Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Osservatorio italiani all'estero
Well well well, ritorna la Premiership e Gloucester schiera Polledri titolare a numero 8, mentre Varney parte dalla panchina. Dai!!
-
Rote
Minozzi titolare a 15 contro Northampton.Man of the moment ha scritto: 14 ago 2020, 13:21 Well well well, ritorna la Premiership e Gloucester schiera Polledri titolare a numero 8, mentre Varney parte dalla panchina. Dai!!
Ottime notizie dall'Inghilterra!
-
jentu
Varney andrebbe convocato, almeno, nella Emergenti.Man of the moment ha scritto: 14 ago 2020, 13:21 Well well well, ritorna la Premiership e Gloucester schiera Polledri titolare a numero 8, mentre Varney parte dalla panchina. Dai!!
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Mr Ian
Purtroppo a Treviso hanno preso il mediano sbagliato, ma a Gloucester lo sapevano già...Varney oggi debutto veramente interessantejentu ha scritto: 15 ago 2020, 10:34Varney andrebbe convocato, almeno, nella Emergenti.Man of the moment ha scritto: 14 ago 2020, 13:21 Well well well, ritorna la Premiership e Gloucester schiera Polledri titolare a numero 8, mentre Varney parte dalla panchina. Dai!!
- giuseppone64
Braley è un signor giocatore
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
FP96
Polledri 95 metri guadagnati e 15 carries, il migliore dei suoi in queste statistiche oggi.
-
Garry
Eh, non è così che funziona, purtroppo.Mr Ian ha scritto: 15 ago 2020, 15:29Purtroppo a Treviso hanno preso il mediano sbagliato, ma a Gloucester lo sapevano già...Varney oggi debutto veramente interessantejentu ha scritto: 15 ago 2020, 10:34Varney andrebbe convocato, almeno, nella Emergenti.Man of the moment ha scritto: 14 ago 2020, 13:21 Well well well, ritorna la Premiership e Gloucester schiera Polledri titolare a numero 8, mentre Varney parte dalla panchina. Dai!!
Altrimenti bisogna dire anche che Treviso ha preso la terza linea sbagliata
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Mr Ian
Per il livello dei mediani italiani è un signor giocatore, per lo standard inglese nelle sue uscite non ha inpressionato e Varney è un talento puro...
-
Garry
Al tempo del Sei Nazioni Under 20 qualche domanda su Varney i gallesi se la sono posta. Non è che la sua scelta per l'Italia li abbia lasciati indifferenti
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Soidog
Braley è molto bravo, un giocatore di livello internazionale. Varney ha un potenziale superiore, può diventare uno che a livello internazionale fa la differenza.Mr Ian ha scritto: 15 ago 2020, 19:27Per il livello dei mediani italiani è un signor giocatore, per lo standard inglese nelle sue uscite non ha inpressionato e Varney è un talento puro...
-
Soidog
Diversi commentatori chiedevano espressamente che venisse rimosso dall'incarico chi lo aveva trascurato.Garry ha scritto: 15 ago 2020, 19:37 Al tempo del Sei Nazioni Under 20 qualche domanda su Varney i gallesi se la sono posta. Non è che la sua scelta per l'Italia li abbia lasciati indifferenti
Ricordo un articolo dove il giornalista si chiedeva " perché il più forte Gallese in campo gioca per l'Italia ? "
-
Garry
Sì, era solo il mio consueto understatementSoidog ha scritto: 15 ago 2020, 19:42Diversi commentatori chiedevano espressamente che venisse rimosso dall'incarico chi lo aveva trascurato.Garry ha scritto: 15 ago 2020, 19:37 Al tempo del Sei Nazioni Under 20 qualche domanda su Varney i gallesi se la sono posta. Non è che la sua scelta per l'Italia li abbia lasciati indifferenti
Ricordo un articolo dove il giornalista si chiedeva " perché il più forte Gallese in campo gioca per l'Italia ? "
- giuseppone64
Vero può diventare. Volevo solo replicare perché mi sembrava riduttivo e offensivo ridurlo a scartina.Soidog ha scritto: 15 ago 2020, 19:38Braley è molto bravo, un giocatore di livello internazionale. Varney ha un potenziale superiore, può diventare uno che a livello internazionale fa la differenza.Mr Ian ha scritto: 15 ago 2020, 19:27Per il livello dei mediani italiani è un signor giocatore, per lo standard inglese nelle sue uscite non ha inpressionato e Varney è un talento puro...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Soidog
Con sei partite da giocare quest'autunno immagino che, oltre a Braley e Violi, Smith possa convocare altri due mediani di mischia. Varney potrebbe debuttaregiuseppone64 ha scritto: 15 ago 2020, 22:35Vero può diventare. Volevo solo replicare perché mi sembrava riduttivo e offensivo ridurlo a scartina.Soidog ha scritto: 15 ago 2020, 19:38Braley è molto bravo, un giocatore di livello internazionale. Varney ha un potenziale superiore, può diventare uno che a livello internazionale fa la differenza.Mr Ian ha scritto: 15 ago 2020, 19:27Per il livello dei mediani italiani è un signor giocatore, per lo standard inglese nelle sue uscite non ha inpressionato e Varney è un talento puro...
- giuseppone64
Io penso, rectius spero, che è già in contatto con la federazione per un suo imminente cap.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io