Non ne so nulla. Non hanno comunicato nulla in anticipospeartakle ha scritto: 21 ott 2020, 10:50 Domanda ma anche voi non riuscite più ad accedere alla rassegna stampa della FIR? non riesco più a trovare lo spazio dedicato sul dito FIR.ne sai qualcosa in più?Garry ha scritto: Garry
Bravi giornalisti...
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Bravi giornalisti...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Contatta:
Proviamo a chiedere @Soidogspeartakle ha scritto: 21 ott 2020, 11:29idemjpr williams ha scritto: 21 ott 2020, 11:25Io avevo questo linkspeartakle ha scritto: 21 ott 2020, 10:50Domanda ma anche voi non riuscite più ad accedere alla rassegna stampa della FIR? non riesco più a trovare lo spazio dedicato sul dito FIR.
https://www.federugby.it/index.php?opti ... 88&lang=it
Ma adesso compare altro. Boh.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
30 min
- jaco
Sì è questo, ma non compare più il "pulsante" rassegna stampa, me ne sono accorto anch'io stamattina...30 min ha scritto: 21 ott 2020, 12:50 Potrebbe essere questo:
https://www.federugby.it/index.php?opti ... 34&lang=it
...eh niente il regime colpisce ancora...
- jpr williams
- Contatta:
E non cielo diconoh!!!!1!1!1!!
Si è lo stesso link che avevo postato anch'io, ma non funzia più.
Si è lo stesso link che avevo postato anch'io, ma non funzia più.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garry
Le rivoluzioni non si annunciano.
Si fanno.
Si fanno.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
ruttobandito
Se lo dice anche Zupo, allora c'ho visto bene: https://zupo-mattinopadova.blogautore.r ... vo-gruppo/
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Garry
Non fate leggere l’articolo a metabolik, che se vede quell’”eurometa” mutuato dal calciofilo “eurogol”, sbrocca.
Zupo subito dietro la lavagna, anche tralasciando il lapsus Curry/Hill nel placcaggio su Padovani
Zupo subito dietro la lavagna, anche tralasciando il lapsus Curry/Hill nel placcaggio su Padovani
-
speartakle
ci sarebbe anche un Rimpelli di troppo ed un Fischetti di meno, ma almeno qualcosa di centrato l'ha scritto.Garry ha scritto: 2 nov 2020, 8:53 Non fate leggere l’articolo a metabolik, che se vede quell’”eurometa” mutuato dal calciofilo “eurogol”, sbrocca.
-
ruttobandito
Articolo interessante e osservazione molto vera: https://www.rugbymeet.com/it/news/menta ... a-di-gioco
Mi ricorda una dinamica motociclistica: non fissarti mai sulla buca che hai davanti, guarda oltre, altrimenti ci finisci dentro.
Mi ricorda una dinamica motociclistica: non fissarti mai sulla buca che hai davanti, guarda oltre, altrimenti ci finisci dentro.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
metabolik
ma, ti dirò, è sicuramente da bocciare, non c'è un'analisi tecnica del match, la vera difficoltà per scrivere la cronaca di una partita di rugby.... però.. però.. qualche BAGLIORE c'è, lo scrivente rivela quel minimo di sensibilità che può preludere ad un minimo di competenza.Garry ha scritto: 2 nov 2020, 8:53 Non fate leggere l’articolo a metabolik, che se vede quell’”eurometa” mutuato dal calciofilo “eurogol”, sbrocca.
Insomma, si vede che non è un articolo scritto da un robot che ha messo insieme qualche frase tratta da un database ad hoc, insomma non l'ha scritto il solito redattore al momento non impegnato e completamente ignorante di rugby.
Non inorridisco.
-
Garry
Ma Zupo generalmente mi piace, intendiamoci.
È un po' scivolato in questo articolo, ma è uno di quelli che leggo volentieri. Non è un paracadutato lì perché nessuno vuole scrivere di rugby, mi sembra ben addentro alla materia
È un po' scivolato in questo articolo, ma è uno di quelli che leggo volentieri. Non è un paracadutato lì perché nessuno vuole scrivere di rugby, mi sembra ben addentro alla materia
-
Squilibrio
Concordo ma a questo punto mi sorge un dubbio su Parisse, vero che forse non è un leader alla Lo Cicero ma la colpa se così possiamo chiamarla è di Parisse o di chi lo ha scelto o piuttosto degli altri giocatori che magari hanno usato o hanno considerato Parisse e pochi altri come il salvatore della patria? Mi spiego meglio, penso anche io che il problema sia mentale ma a memoria non avendo dei motivatori in 18 e 20, la responsabilità è tutta del capitano che dovrebbe motivare il gruppo?ruttobandito ha scritto: 3 nov 2020, 18:00 Articolo interessante e osservazione molto vera: https://www.rugbymeet.com/it/news/menta ... a-di-gioco
Per chiarirci, nessuna critica a Parisse anzi credo che in questi anni abbia portato una bella croce sulle spalle e spesso si sia fatto carico di colpe non sue per proteggere il gruppo.... Alla fine di una cena al 20° ammazzacaffè a specifica domanda non mi stupirei se Parisse sbroccasse levandosi qualche sassolino dalla scarpa
-
Garry
Se non è un leader naturale Parisse, io sono Zinzan Brooke.
Credo che quanto a leadership Lo Cicero sia anni luce dietro sia Parisse che Bortolami, tanto per citarne un altro.
Peccato, il discorso aveva qualche spunto interessante, ma anche due o tre scivolate.
Una è quella di confondere le capacità di un giocatore oppure la sua dote di "bucare" lo schermo, con la leadership.
Parisse è stato capitano della nazionale sotto diversi allenatori e ha visto passare tanti giocatori. È stato capitano anche in un club prestigioso pieno di campioni, dai, come lo si può mettere in discussione?
Credo che quanto a leadership Lo Cicero sia anni luce dietro sia Parisse che Bortolami, tanto per citarne un altro.
Peccato, il discorso aveva qualche spunto interessante, ma anche due o tre scivolate.
Una è quella di confondere le capacità di un giocatore oppure la sua dote di "bucare" lo schermo, con la leadership.
Parisse è stato capitano della nazionale sotto diversi allenatori e ha visto passare tanti giocatori. È stato capitano anche in un club prestigioso pieno di campioni, dai, come lo si può mettere in discussione?
-
ruttobandito
Beh, in vent'anni di variabili, l'unica costante è stata Parisse.
Se succede che cominciamo a vincere bene quando smette, fossi in lui qualche domanda me la farei.
Ad ogni modo, poteva andarci peggio: poteva scegliere di giocare con l'Argentina.
Comunque, ho riportato l'articolo per l'analogia che m'ha suggerito, non per tornare a parlare del Nostro anche in questo thread.
Se succede che cominciamo a vincere bene quando smette, fossi in lui qualche domanda me la farei.
Ad ogni modo, poteva andarci peggio: poteva scegliere di giocare con l'Argentina.
Comunque, ho riportato l'articolo per l'analogia che m'ha suggerito, non per tornare a parlare del Nostro anche in questo thread.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia