Autumn Cup giornata I, Italia - Fiji
Moderatore: Emy77
-
30 min
Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Fiji
Leinsterugby
Se ricordo bene ci dovrebbero essere Radradra, Nakarawa, Nayacalevu, Nadolo e Tuisova, ma Cotter ha anche chiamato 8 o 9 giocatori che militano nel campionato figiano, cosa per cui e' stato criticato. Pero' ho letto che Radradra sarebbe risultato positivo al Covid e in effetti non era in lista per la Francia.
Riguardo a Parisse lo vedrei bene, visto che sta giocando alla grande, ma bisogna vedere come sono gli accordi col Tolone, magari deve rimanere li'.
Se ricordo bene ci dovrebbero essere Radradra, Nakarawa, Nayacalevu, Nadolo e Tuisova, ma Cotter ha anche chiamato 8 o 9 giocatori che militano nel campionato figiano, cosa per cui e' stato criticato. Pero' ho letto che Radradra sarebbe risultato positivo al Covid e in effetti non era in lista per la Francia.
Riguardo a Parisse lo vedrei bene, visto che sta giocando alla grande, ma bisogna vedere come sono gli accordi col Tolone, magari deve rimanere li'.
-
loverthetop_86
Annullata ufficialmente la partita.
Ventinove positivi tra i figiani.
Ventinove positivi tra i figiani.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Ilgorgo
Era forse la partita più interessante degli azzurri, peccato. Peccato anche perché con questa "vittoria" l'Italia rischia di mancare la sfida con la Georgia, così saranno di nuovo solo match contro le altre 6N.
Peccato anche per Ancona che mi pare fosse al debutto con la nazionale maggiore
-
FP96
Per affrontare la Georgia bisognava arrivare ultimi nel girone, quindi finire in classifica dietro una tier 2. Sarebbe stata una cosa inaccettabile per l'Italia.Ilgorgo ha scritto: 17 nov 2020, 20:10 Era forse la partita più interessante degli azzurri, peccato. Peccato anche perché con questa "vittoria" l'Italia rischia di mancare la sfida con la Georgia, così saranno di nuovo solo match contro le altre 6N.
Detto questo, approfittiamone per riposare, la Francia con noi schiererà la riserve e poi avremo probabilmente il peggior Galles degli ultimi anni.
Comunque mi dispiace ma 29 positivi sono una pessima figura da parte dei figiani, perché evidentemente non c'è stato alcun rispetto delle procedure di sicurezza.
-
ruttobandito
Come la contiamo? Vinta per C. o con C.?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Luqa-bis
Non la contiamo.
Ad ogni modo, dissento da FP96 e da jpr williams.
le Figi (poi un giorno mi direte perché vi garba scriverlo alla rana-sbiffe con la j come se foste un fiorentino che pronuncia la g
) sono una squadra del nostro livello.
Come il Giappone, adesso meglio di Samoa e Tonga.
Non è una vergogna perderci,
non sono due passi avanti a noi.
Ad ogni modo, dissento da FP96 e da jpr williams.
le Figi (poi un giorno mi direte perché vi garba scriverlo alla rana-sbiffe con la j come se foste un fiorentino che pronuncia la g
-
Ilgorgo
Se ricordo bene anche il Petrarca ha avuto esattamente 29 positivi contemporaneamente, e il Petrarca è considerata una società seria e professionale. Questo non significa che non ci siano state mancanze da parte figiana ma penso non sia neppure scontato che ci siano state.FP96 ha scritto: 17 nov 2020, 20:19 ...
Comunque mi dispiace ma 29 positivi sono una pessima figura da parte dei figiani, perché evidentemente non c'è stato alcun rispetto delle procedure di sicurezza.
A ogni modo, da quando sono state scoperte quelle 29 positività il Petrarca ha dovuto rimandare quattro partite di fila, compresa la prossima; quindi non sarà facile vedere le Fiji giocare in questo torneo
-
FP96
Non è una vergogna perderci, e ci mancherebbe. Ma il nostro percorso per dimostrare di essere una Tier 1 passa anche da queste cose: una Tier 1 che perde con una Tier 2, qualunque essa sia, fa una brutta figura (vedasi la Francia due anni fa, o Irlanda e Scozia col Giappone), e se il nostro obiettivo è battere la Georgia invece di giocarcela (pur da inferiori) con le altre, allora possiamo anche uscire dal 6 nazioni adesso.Luqa-bis ha scritto: 17 nov 2020, 21:32
le Figi (poi un giorno mi direte perché vi garba scriverlo alla rana-sbiffe con la j come se foste un fiorentino che pronuncia la g) sono una squadra del nostro livello.
-
FP96
Fermo restando che il Giappone, in questo momento, è un caso a parte
-
Man of the moment
Ma in teoria basta un positivo non trovato. Poi lui in allenamento lo passa a tutti. Credo eh
-
Leinsterugby
È uscito un bel documentario su amazon prime sul saccheggio delle isole del pacifico. La voce narrante è il Samoano Dan Leo sembra veramente interessante
-
Ilgorgo
“...after contact tracing, the our medical Team and FFR medical Team have been able to narrow down the origin of the virus but since the team has been training and living in their own bubble, it has spread to other members of the team and management".
“...no one has any symptoms and all are healthy and doing well. No one has required any form of medical treatment".
https://www.fijirugby.com/latest-news/f ... alled-off/
Non si sa se essere più sollevati per il fatto che sono tutti ok o più sconcertati, di fronte a un virus capace di uccidere o mettere ko persone anche giovani e poi di infettarne 29 senza che alcuno di loro se ne accorga minimamente
“...no one has any symptoms and all are healthy and doing well. No one has required any form of medical treatment".
https://www.fijirugby.com/latest-news/f ... alled-off/
Non si sa se essere più sollevati per il fatto che sono tutti ok o più sconcertati, di fronte a un virus capace di uccidere o mettere ko persone anche giovani e poi di infettarne 29 senza che alcuno di loro se ne accorga minimamente
-
Italos
Una percentiale considerevole di asintomatici poi sviluppa i sintomi di "long covid". Spero per loro che ciò non avvenga, non sarebbero compatibili con una carriera sportiva professionistica.
- jpr williams
- Contatta:
Se Figi (grazie Luqa per la correzione: non sia mai che io parli come gli sbiffe!) è una tier 2, considerando che sta all'11° posto del ranking e noi al 14° in base a quale astruso ragionamento noi saremmo tier 1?FP96 ha scritto: 17 nov 2020, 21:53il nostro percorso per dimostrare di essere una Tier 1 passa anche da queste cose: una Tier 1 che perde con una Tier 2, qualunque essa sia, fa una brutta figura
Per me sia noi che loro siamo tier 2, di base loro sono più forti di noi, ma, (questa è anche per te Luqa) notoriamente, quando vengono in tour in Europa alla loro prima partita di solito sono, come dicevo, dei birilloni sparsi qua e là per il campo senza sapere l'uno dell'altro. Se ci giochiamo alla prima partita per me vinciamo facile, alla terza perdiamo di brutto, alla seconda è da vedere.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Nounours
Struttura, stabilità, €€€...jpr williams ha scritto: 18 nov 2020, 10:54Se Figi (grazie Luqa per la correzione: non sia mai che io parli come gli sbiffe!) è una tier 2, considerando che sta all'11° posto del ranking e noi al 14° in base a quale astruso ragionamento noi saremmo tier 1?FP96 ha scritto: 17 nov 2020, 21:53il nostro percorso per dimostrare di essere una Tier 1 passa anche da queste cose: una Tier 1 che perde con una Tier 2, qualunque essa sia, fa una brutta figura