R.I.P. Pierluigi Camiscioni

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

R.I.P. Pierluigi Camiscioni

Messaggio da Garry »

Un altro valoroso ex-azzurro ci saluta.
Ho avuto l'onore di averlo come avversario.

Ti sia lieve la terra, amico mio

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpr williams
Contatta:

Re: R.I.P. Pierluigi Camiscioni

Messaggio da jpr williams »

Un mito della mia infanzia.
Molti "vecchi" me ne hanno parlato e forse, ma non sono sicuro, una volta l'ho visto in campo.
Mi associo al ricordo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Dajjeeee Camisciò !!
Un incitamento che abbiamo urlato per troppo poco tempo.
Camiscioni è stato un protagonista delle prime Zebre, dava sicurezza a tutto il pack, un raro esemplare di rugbysta marchigiano che, assieme a Croci, è arrivato al massimo livello del ns. rugby. Lo ricordo in una partita entusiasmante a Parma con un club inglese. Nelle formazione Zebre ricordo che giocava Vezzani.
Qualche altro vecchio si ricorda di quella partita ?
Garry

Messaggio da Garry »

metabolik ha scritto: 29 ago 2020, 15:50 Dajjeeee Camisciò !!
Un incitamento che abbiamo urlato per troppo poco tempo.
Camiscioni è stato un protagonista delle prime Zebre, dava sicurezza a tutto il pack, un raro esemplare di rugbysta marchigiano che, assieme a Croci, è arrivato al massimo livello del ns. rugby. Lo ricordo in una partita entusiasmante a Parma con un club inglese. Nelle formazione Zebre ricordo che giocava Vezzani.
Qualche altro vecchio si ricorda di quella partita ?
Vero! Erano gli “Eastern Counties”. Nelle Zebre alcuni invitati illustri. Devo avere ancora l’opuscolo della partita da qualche parte in casa. Dopo lo cerco

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

Rispondi