PER L\'UNICO E VERO BOBO MISTER DEL SITO:
<BR>MI SCUSO PER IL \"LAPIS\" NON SI RIPETERA\' PIU\'
<BR>MAGOBOLLESAN
TEST MATCH PER LOCAL FORUM 2003
Moderatore: Emy77
-
Eluccia
- Contatta:
-
magomerlino
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-01-2004 alle ore 08:59, Eluccia wrote:
<BR>Ma tre belle e vigorose fustine non le volete in campo? tanto con gli acciacchi che abbiamo valiamo come old...io parlo dall\'alto del mio stiramento in tre punti all\'adduttore e le varie contratture al quadricipite sinistro...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Era ora che vi aggregaste!!!!!
<BR>Welcome nel dream team
<BR>MM
<BR> 09-01-2004 alle ore 08:59, Eluccia wrote:
<BR>Ma tre belle e vigorose fustine non le volete in campo? tanto con gli acciacchi che abbiamo valiamo come old...io parlo dall\'alto del mio stiramento in tre punti all\'adduttore e le varie contratture al quadricipite sinistro...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Era ora che vi aggregaste!!!!!
<BR>Welcome nel dream team
<BR>MM
-
Luighi
- Contatta:
certo se l\'invito fosse anche per chi non è old...
<BR>giocherei volentire contro i miei olds.
<BR>
<BR>(vero Orso?...)
<BR>
<BR>luighi.
<BR>giocherei volentire contro i miei olds.
<BR>
<BR>(vero Orso?...)
<BR>
<BR>luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).