Basta! non rispondetegli più.
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bogi
Per favore, non rispondete più alle provocazioni di sbnmiky.
<BR>Questo personaggio ha grossi problemi e le sue sparate vogliono attirare l\'attenzione.
<BR>Sono richieste di aiuto, anche se lui non se ne rende conto.
<BR>Quando troverà la maniera giusta di chiedere aiuto avrà le idee più chiare e potrà forse essere aiutato...
<BR>Nel frattempo rispondergli o dargli importanza aumenta soltanto il suo disagio.
<BR>Non rispondete a questo post, leggete o basta, che l\'argomento cada in letargo ed il tempo faccia il suo dovere.
<BR>Questo personaggio ha grossi problemi e le sue sparate vogliono attirare l\'attenzione.
<BR>Sono richieste di aiuto, anche se lui non se ne rende conto.
<BR>Quando troverà la maniera giusta di chiedere aiuto avrà le idee più chiare e potrà forse essere aiutato...
<BR>Nel frattempo rispondergli o dargli importanza aumenta soltanto il suo disagio.
<BR>Non rispondete a questo post, leggete o basta, che l\'argomento cada in letargo ed il tempo faccia il suo dovere.
-
aldo
- Contatta:
-
Forza_paris
E\' già dal suo ritorno che mi sono imposto di non leggere i suoi inserimenti mi è bastato quello sul mediano australiano e men che meno mi sogno di dargli importanza a rispondere alle sue scempiaggini, lasciate che parli al vento e che scriva sull\'acqua è l\'unico modo per non arrabbiarsi ed isolarlo. Purtroppo, come si dice, la madre degli imbecilli è sempre incinta....
- Bigio
Lo tiro su!! Sperando che tutti gli abitanti del sito, che sono stati in vacanza e non conoscono quanto successo, facciano, dopo le nuove esternazioni razziste di sbnmiky, quanto suggerito dal Bogi.
<BR>Bgo
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
- Bigio
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-01-2004 alle ore 09:33, Bigio wrote:
<BR>Lo tiro su!! Sperando che tutti gli abitanti del sito, che sono stati in vacanza e non conoscono quanto successo, facciano, dopo le nuove esternazioni razziste di sbnmiky, quanto suggerito dal Bogi.
<BR>Bgo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ci risiamo....!!! sbnmiki continua con le sue esternazioni razziste. Non cadiamo nella provocazione mi raccomando!!! Aspettiamo che il moderatore prenda i suoi provvedimenti.
<BR>Luigi
<BR> 07-01-2004 alle ore 09:33, Bigio wrote:
<BR>Lo tiro su!! Sperando che tutti gli abitanti del sito, che sono stati in vacanza e non conoscono quanto successo, facciano, dopo le nuove esternazioni razziste di sbnmiky, quanto suggerito dal Bogi.
<BR>Bgo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ci risiamo....!!! sbnmiki continua con le sue esternazioni razziste. Non cadiamo nella provocazione mi raccomando!!! Aspettiamo che il moderatore prenda i suoi provvedimenti.
<BR>Luigi
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
Mero
-
Petolo