Raduno Nazionale Maggiore
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: Raduno Nazionale Maggiore
@ Garry
Come dall'homoosius-homoiosus di nicena memoria si può sbocconcellare la comuità cristiana in rivoli sempre più minuti, così si può fare per quella che segue più o meno la palla ovale.
Ai Consulentesi e ai Geipierresi, ambedue attorno all'1% del volgo civile, si aggiunge sì una terza frazione (i monofissati) che guardano la nazionale nel 6N e una quarta "Parmestoriani" che seguono anch ele vicende delle franchigie.
la prima assurge a quasi 1 milione di fedeli, la seconda combatte all apari con le prime due.
infine vi è l'immarcescibile mondo pagano che non conosce palla che non sia tonda, mentre scarsi sono gli eretici cultori del numero diabolico condannati , novelli s.Lorenzo ad un campo a griglia.
@ Jpr
Secondo me sei forse solo qui, ma assai seguito come verbo nel mondo del rugby nazionale.
Come dall'homoosius-homoiosus di nicena memoria si può sbocconcellare la comuità cristiana in rivoli sempre più minuti, così si può fare per quella che segue più o meno la palla ovale.
Ai Consulentesi e ai Geipierresi, ambedue attorno all'1% del volgo civile, si aggiunge sì una terza frazione (i monofissati) che guardano la nazionale nel 6N e una quarta "Parmestoriani" che seguono anch ele vicende delle franchigie.
la prima assurge a quasi 1 milione di fedeli, la seconda combatte all apari con le prime due.
infine vi è l'immarcescibile mondo pagano che non conosce palla che non sia tonda, mentre scarsi sono gli eretici cultori del numero diabolico condannati , novelli s.Lorenzo ad un campo a griglia.
@ Jpr
Secondo me sei forse solo qui, ma assai seguito come verbo nel mondo del rugby nazionale.
-
Consulente
Chapeau!Luqa-bis ha scritto: 8 ott 2020, 17:41 @ Garry
@ Jpr
-
Garry
E' l'inizio della saga del Signore degli Ovali?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- Adryfrentzen
Da solo solo no. Diciamo che il Pro14 è un male che tollero (ma siamo ormai in bilico) perché accetto allo stesso tempo che non vi sia una soluzione fattibile al momento. Un po' come quello che vota Biden per non far andar su Trump toh. E' un campionato che mi piace guardare ovviamente (le Zebre le guardo giusto per) ma che ha ZERO senso. Zero. Tenuto in piedi prima dai soldi che hanno portato due squadre di bassa macellazione come i Cheetas e i Southern King (poi prese a calci nel culo) e ora da altre 4-5 che entreranno ad una certa. Per il resto ditemi voi che senso abbia dal punto di vista del marketing o sportivo. Anzi non ditemelo, facciamo parlare le presenze allo stadio (pre-covid ovviamente) per eventi che non siano derby. Senza contare che al di là di UNA stagione buona per una delle franchigie ha portato zero miglioramenti al movimento.Luqa-bis ha scritto: 8 ott 2020, 17:41@ Jpr
Tornerei ad un campionato domestico? Domani mattina.
La soluzione personalmente non ce l'ho e so perfettamente che uscire dal 6N sarebbe un mattatoio, ma mi chiedo se sia davvero così figo rimanere nel banco del "rugby che conta" quando lo scotto da pagare è essere umiliati di continuo e, di fatto, contare meno di un c*zzo. Basandoci sui risultati la politica attuale è, mi spiace, totalmente fallimentare. Ah, spesso in questo forum vedo messi sugli scudi i risultati della U20. Ok... bon per loro e per quanto mi piaccia MOLTISSIMO guardarli è evidente che i quattro risultati che abbiamo portato a casa in questi anni (questo 6N non è che sia andato così bene ne) non si riflettono nel giro di neanche 1 o 2 anni dopo nella Maggiore o perfino nel Pro14. Che poi mi faccia piacere o meno se un Garbisi finisce nelle classifiche di questa settimana non c'è neanche da domandarmelo, ovvio. Preferirei però aver fatto 50 punti all'Ulster e non avere neanche un giocatore in classifica. Neanche scrollando 3 pagine.
-
MarcoC
AAA cercasi birreria con oste molto paziente per nuovo Concilio di Nicea. Astenersi Ariani. Sedicenti Ariani in birreria di solito finiscono per fare grossi danni.
- doublegauss
Infatti. Uno sono io.Garry ha scritto: 8 ott 2020, 17:11 Ci sono però gli abitanti dell'ottanta/novanta per cento del territorio nazionale che vorrebbero vedere la nazionale affrontare le Tier1 cercando un miglioramento, sanno che senza il professionismo questo miglioramento non ci può essere e si divertono seguendo il campionato delle due squadre professionistiche
- Adryfrentzen
Sarei d'accordo se mi divertissi seriamente e soprattutto vedessi dei risultati sul tabellino in maniera continua o quantomeno incoraggiante. La situazione delle Zebre invece è uno stallo continuo. Al momento c'è poco di divertente e la situazione tra qui a un mesetto quando mancheranno anche i Nazionali mi fa solo pensare perfino di peggiodoublegauss ha scritto: 8 ott 2020, 19:15Infatti. Uno sono io.Garry ha scritto: 8 ott 2020, 17:11 Ci sono però gli abitanti dell'ottanta/novanta per cento del territorio nazionale che vorrebbero vedere la nazionale affrontare le Tier1 cercando un miglioramento, sanno che senza il professionismo questo miglioramento non ci può essere e si divertono seguendo il campionato delle due squadre professionistiche
- doublegauss
È vero; seguire le Zebre è piuttosto frustrante (to put it mildly).Adryfrentzen ha scritto: 8 ott 2020, 19:41Sarei d'accordo se mi divertissi seriamente e soprattutto vedessi dei risultati sul tabellino in maniera continua o quantomeno incoraggiante. La situazione delle Zebre invece è uno stallo continuo. Al momento c'è poco di divertente e la situazione tra qui a un mesetto quando mancheranno anche i Nazionali mi fa solo pensare perfino di peggio
-
Garry
Se sei anche tifoso dell'Inter, nel momento del trapasso ti fanno santo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Luqa-bis
Buona l'idea del signore degli Ovali (anche se dà una immagine di sindrome orchitica da stress per saturazione delle gonadi.
La questione non investe solo le nostre (FIR-club) scelte ma anche quelle IRB/WR ed Rugby Europe.
Il divario esistente è da colmare o no?
Non è solo l'Italia che ha difficoltà a restare attaccata al treno.
La Georgia non ha più l'impatto della mischia di 4-5 anni fa.
Romania, Canada e Russia sono in regressione
USA in crescita ma non a livello ancora, solo il Giappone e forse l'Argentina che però sta staccando la spina.
Mi pare ovvio che le franchigie celtiche cerchino nuovi compagni di gioco che si portino dietro soldi e pubblico.
Ed è questo il primo problema della franchigie italiane. Il Pubblico.
Poi viene l'aspetto tecnico e qui non si scappa: sino a che le Zebre non saranno più competitive, pe rnoi sarà dura. Non si può scaricare sulla sola Benetton l'onere della competitività nell'arena internazionale.
A meno che non si decida di andare a giocare con Romania, Uruguay, Russia, Canada, Namibia e allora , forse, basta giocare al livello dell'attuale campionato domestico
La questione non investe solo le nostre (FIR-club) scelte ma anche quelle IRB/WR ed Rugby Europe.
Il divario esistente è da colmare o no?
Non è solo l'Italia che ha difficoltà a restare attaccata al treno.
La Georgia non ha più l'impatto della mischia di 4-5 anni fa.
Romania, Canada e Russia sono in regressione
USA in crescita ma non a livello ancora, solo il Giappone e forse l'Argentina che però sta staccando la spina.
Mi pare ovvio che le franchigie celtiche cerchino nuovi compagni di gioco che si portino dietro soldi e pubblico.
Ed è questo il primo problema della franchigie italiane. Il Pubblico.
Poi viene l'aspetto tecnico e qui non si scappa: sino a che le Zebre non saranno più competitive, pe rnoi sarà dura. Non si può scaricare sulla sola Benetton l'onere della competitività nell'arena internazionale.
