lunedi tutti in banca!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy

Messaggio da zuffy »

occhio ragazzi!
<BR>da lunedi in banca sono in vendita i biglietti per il sei nazioni! (vedi sito federugby)
<BR>io prendo, se trovo, curva nord...spero di vedervi tutti!
<BR>
<BR>a prop di convocazioni dico anch io la mia: BRENDAN (William) AZZURRO! e magari anche MASON (anche se non è possibile penso...) cmq ragazzi io penso sia giusto dare fiducia a Kirwan e che nessuno ha la bacchetta magica per risolvere i problemi e quindi dico a chi vuole la testa di JK chi metterrebbero al suo posto? Kirvan ha giocato in italia e ci vive da anni...penso abbia cognizione di quel che fa...onestamente chiamare uno da fuori...boh! ciao a tutti!
<BR>e sabato venite a monigo a tifare TREVISO!
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Ma chi ha prenotato i biglietti tramite l\'AIR non deve prenderli in banca?
<BR>Ha la priorita\' oppure non conta niente?
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

sì che ha la priorità, verranno spedite conferme delle prenotazioni a casa, ma agli sportelli si ha la stessa disponibilità!
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Ah, comunque io sono già in pole position...
McPippus

Messaggio da McPippus »

Vi voglio mettere a conoscenza del mio caso personale.
<BR>Sfruttando l\'offerta scontata per le società, circa un mese e mezzo fa ho prenotato una dozzina di biglietti per ITA-ENG direttamente alla FIR via e-mail, e dopo qualche giorno ho anche effettuato il bonifico bancario per la somma dovuta. Non avendo ricevuto nessun segnale da parte loro, ho telefonato al numero indicato sul sito e mi sono reso conto che le persone che mi rispondevano non sapevano esattamente cosa dovessero combinare (\"Spediamo direttamente i biglietti... no, vi spediamo un buono... potete venire qui a ritirarli... no, solo alla biglietteria del Flaminio... qualsiasi giorno... no, solo il giorno della partita...\")
<BR>Non voglio fare del terrorismo, ma solo consigliare di mettere quanta più attenzione possibile a quanto vi dicono i venditori, siano essi FIR, AIR, banca o cos\'altro.
<BR>Ad ogni buon conto, buona fortuna a tutti e ci vediamo a Roma.
<BR>McPippus
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
alpha

Messaggio da alpha »

Grazie Ela!!!
<BR>Quindi dici che non mi devo preoccupare troppo?
<BR>Speriamo bene
vaicastro

Messaggio da vaicastro »

lunedi sarò il primo ad entrare in banca. 2 biglietti non me li toglie nessuno, alla festa con gli inglesi non manco per nessun motivo. forza azzurri.saremo in tanti
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

sarò in pole anche io.. se ci voglio arrivare al 6N prima che lo yeti mi spelli!!!!!
Petolo

Messaggio da Petolo »

Devo ammettere che anche io qualche preoccupazione che mi rende ansioso come McPippus ce l\'ho, soprattutto perche\' sono all\'estero e non posso mettermi a far la fila lunedi\' mattina.
<BR>
<BR>Un mese fa cercavo di prenotare i biglietti per Ita-Ing:
<BR>Chiamo la FIR: \"chiami la AIR\"
<BR>Chiamo la AIR: \"ci dia i suoi dati\"
<BR>E-mail per chiedere alla AIR come procedere: \"abbiamo passato i suoi dati alla FIR\"
<BR>E-mail per chiedere chiarimenti alla FIR: \"non possiamo vendere biglietti all\'estero\"
<BR>Chiamo la FIR per spiegare che i biglietti li prenderei comunque dall\'Italia: \"chiami la AIR\"
<BR>Chiamo la AIR: \"ci mandi i suoi dati per e-mail\"
<BR>
<BR>E qui sembra tutto a posto, l\'AIR conferma che hanno ricevuto la prenotazione e che mi ricontatteranno appena i biglietti sono disponibili.
<BR>
<BR>Nelle settimane seguenti silenzio assoluto. Ieri chiamo la AIR per sapere come avro\' i biglietti prenotati, visto che gia\' da Lunedi\' sono in vendita al pubblico: \"le faremo sapere entro sabato\".
<BR>
<BR>Sara\', ma ho un brutto presentimento.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
alpha

Messaggio da alpha »

Non facciamo scherzi dai...
<BR>Io mi sonon prenotato all\'AIR e mi fido di loro.
<BR>Altrimenti mi viene la disperazione.
<BR>Comunque non mi hanno detto ancora nulla
Petolo

Messaggio da Petolo »

fidarsi e\' bene, ma...
<BR>io so solo che dovevano contattare chi aveva prenotato i biglietti \"entro sabato\". Sabato e\' passato, domani i biglietti sono in vendita al pubblico (e non me li posso accaparrare da Albione) e non ho ricevuto nessuna comunicazione dall\'AIR.
<BR>
<BR>Fate vobis.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bloccato