Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
TEONE ha scritto: 2 ott 2020, 17:06
Con il dovuto rispetto per le opinioni di tutti mostrare tutto questo astio per una squadra che, bene o male, rappresenta il nostro movimento in Europa non mi pare una cosa molto simpatica e certamente non corrisponde al mio modo di essere.
Diciamo che non è molto in sintonia con lo spirito del nostro sport, anche se si trattasse di un club di qualsiasi altro Paese, ma maggior ragione perché si tratta di mezza nazionale azzurra.
Tranquillo che non è solo il tuo modo d'essere
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Eravamo preoccupati del gioco al piede di Mori, del posizionamento in difesa, ecc... e invece il ragazzo ci ha messo tutti d’accordo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Man of the moment ha scritto: 2 ott 2020, 19:18
Mori non mi è piaciuto molto come è uscito dal campo, sembrava polemico. Quello se cade di testa è rosso.
Altra cosa: PERCHè NON PIAZZIAMOOOOO?????
Sì, sembrava anche sorpreso. Ma dove ha giocato fino ad ora?
a me Mori più che sorpreso sembrava dispiaciuto, l'importante è che i 10' in inferiorita siano passati senza troppi danni..... cmq da questi primi minuti le zebre mi sembrano identiche all'anno scorso, tanta voglia di giocare e muovere palla ma poca concretezza, e adesso arriva pure meta gallese
Bellini dovrà spiegare cosa stava guardando, nell’occasione