Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia
Moderatore: Emy77
-
dantes
Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia
Un divario così alto però nn c'è lo meritiamo
-
oldprussians
Smith vattene...
-
Leinsterugby
poi dovranno spiegare l'utilta di ghiraldini in un contesto del genere
al 65 esimo è finita la benzina
al 65 esimo è finita la benzina
-
Bigmatch
Ma perchè ? Cosa sta facendo di peggio dei suoi predecessori ?
-
FP96
Gestione arbitrale delle ruck incomprensibile comunque: gente che mette le mani senza avere i piedi a terra, gente in fuorigioco, i nostri mettono le mani sul pallone e ci vuole un'ora per fischiare il tenuto.
Comunque non meritavamo una sconfitta cosi, non uno 0-5 dopo quello che si è visto.
Adesso dobbiamo distruggere le Fiji, e se giochiamo così siamo competitivi anche col Galles.
Comunque non meritavamo una sconfitta cosi, non uno 0-5 dopo quello che si è visto.
Adesso dobbiamo distruggere le Fiji, e se giochiamo così siamo competitivi anche col Galles.
- doublegauss
Se ci giochiamo, con le Fiji.FP96 ha scritto: 14 nov 2020, 15:45 Gestione arbitrale delle ruck incomprensibile comunque: gente che mette le mani senza avere i piedi a terra, gente in fuorigioco, i nostri mettono le mani sul pallone e ci vuole un'ora per fischiare il tenuto.
-
oldprussians
Hanno perso una partita che dovevano vincere e basta
-
Garry
È importantissimo anche essere educati a ricoanoscere le stronzate.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:33Puoi non essere d'accordo con una cosa, ma dire che è una "stronzata" è una mancanza di rispetto per chi quella cosa l'ha scritta. Dovertelo spiegare fa capire molte cose. Io per esempio io posso non essere d'accordo con le cose che scrivi, ma non ti direi mai che sono delle stronzate. Ma qui entra in gioco l'educazione soggettiva, campo nel quale capisco che non siamo tutti uguali purtroppo.doublegauss ha scritto: 14 nov 2020, 15:29Mica ti ha dato dello s*****o: ha detto che la tua era una stronzata (secondo me, a ragione). La differenza è evidente.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:27E sorvolo sulla parola "stronzata" che comunque ti invito a dire ai tuoi familiari più stretti e non più a me, grazie.speartakle ha scritto: 14 nov 2020, 15:22questa mi sembra una stronzata, ma ognuno percepisce gli altri col proprio metro.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:20 Comunque vada, complimenti ai ragazzi. Finalmente una partita che mi riconcilia con la nazionale, dopo troppi anni di palloni gonfiati che si credevano chissà chi ma che hanno inanellato una serie di sconfitte vergognose. E che ancora avevano ragione loro. Questi combattono concentrati, con grinta e tenuta atletica. Bravi.
Quella degli azzurri “palloni gonfiati” era palesemente una stronzata. Non saperla riconoscere è sintomo di una grave carenza di educazione
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Contatta:
Per favore niente menate sugli arbitri. Almeno stavolta.
Peccato meritavamo di più, ma loro sono una squadra più solida ed esperta.
E vergognosamente non scozzese.
Bravo Franco, finalmente un CT vero!
Vado a scrivere, a dopo
Vado a scrivere, a dopo
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Leinsterugby
jpr williams ha scritto: 14 nov 2020, 15:50 Per favore niente menate sugli arbitri. Almeno stavolta.
Vado a scrivere, a dopo
Si loro nel secondo tempo hanno proprio risistemato tutto, forse ci siamo sfilacciati un pochino in difesa
-
oldprussians
jpr williams ha scritto: 14 nov 2020, 15:50 Per favore niente menate sugli arbitri. Almeno stavolta.
Vado a scrivere, a dopo
-
dantes
Buona Italia nel primo tempo, nel secondo la Scozia è scesa in campo più arrabbiate e determinata e noi non siamo Stati in grado a contrastare la loro maggiore aggressività e nei placcaggi abbiamo sempre concesso metri. Ma per me è stata determinante quella strana metà subita stando li fermi a guardarsi in faccia non so per quale motivo
-
Gert dal Pozzo
Visto che qui si da una definizione di educazione un po' a caso, mi adeguo al registro. Hai scritto due rige di cazzate. Non saperlo riconoscere è una grave carenza di educazione.Garry ha scritto: 14 nov 2020, 15:49È importantissimo anche essere educati a ricoanoscere le stronzate.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:33Puoi non essere d'accordo con una cosa, ma dire che è una "stronzata" è una mancanza di rispetto per chi quella cosa l'ha scritta. Dovertelo spiegare fa capire molte cose. Io per esempio io posso non essere d'accordo con le cose che scrivi, ma non ti direi mai che sono delle stronzate. Ma qui entra in gioco l'educazione soggettiva, campo nel quale capisco che non siamo tutti uguali purtroppo.doublegauss ha scritto: 14 nov 2020, 15:29Mica ti ha dato dello s*****o: ha detto che la tua era una stronzata (secondo me, a ragione). La differenza è evidente.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:27E sorvolo sulla parola "stronzata" che comunque ti invito a dire ai tuoi familiari più stretti e non più a me, grazie.speartakle ha scritto: 14 nov 2020, 15:22
questa mi sembra una stronzata, ma ognuno percepisce gli altri col proprio metro.
Quella degli azzurri “palloni gonfiati” era palesemente una stronzata. Non saperla riconoscere è sintomo di una grave carenza di educazione
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
-
Mr Ian
Buona partita come non si vedeva da un po...asperri dove possiamo migliorare : mantenere di più la concentrazione, siamo entrati nel secondo tempo molto attendista.
capitalizzare meglio le azioni, siamo entrati nel loro 22 diverse volte ma tornare solo con i 3 punti non basta. L attacco strutturato deve trovare molti più break.
In difesa mettere l uomo a terra più velocemente.
Se aggiustiamo queste cose una partita del genere la vinciamo.
capitalizzare meglio le azioni, siamo entrati nel loro 22 diverse volte ma tornare solo con i 3 punti non basta. L attacco strutturato deve trovare molti più break.
In difesa mettere l uomo a terra più velocemente.
Se aggiustiamo queste cose una partita del genere la vinciamo.
- Spinoza
Speriamo di non esserci giocati Polledri