Sono felice di aver visto un\'ottimo benetton seppur non in formazione completa , da un parziale di 14-3 per i francesi dopo 14 minuti il Benetto sfrutta la superiorita numerica e da 21 a 6 per i francesi piazza due eccellenti mete (Parisse su tutti ) e finisce il tempo a 21-20 sempre in vantaggio i francesi .
<BR>;a se si pensava che tutto fosse dovuto alla superiorita\' numerica dei bianco-verdi e\' statop smentito ( pure Munari che pensava che i suoi avessero spesso troppo ) e piazza altre due mete per un 38 a 20 ed un parziale di 28 a 0 .
<BR>La partata lascia spazio pure ad una meta tecnica ai francesi per antigioco sui 3 metri ma ormai il benetton e\' quasi tranquillo e finisce una grande partita con dei bei 43 punti ( bella pure le meta di wiliams punizione rapida sui 5 metri e canale che trova un buco spiazzando i transalpini) .
<BR>Complimenti BENETTON ben tornata in EUROPA .
<BR>Lo dice un cuore Calvino.
<BR>Va da sottolineare che tutte le nostre formazioni risentono di piu\'0 del cambio di ritmo dal Super10 alla Heineken e i primi minuti sono sempre duri.
<BR>Forza Calvisano lo so\' che e\' dura ma si puo\' sognare o no o forse e\' vietato???
<BR>
Quando Vogliamo IL Nostro Rugby lo Imponiamo
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
giona
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 4 gen 2004, 0:00
io ero allo stadio, ed ho visto nella squadra francese un ordine tattico che noi ci sogniamo! Se fossimo in grado di posizionarci e soprattutto di riposizionarci in campo con quella rapidità e precisione, il Benetton, ma anche altre squadre italiane sarebbero molto più in alto nel ranking. In tutte le squadre del super 10 sono presenti dei fuoriclasse, che spesso trascinano la carretta; azioni ben cominciate naufragano spesso in errori che fanno poi perdere terreno, o peggio.
<BR>Comunque oggi a Treviso si è vista una bellissima partita.
<BR>Comunque oggi a Treviso si è vista una bellissima partita.