A meno che non si decida di andare a giocare con Romania, Uruguay, Russia, Canada, Namibia e allora , forse, basta giocare al livello dell'attuale campionato domestico
- jpr williams
- Contatta:
92' di tristissimi e depressissimi applausi.Adryfrentzen ha scritto: 8 ott 2020, 18:45Da solo solo no. Diciamo che il Pro14 è un male che tollero (ma siamo ormai in bilico) perché accetto allo stesso tempo che non vi sia una soluzione fattibile al momento. Un po' come quello che vota Biden per non far andar su Trump toh. E' un campionato che mi piace guardare ovviamente (le Zebre le guardo giusto per) ma che ha ZERO senso. Zero. Tenuto in piedi prima dai soldi che hanno portato due squadre di bassa macellazione come i Cheetas e i Southern King (poi prese a calci nel c***) e ora da altre 4-5 che entreranno ad una certa. Per il resto ditemi voi che senso abbia dal punto di vista del marketing o sportivo. Anzi non ditemelo, facciamo parlare le presenze allo stadio (pre-covid ovviamente) per eventi che non siano derby. Senza contare che al di là di UNA stagione buona per una delle franchigie ha portato zero miglioramenti al movimento.
Tornerei ad un campionato domestico? Domani mattina.
La soluzione personalmente non ce l'ho e so perfettamente che uscire dal 6N sarebbe un mattatoio, ma mi chiedo se sia davvero così figo rimanere nel banco del "rugby che conta" quando lo scotto da pagare è essere umiliati di continuo e, di fatto, contare meno di un c*zzo. Basandoci sui risultati la politica attuale è, mi spiace, totalmente fallimentare. Ah, spesso in questo forum vedo messi sugli scudi i risultati della U20. Ok... bon per loro e per quanto mi piaccia MOLTISSIMO guardarli è evidente che i quattro risultati che abbiamo portato a casa in questi anni (questo 6N non è che sia andato così bene ne) non si riflettono nel giro di neanche 1 o 2 anni dopo nella Maggiore o perfino nel Pro14. Che poi mi faccia piacere o meno se un Garbisi finisce nelle classifiche di questa settimana non c'è neanche da domandarmelo, ovvio. Preferirei però aver fatto 50 punti all'Ulster e non avere neanche un giocatore in classifica. Neanche scrollando 3 pagine.
L'unica differenza fra te e me è che io ho lo stomaco debole e preferisco il digiuno alla sbobba che serve il convento.
Considerando che io, rispetto al rivendicato 90% della fazione dominante, vanto una percentuale da prefisso telefonico, tu, rispetto a me, sei una scissione dell'atomo. Siamo riusciti a fare due partiti nella stessa provincia!
Ma mi corre l'obbligo di precisare meglio la linea politica del mio 0,9% (post scissione subatomica del mio comprovinciale
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
È molto meglio essere ricchi, belli, intelligenti e in buona salute, che essere malati, poveri e stupidi.Adryfrentzen ha scritto: 8 ott 2020, 18:45
Preferirei però aver fatto 50 punti all'Ulster e non avere neanche un giocatore in classifica. Neanche scrollando 3 pagine.
- Adryfrentzen
Mah io mi accontenterei di essere intelligente e in buona salute tohGarry ha scritto: 9 ott 2020, 10:14È molto meglio essere ricchi, belli, intelligenti e in buona salute, che essere malati, poveri e stupidi.Adryfrentzen ha scritto: 8 ott 2020, 18:45
Preferirei però aver fatto 50 punti all'Ulster e non avere neanche un giocatore in classifica. Neanche scrollando 3 pagine.![]()
-
Garry
Questo in ogni modo non smentisce la mia importante scoperta.Adryfrentzen ha scritto: 9 ott 2020, 10:52Mah io mi accontenterei di essere intelligente e in buona salute tohGarry ha scritto: 9 ott 2020, 10:14È molto meglio essere ricchi, belli, intelligenti e in buona salute, che essere malati, poveri e stupidi.Adryfrentzen ha scritto: 8 ott 2020, 18:45
Preferirei però aver fatto 50 punti all'Ulster e non avere neanche un giocatore in classifica. Neanche scrollando 3 pagine.![]()
Avresti dovuto dire che preferivi essere malato
toh
- giuseppone64
roba seria, mo’ lo infilo in famiglia. C’ho già un fratello e un cugino, jpr e jaco, tu quanti anni hai?Consulente ha scritto: 8 ott 2020, 18:29Chapeau!Luqa-bis ha scritto: 8 ott 2020, 17:41 @ Garry
@ Jpr
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io