruota panoramica del Prater (.cit)* ?
Escludendo a priori noi poveri Italiani, assieme ai latini Spagnoli e Francesi, di primo acchito risponderemmo i Tedeschi, i Russi, osservando il 4,7%, rapporto morti/contagi, dei primi e l'1% (!!!) dei secondi; poi potremmo modulare qualche variante nordica, Danesi, Norvegesi (Svedesi e Inglesi no, e nemmeno i Gallesi) , ma anche i Cinesi che non muoiono più da mesi, e i TURCHI (2,7%).. tosti li Turchi.
No, Nooo, nooooooooooooooooooooooooo (cit.)** !
La super razza è quella dei Qatarini, che con 49000 contagiati hanno patito 30 morti.
Noi Italiani, ai gradini più bassi della genetica e della civiltà umana, con un densità di contagio di 3822 casi/Milione abbiamo patito 547 morti/Milione per un totale di 33mila morti. I QATARINI, la super razza finora incognita, con una densità di contagio di 17018 casi/Milione hanno patito 10 morti/Milione per un totale di 30 morti(0,06 %)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con un densità di contagio 4,5 volte maggiore della nostra uno potrebbe aspettarsi una densità di morti congruente , cioè 4,5 superiore alla nostra , diciamo 2000 morti su 1 milione di abitanti.
Macchè 2000 o 1000 o 500, per ogni milione di abitanti i Qatarini hanno avuto 10 morti .![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma un qatarino vale 2000 italiani.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ECCO LA SOLUZIONE.
Facciamoci spiegare da loro come hanno fatto e se non ce lo spiegano catturiamone qualcuno e mappiamolo geneticamente.![]()
![]()
![]()
* carol reed
** tito gobbi/leoncavallo
I dati sui morti poi è la solita storia, morti da coronavirus o per coronavirus? In italia chiunque è stato classificato morto con cornavirus e conteggiato per quello ma se andiamo a ben vedere i morti sono stati qualche migliaio, la germania ha conteggiato i morti da coronavirus e la stessa spagna ha riclassificato i dati non si sa in base a che cosa ma ha abbassato i morti di 2 mila unità, ti dipo per certo almeno per quanto riguarda alcune regioni sono stati fatti i tamponi anche ai deceduti sospetti di coronavirus, da noi ad esempio anche ai deceduti nelle rsa.
Infine io non sono un negazionista e quindi essendo una malattia respiratoria, il fatto di abitare in pianura padana è un assist al virus e quì si, occorre confrontare le morti per malattie respiratorei degli anni scorsi
Loro hanno avuto solo 8 casi, tutti risolti con nessun decesso e hanno fatto solo 2.400 test.
2.400 eh, su 9 milioni...
Adesso sono liberi dal virus. Sarà merito del "fattore C"?